legend2005 Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 la spada dell'80 altri 3 lvl e 75% e la metto ^^ sono stato il primo a farla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 tra 15gg posto quello di vortice a g intanto ho fallito gia 7 pietre per provare il g2...ma sta ancora a g1 normalmente 7 pietre dovrebbe essere g4 circa -.-'' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 scusa ma non bisogna aspettare dopo aver usato una pietra?hai usato l'esorcismo o come si chiama? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 no..ho aura a g da 3 gg e puoi leggere circa 3 pietre ogni 24 ore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca_sporty Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 Le085 said: :AAAAH:è sfida aperta lù non ti stavi facendo la shammy? hai cambiato idea?e anche disciplina del sura o sbaglio? la mia shammy è al 55 ora^^ io mi appropinquo al 70:asd: edit: mi sono sbagliato la shammy è al 56:o (e 50% ormai...) si ho scoperto lo zen con lama!appena avrò le skill a g vi mangio tutti e 2 in exp!:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 eh io ultimamente sto gioando poco e visto il poco tempo a disposizione sto pensando di vendere tutto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiacomoZuzza Posted October 12, 2008 Share Posted October 12, 2008 (edited) -edit- Edited October 12, 2008 by fybpeppe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 12, 2008 Share Posted October 12, 2008 prego un moderatore di editare questa bufala e bannare l'utente a vita mi raccomando chi leggesse di nona fare ciò che ci è scritto perchè è un palese modo per fregarvi l'account Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fybpeppe Posted October 12, 2008 Share Posted October 12, 2008 Le085 said: prego un moderatore di editare questa bufala e bannare l'utente a vita mi raccomando chi leggesse di nona fare ciò che ci è scritto perchè è un palese modo per fregarvi l'account fatto in staff decidiamo per l'eventuale sanzione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 12, 2008 Share Posted October 12, 2008 fybpeppe said: fatto in staff decidiamo per l'eventuale sanzione. thx:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca_sporty Posted October 19, 2008 Share Posted October 19, 2008 Le085 said: eh io ultimamente sto gioando poco e visto il poco tempo a disposizione sto pensando di vendere tutto...vendere tutto? a quanto?pm pm pm!:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FaMa Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 ciau gente... mi sn appena iscritto a qst forum... ank'io gioco a metin2 da un po di tempo... più ke altro in lyra ma ho pg in tt i server... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FaMa Posted October 28, 2008 Share Posted October 28, 2008 Gente ho un problemaccio vi prego aiutatemi... non riesco più a connettermi e non so cm fare... qnd inserisco ID e Password mi dice di controllare i dati immessi... significa ke la password è sbagliata... l'ultima volta ke mi sn connesso ho cambiato la pass ma ora non va ne la nuova ne la vecchia cm devo fare??? non sto cercando di rubare nnt a nessuno ci tengo a precisarlo infatti conosco l'ID e sn sicuro ke è qll giusto xk non lo cambio mai(ovviamente)... cmq l'e-mail di registrazione non ce l'ho più xk era di alice e ora passando a tele2 ma l'hanno disattivata... se lo sapevo cambiavo mail... sapete dirmi un modo per recuperare il pg ke era a un buon risultato???? pls aiuto... intanto mi tocca usare un altro pg... se nn capite qlcs kiedete e vi rispondo grazie anticipatamente dell'aiuto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 28, 2008 Author Share Posted October 28, 2008 FaMa said: Gente ho un problemaccio vi prego aiutatemi... non riesco più a connettermi e non so cm fare... qnd inserisco ID e Password mi dice di controllare i dati immessi... significa ke la password è sbagliata... l'ultima volta ke mi sn connesso ho cambiato la pass ma ora non va ne la nuova ne la vecchia cm devo fare??? non sto cercando di rubare nnt a nessuno ci tengo a precisarlo infatti conosco l'ID e sn sicuro ke è qll giusto xk non lo cambio mai(ovviamente)... cmq l'e-mail di registrazione non ce l'ho più xk era di alice e ora passando a tele2 ma l'hanno disattivata... se lo sapevo cambiavo mail... sapete dirmi un modo per recuperare il pg ke era a un buon risultato???? pls aiuto... intanto mi tocca usare un altro pg... se nn capite qlcs kiedete e vi rispondo grazie anticipatamente dell'aiuto... l'unico modo che conosca io è quello di contattare GM o GA e sperare che ti ascoltino prima del prossimo secolo. spieghi l'accaduto, dai loro la tua nuova mail e vedi si ti possono mandare la pass su quella. a che livello stavi perchè se sei sotto il 50 ti potrebbero anche dire ricomincia da capo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FaMa Posted October 29, 2008 Share Posted October 29, 2008 Oggi ho mandato un altro messaggio... speriamo bene... cmq ero over 50 xò il liv preciso non me lo ricordo più sono passati mesi ormai... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca_sporty Posted November 22, 2008 Share Posted November 22, 2008 FaMa said: Oggi ho mandato un altro messaggio... speriamo bene... cmq ero over 50 xò il liv preciso non me lo ricordo più sono passati mesi ormai... a me puzza di scammer:AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 eccomi con la corazza da king e la spada dell'80 in mano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 24, 2008 Author Share Posted November 24, 2008 sticazzi ci sta tutto!!!! spettacolo. in quanti l'avete sta robetta? nn sei l'unico vero?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 la spada solo in 2 la corazza 1 per regno.. la hanno solo i king domani devo fare delle prove dei poteri dei king, ancora nn ci capisco molto cmq sta corazza da 550 ac Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 apix_1024 said: sticazzi ci sta tutto!!!! spettacolo. in quanti l'avete sta robetta? nn sei l'unico vero?? sticazzi direi che è poco.... coma la spada dell'80 e la corazza da king cmq mi sa che c'è solo lui...visto che la spada la hanno in 2 e la corazza in 3:D ormai è arrivato a livelli epici :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 24, 2008 Author Share Posted November 24, 2008 Le085 said: sticazzi direi che è poco....coma la spada dell'80 e la corazza da king cmq mi sa che c'è solo lui...visto che la spada la hanno in 2 e la corazza in 3:D ormai è arrivato a livelli epici :clapclap: il ragazzo si è applicato alla grandissima. avessi ancora 16/17 anni con il tempo che avevo per giocare quella corazza se la sarebbe sudata di più :fiufiu: :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca_sporty Posted November 25, 2008 Share Posted November 25, 2008 apix_1024 said: il ragazzo si è applicato alla grandissima. avessi ancora 16/17 anni con il tempo che avevo per giocare quella corazza se la sarebbe sudata di più :fiufiu: :asd: beh specifichiamo che il tempo ce lo ha solo lui xke ci sta buttato 24 ore al giorno...non mangia non dorme non caga sta 24 ore a metin:D...io purtroppo devo studiare...poi in questo periodo ho scuola guida etc...poi che da quando gioco a metin ho cambiato 400 pg non sono riuscito a farne nemmeno uno buono...adesso mi sto applicando sul sura...e mi sta uscendo un pg davvero carino...poi sto cominciando a farmi un set da pvp...per adesso ho parekkio contro war...poi per exp devo farci uscire 2k hp nell armor e poi con la ninfa +7 12 int 12 str che ho experò benissimo...gia ora lvl 62 con vita a 40 e buff di merda dell ordine del 25% benedizione 30 critici tengo 6-7 gruppi......mica male per un 62...quest estate quando avrò giornate intere da dedicare al gioco e sarò gia livello abbastanza lto mi candido io!:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roby94 Posted March 4, 2009 Share Posted March 4, 2009 ciao sn nuovo sn war lv 36. MI potreste consigliare dove andare a qst lv Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 5, 2009 Share Posted March 5, 2009 fosse degli orchi dove c'è il circoletto in una delle isole a destra, ci sono orchi maghi esploratori e guerrieri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dannyda Posted March 14, 2009 Share Posted March 14, 2009 ragazzi mi dite in ke server state vorrei giocare anke io cn voi magari nella stesa gilda xk no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts