overalt Posted February 29, 2012 Share Posted February 29, 2012 ciao a tutti! ho un casotto con le directx, ho aggiornato i driver delle 560ti per giocare meglio ad assassin's revelations e Diablo2!!! mi da un errore di direct3d al che sono andato a tentetivi: aggiornare ulteriormente la scheda, FAIL cancellare agg nvidia e reinstallare i vecchi FAIL aggiornare directx FAIL e conflict cancellare directx (cartella directx da regedit)...FAIL Mi da ancora le directx11 ho win 7 e non vorrei dover reistallarlo. grazie mille!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 29, 2012 Share Posted February 29, 2012 hai provato un ripristino di sistema? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
overalt Posted February 29, 2012 Author Share Posted February 29, 2012 non ho creato il punto di ripristino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted February 29, 2012 Share Posted February 29, 2012 in genere quando installi un nuovo driver o software viene creato un punto di ripristino in automatico prova ad aprire l'utilita di ripristino e vedrai che ci sono dei punti di ripristino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
overalt Posted February 29, 2012 Author Share Posted February 29, 2012 eh ma con tt i fail che ho fatto mi da solo quello di questa mattina giusto per capirci...assassin's mi va, è solo diablo che mi da l'errore error 25, critical...direct3d Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted February 29, 2012 Share Posted February 29, 2012 non lo avevi precisato.... hai provato ha riparare l'installazione di diablo o a reinstallarlo? puoi comunque provare a ripristinare all'ultimo punto di ripristino creato (magari di qualche giorno fa) e vedi se risolvi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
overalt Posted February 29, 2012 Author Share Posted February 29, 2012 non ancora, proverò così, però ho rifatto il test video e mi dice "fallito" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted February 29, 2012 Share Posted February 29, 2012 prova come ho detto e facci sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
overalt Posted February 29, 2012 Author Share Posted February 29, 2012 niente...ma il ns amico windows mi dice che lo sapeva già Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted February 29, 2012 Share Posted February 29, 2012 overalt said: niente...ma il ns amico windows mi dice che lo sapeva già che significa :cheazz: hai sia reinstallato diablo che ripristinato il pc? se si: prova a ripristinare, reinstallare gli ultimi driver ed in ultimo reinstallare diablo se non va non so che dirti.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
overalt Posted February 29, 2012 Author Share Posted February 29, 2012 ciberjack said: che significa :cheazz: hai sia reinstallato diablo che ripristinato il pc? se si: prova a ripristinare, reinstallare gli ultimi driver ed in ultimo reinstallare diablo se non va non so che dirti.... cioè dopo il ripristino (dell'ultima installazione di driver) e la nuova installazione di d2 l'avviso che leggo è "se hai altri problemi contatta la blizzard" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted February 29, 2012 Share Posted February 29, 2012 i driver da dove li hai presi?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
overalt Posted February 29, 2012 Author Share Posted February 29, 2012 ciberjack said: i driver da dove li hai presi?? sito nvidia, ultimo aggiornamento del 21/02 se nn sbaglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 29, 2012 Share Posted February 29, 2012 prova una pulizia del registro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted March 1, 2012 Share Posted March 1, 2012 quoto! ci sono molti soft gratuiti che fanno un buon lavoro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 1, 2012 Share Posted March 1, 2012 basta il classico ccleaner Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts