tom1 Posted March 7, 2012 Share Posted March 7, 2012 hai avviato altro ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 7, 2012 Author Share Posted March 7, 2012 (edited) Il procio Sta a 32gradi.. Non ho avviato altro.. Anzi.. Ho fatto anche cicli di prime e niente prob.. Edited March 7, 2012 by Tex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 7, 2012 Author Share Posted March 7, 2012 Penso... Dico peeeenso di avere capito. Da gestione dispositivi alcuni non me li conosce. Ce un punto di domanda su dispositivi di base.. Cosa sono? Come posso aggiornarli se no specifica quali sono??? Tra l'altro bon capisco se ho uppato correttamente le foto dei nuovi componenti.. Le vedete? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted March 7, 2012 Share Posted March 7, 2012 si vedono si vedono tranquillo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 7, 2012 Author Share Posted March 7, 2012 Ero moooolto tentato di prendere una evga 1155 ftw z68.. Ma per finire mi son buttato su un'altro tipo!! No sembrava strano siccome erano allegati e in più persone mi hanno detto di uppato ma non mi hanno detto più niente.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 8, 2012 Author Share Posted March 8, 2012 (edited) Forse penso che la vga che mi da prob.. La x79 extreme 4 ha 3slot pcie.. Ora le vga sono nella 1º e 3º.. Se mettevo in 1º-2º non mi vedeva il revo!! Quindi perqui.. Metto le 2 vga nel 2º-3º e il revo al 1º.. Domani provo. Leggendo il manuale online nel sito ufficiale si vedono ovunque foto dove le vga sono nei ultimi 2º slot.. E solo se si vuole mettere una terza si mette nel 1º!!!! Quindi ho pensato 1º slot il revo e 2º -3º vga.. Magari non mi fa più quei freezing durante l'aggiornamento del punteggio di windzoz...  Che dite il ragionamento fila????  Certo pero è strano.. Sapete aiutarmi ragazzi? Se avete consigli o idee perché succeda dite pure! Facendo 20ccicli di linx o prime non succede niente ma se aggiorno il punteggio freeza! Io credo siano le schede grafiche me lo ha fatto anche solo con una. Driver vga aggiornati. Non capisco il perché pero non mi riconosce le periferiche di base!  Grazie per eventuali consigli!!! Edited March 8, 2012 by Tex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 8, 2012 Share Posted March 8, 2012 hai possibilità di provare un altro alimentatore o le vga su altro pc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 8, 2012 Author Share Posted March 8, 2012 Mi sa che è difficile.. Provo a fare un ciclo di OCCT power supply volendo.. Un alimentatore abb potente non ce l'ho, ne ho uno scarso da 600w. E non mi regge tutta la roba. Le vga va bene anche provarle una alla volta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 8, 2012 Share Posted March 8, 2012 si anche solo una volta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 8, 2012 Author Share Posted March 8, 2012 Ok grazie Tom, ora riposo che ho staccato dal turno notte mi sveglio e provo!! Sempre gentile grazie mille!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 8, 2012 Share Posted March 8, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 8, 2012 Author Share Posted March 8, 2012 voillà .. il problema si è risolto magicamente da solo. mistero??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 8, 2012 Share Posted March 8, 2012 può essere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 8, 2012 Author Share Posted March 8, 2012 Non è magari che prima di aggiornare ecc doveva stabilizzardi il sistema?? Mah.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 8, 2012 Share Posted March 8, 2012 no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 12, 2012 Author Share Posted March 12, 2012 Ok, ci siamo.. Il tempo di fare ordine e uppo le foto con tutti gli aggiornamenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 12, 2012 Share Posted March 12, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 12, 2012 Author Share Posted March 12, 2012 Ho cominciato ad aggiornare la 1º pagina.. Up Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 12, 2012 Author Share Posted March 12, 2012 Fattooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 12, 2012 Share Posted March 12, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted March 12, 2012 Share Posted March 12, 2012 Grande Mattia PC da paura direi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 12, 2012 Author Share Posted March 12, 2012 Grande Mattia PC da paura direi Grazie mille, ci ho messo un po' siccome ho avuto delle disdette.. La cpu mi si è bruciata e la mobo idem. Son passato a lga 2011.. son davvero contento del passo che ho fatto, il procio è fantastico 4600 a 1.32v lo vedo ottimo, qualche giorno provo a vedere il limite qnt mura.. Ma sono fiducioso. Sembra ottimo!  Ora mancano solo le RAM che aspetto da 1mese e mezzo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted March 12, 2012 Share Posted March 12, 2012 ottimo alla fine la scimmia dell'OC pesante ha contagiato anche te sono proprio curioso di vedere come andrà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 12, 2012 Author Share Posted March 12, 2012 Eheh proverò.. Magari ancora qst settimana!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted March 12, 2012 Share Posted March 12, 2012 PS devi fare lo screen al numero dei tuoi post Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts