Le085 Posted March 14, 2009 Share Posted March 14, 2009 io ho smesso da un pezzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dannyda Posted March 14, 2009 Share Posted March 14, 2009 mi pui dare l'account pls ti prego!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roby94 Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 io sto su lyra. Se vieni ti expo un pò. Oggi letto cn successo corpo forte da m1 a m2 xò rotta luna da +3 a +4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 io ho na luna +9 che spettaolo e quante soddisfazioni! per poko nn ci rimanevo sotto a sto giokino.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roby94 Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 febry su ke server stai?? Cmq io avevo ferro+5 con 26% medi cn mortale+2 e antisura +2 rotta dal fabbro. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii corpo a m2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fidato2 Posted March 29, 2009 Share Posted March 29, 2009 giustissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rok Posted April 4, 2009 Share Posted April 4, 2009 salve io sono rok e su metin2 mi chiamo digimon12 e sono un ninja di livello 10 e vi dico se avete armi armature o altre cose a se avete una tinta marrone la comprero ciao io sto su virgo canale 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tig95 Posted April 5, 2009 Share Posted April 5, 2009 io gioco in andromeda al liv 43 ç_ç me piacerebbe essere king... ma a che liv si può diventare? e soprattutto come lo si diventa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rok Posted April 6, 2009 Share Posted April 6, 2009 si diventa kig a 299 livello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted April 6, 2009 Share Posted April 6, 2009 azz.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tig95 Posted April 6, 2009 Share Posted April 6, 2009 rok... lo sanno tutti che il liv massimo in quello italiano è il 99 -,-''' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kimbly Posted April 10, 2009 Share Posted April 10, 2009 Ciau raga sn nuovo, mi sn inscritto a sto giochetto ( un bel giochetto:asd: sisi. in quello it in hydra e sn mentale liv 25 :uglystupid2:senza chuco -.-:cheazz:perke nn droppo med ... allora dalle vostre "recenti" discussioni ( 100 pag fa :AAAAH:) ho capito ke l'us è meglio di quello it ( ma io non ho molta confidenza con la lingua... praticamente nulla lol ) voi mi consigliate di rimanere in it o andare nell'us????? se ci vado spero di incontrarvi x dritte grz p.s. va bn falce da guerra +5 cm arma al 25???? p.s. del p.s. vi sarei molto grati se mi aiutaste magari anke nel gioco grz :ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kimbly Posted April 10, 2009 Share Posted April 10, 2009 (edited) rok...lo sanno tutti che il liv massimo in quello italiano è il 99 -,-''' ma secondo me è infinito ( o così mi hanno detto :perfido: ) e io lo penso visto che è un MMO gratuito ciaoO0 Edited April 10, 2009 by Kimbly Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kimbly Posted April 10, 2009 Share Posted April 10, 2009 scusate x il triplo post Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roby94 Posted April 12, 2009 Share Posted April 12, 2009 io ti consiglio di rimanere su qll it cmq la falce +5 e buona x il lvl. Ti consiglio di andare dai maledetti e di farti un dropper x le med. ciuzzzz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kimbly Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 Raga ho cambiato idea e ho lasciato come dropper il mentale e mi sono fatto un sura nero cn spirito a m1:asd: ( ma nn trovo i libri :cheazz: ) Secondo voi va bn larga +7 cn ripetizione +2 per il liv 24 quasi 25????? P.s.ho fatto bene a comprare libro abilita spirito della fiamma a 7000 yang?:nutkick::clapclap::perfido::clapclap::cheazz: !queste ultime faccine le ho messe perchè mi piacevano ( non centrano nulla ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 cercati una luna piena... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lasto994 Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 raga io so un sura magia nera livello 18 e devo fa la missione del comandate ke mi ha detto di smascherare la spia delle eid bianche ma mi dite che caxxo devo fare?? poi in che server giocate vuoi? io revenage ch1 se giocate li kiedetemi amicizia pls mi kiamo Lasto994 in game byez vi ringrzio in anticipo per le risp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lasto994 Posted April 16, 2009 Share Posted April 16, 2009 nn serve più xd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kimbly Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 (edited) Raga finalmente mi sn deciso mi sn fatto un war corporale cn aura a m1 estasi a 3 e vortice a 1 x sfortuna aura mi è passata al 20 -.- sn liv 25 mi chiamo Gluttony server hydra regno jinno ( quello blu ):perfido: vorrei sapere innanzitutto dv devo expare e ke equipaggiamento fare e se al 25 droppo med equi è mejo comprarla o dropparla se siete nel mio server cerco aiuto x mix chuco se ci siete risp please... sn al 26 - O.O killo i metin 9 liv sopra di me Edited April 19, 2009 by Kimbly senza risposte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roby94 Posted April 20, 2009 Share Posted April 20, 2009 raga io ho un pg su qll us...mi date qlk id ke nn vi serve pls Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kimbly Posted April 23, 2009 Share Posted April 23, 2009 (edited) Ciao ancora, ora sn liv 32 cn luna+5 17 medi 4 forza vita no malus ( se mi insegnate a farlo posto lo screen ) ma nn riesco a fare: 1. la mix biologo dei denti di orko ( da ki li piglio ???? ) sn a 1 dente consegnato. 2. la mix di uriel finita. -.-" '-.- grz ankora ciauz p.s. dv expo??? bn ho 231 di difesa Edited April 28, 2009 by Kimbly Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kimbly Posted April 28, 2009 Share Posted April 28, 2009 ma nn scrive + nexuno da + di una settimana ke cs è successo???? raga nn ci siete + ????? -.- -.- -.- -.- -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted April 28, 2009 Share Posted April 28, 2009 Ciao ancora,ora sn liv 32 cn luna+5 17 medi 4 forza vita no malus ( se mi insegnate a farlo posto lo screen ) ma nn riesco a fare: 1. la mix biologo dei denti di orko ( da ki li piglio ???? ) sn a 1 dente consegnato. 2. la mix di uriel finita. -.-" '-.- grz ankora ciauz p.s. dv expo??? bn ho 231 di difesa 1. orchi neri, fatti gruppare nella valle, sennò li devi comprà al 32 si expa bene nella valle su un isoletta col circoletto sulal destra , ci sono orchi maghi ed esploratori cmq qui nn scrive + nessuno perchè dello staff non gioca + nessuno...gli altri utenit nn so... sono di passaggio immagino... però se volete usarlo come spazio non fatevi problemi, site tutti i benvenuti. Per quanti possibile cercheremo di aiutarvi su quello che ci ricordiamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kimbly Posted May 3, 2009 Share Posted May 3, 2009 sii liv 34 ke ve ne pare di una mortale +5 cn +15 valore atk e 4 difesa magia e vitalita +1 a qnt la vendo leone+6???? difesa 267 yuppi U.U Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts