Jump to content

[Thread Ufficiale]Asus Z77 Chipset Series

tom1

Recommended Posts

Di schede audio a casa ne ho 3 adesso ma non sono adatte allo scopo gaming...devo trovarla una decente è difficile trovare qualcosa di veramente buono per le mie orecchie ho avuto la fatal1ty creative il modello top e l'ho venduta a mio cugino dopo 2 giorni assolutamente inudibile molto secca bene i vecchi tempi quando c erano le valvole...volevo provare con le xonar gli ultimi modelli speriamo..

Che dite raga lo faranno il wb per la Deluxe?

Di schede audio a casa ne ho 3 adesso ma non sono adatte allo scopo gaming...devo trovarla una decente è difficile trovare qualcosa di veramente buono per le mie orecchie ho avuto la fatal1ty creative il modello top e l'ho venduta a mio cugino dopo 2 giorni assolutamente inudibile molto secca bene i vecchi tempi quando c erano le valvole...volevo provare con le xonar gli ultimi modelli speriamo..

Che dite raga lo faranno il wb per la Deluxe?

per il gaming e quindi il 5.1 ci sono le d2x o dx, cambia poco come qualità, la d2x ha più features...

cmq la scheda audio è dopo, prima bisogna capire che mobo cercare...

Non è più supportato nel chipset z77 quindi o mettono un controller di terze parti oppure nada.

Mi pare che vogliono un po mollare il supporto slot pci, il problema è che ci sono ancora molte periferiche pci anche piuttosto recenti ...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk