Jump to content

The black raven (Tex's pc)


Tex

Recommended Posts



  • Replies 146
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Arrivo, tranquilli magari domani finisco..

Sta notte lavoro e finisco alle 7 di mattina.

Domani mi metto sotto e magari riesco anche installare il xxxxxxx eheh

Cmq viene bene, grazie a chi mi ha consigliati l'ottimo case!! Spettacolo

Link to comment
Share on other sites

Grazie! Tra non molto (spero) vado a dormire dopo la notte di lavoro.. Mi sveglio e mi metto subito sotto. Ho comandato ancora un po' di roba, non mi piacevano i raccordi, passa parete e le prolunghe come stavano. Solo ora che comincia prendere forma mi accorgo cosa stona dentro al case!

 

Tra l'altro mi sono accorto che in diversi video sul tubo i buchi x fare passare i tubi del sist a liquido sono anteriormente.. Perché i miei sono posteriori?? in un certo senso fa comodo siccome userò meno tubo e faro meno giri e pieghe.

 

Ora altri 3gg e posso finire anche il sist a liquido.. Mi spiace ragazzi ma non posso uppare le foto col cellulare!!!

 

@tom non mi bannare, dai ho scritto almeno la configurazione.. (anche se non è proprio completa)

Link to comment
Share on other sites

Infatti Tom, ho pensato proprio a quella..

Ho pensato di fare un specie di ponte fatto con neoprene e spugna. E li ci appoggio la pompa, e su un supporto la avvito dove consono le ventole da 180mm alla base del case sfruttando i loro buchi.

Link to comment
Share on other sites

:) questo case è fantastico.. Più lo guardo più mi piace. Con i cavi qualche problema ma messo apposto tutto con pazienza e con fascette e velcro biadesivo. I dettagli sono ottimi e rifinitura fantastica!!! Quando vedevo sul tubo video con caci a sbalzo erano boiate, riesci a fare ordine se vuoi e con pazienza!!!

Grazie a chi mi ha consigliato il case (Tom il leggendario).

Ora son a lavoro fermo se voglio qualcosa di bello, mi arriverà ancora materiale in settimana dopo potrò finirlo!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...