Febry Posted June 10, 2007 Share Posted June 10, 2007 pure io vado a nanna...comunico solo ceh sono al 13° livello...e gioko da 2 giorni.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 10, 2007 Author Share Posted June 10, 2007 pure io vado a nanna...comunico solo ceh sono al 13° livello...e gioko da 2 giorni.... quando se online chiamami che ti porto su molto più velocemente;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted June 10, 2007 Share Posted June 10, 2007 quando se online chiamami che ti porto su molto più velocemente;) sarà fatto! basta che lasci sempre acceso MSN...io ti vedo e ti baco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 10, 2007 Author Share Posted June 10, 2007 sarà fatto! basta che lasci sempre acceso MSN...io ti vedo e ti baco! vaaaa beeeene!! ora sono su ch1 a vendere nella piazza del mercato:fiufiu: ho l'inventario strafull:hypo::hypo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAGNO Posted June 10, 2007 Share Posted June 10, 2007 downloading Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 10, 2007 Author Share Posted June 10, 2007 downloading un altro contagiato....:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 11, 2007 Author Share Posted June 11, 2007 classifica dei pazzi che giocano a matin2 aggiornata penso 1 volta al minuto:D Metin2 - Un gioco orientale d'azione MMORPG p.s. ho visto combattere un certo sbrillo... sono rimasto traumatizzato... ma questa gente non fa un cazz tutto il giorno secondo me... il primo ha il doppio dei miei livelli!! per me sono proprio dei malati ed io non é che giochi poco... bhó Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted June 11, 2007 Share Posted June 11, 2007 io gioko ora.... Ale famo na partitella assieme? sarver ita chan 1 ti aspetta al centro della piazza del villaggio.... mi chiamo: LIFEOWNER Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted June 11, 2007 Share Posted June 11, 2007 ps: addami su msn: febrone@inwind.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted June 11, 2007 Share Posted June 11, 2007 io sono del regno con la bandiera gialla....e tu? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 11, 2007 Author Share Posted June 11, 2007 nooooooooooo sono all'universitá fino a sera!!!!!:crashpc: vabbé se ci sarai stasse ci facciamo un pó di mob assieme:perfido::perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 11, 2007 Author Share Posted June 11, 2007 io sono del regno con la bandiera gialla....e tu? noooo io sono nel jinno!! bandiera blu.... vabbé vorrá dire che verró a killarti prima o poi!!:hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 11, 2007 Share Posted June 11, 2007 io sono nel blu come aveva detto di fare il buon apix! mi chiamo principinoxh Dove ti trovo te? Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 11, 2007 Author Share Posted June 11, 2007 io sono nel blu come aveva detto di fare il buon apix! mi chiamo principinoxh Dove ti trovo te? Marco il febry (stordito) se non si fa un pg nel blu sará nostro nemico!!!:fiufiu: io tono a casa per le cinque forse... la lezio inizia a darmi un pó sui nervi...:crashpc: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted June 11, 2007 Share Posted June 11, 2007 ma kazzo sono al livello 15.. che fava.. vabe' vedremo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 11, 2007 Author Share Posted June 11, 2007 ma kazzosono al livello 15.. che fava.. vabe' vedremo... se ci si becca online ti faccio salite 5 livelli ogni dieci minuti tranquillamente!! alle sei penso di andare on se ci sei con il tuo pg ti faccio vedere che con i mob di 30livello si sale bene:fiufiu: lupo l'ho beccato quando ero ancora basso di livello (17) ed in dieci minuti con gli orsi neri si é fatto un livello... ora gli orsi neri mi danno in gruppo da tre circa lo 0.01% di esperienza mentre i mob di 30livello mi danno l'1% ogni tre... ad un pg di livello basso ogni gruppo passa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo Posted June 11, 2007 Share Posted June 11, 2007 lol!! altro che un livello!!! mi hai fatto alzare di almeno 2o3...ora non ricordo bene... comunque devo risolvere sta cosa della connessione...porc!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 11, 2007 Author Share Posted June 11, 2007 lol!! altro che un livello!!! mi hai fatto alzare di almeno 2o3...ora non ricordo bene... comunque devo risolvere sta cosa della connessione...porc!!!! si devi chiamare il gestore e sparare parolacce alla mosconi! io sarei giá impazzito! se non te la sistemano dici che recidi il contratto e passi ad alice/fastweb e vivi felice!!:perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 11, 2007 Author Share Posted June 11, 2007 ma kazzosono al livello 15.. che fava.. vabe' vedremo... mezzoretta circa con marco si è fatto dal 13 al 15 livello:) se ci sei stasse ti ho aggiunto a msn adesso stacco un pò ma dopo fammi un fischio se entri! magari sono già dentro...:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 11, 2007 Share Posted June 11, 2007 raga verso che ora ci si trova??? Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted June 11, 2007 Share Posted June 11, 2007 io so pronto e tu? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted June 11, 2007 Share Posted June 11, 2007 ok si e' deciso!! appuntamento ore 11 mi sono immolato e ho creato un secondo account nel regno blu.. e sono una LEI! hahahahha mi kiamo : SilentKiller § ci vediamo connessi alle 11!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 11, 2007 Author Share Posted June 11, 2007 famo così: entrate e fate: apix ci sei?? io tengo sempre d'occhio i messaggi che scorrono!! magari ripetetelo due volte non si sa mai!! ho finito di portare marco al 16livello e mene vado a nanna!! febry sei una chiavica ahahahahahahahah:nonno::nonno: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 11, 2007 Author Share Posted June 11, 2007 ah marco fatti le missioni di caccia mi raccomando! sono easy easy e ne hai una per livello e danno un 10% di esp sempre!! febry se domani non ti becco ti banno da sto 3d :fiufiu::perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 12, 2007 Author Share Posted June 12, 2007 e marchetto ha continuato a giocare vero ieri sera?? drogatoooo:oooops::oooops::oooops: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts