Maxxpower Posted May 6, 2007 Share Posted May 6, 2007 Team Japan takes E6700 WR modPI 1M 9.172s @5560MHz - XtremeSystems Forums cpu da paura oserei sottolineare...e os owiamente ai massimi livelli...i japponesi insieme a Hipro e K|nGp|n sono gli unici che possono stare dietro al s.o.t. imho.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted May 6, 2007 Share Posted May 6, 2007 Si comunque c'è anche da dire che ci vuole del cu** a trovare cpu del genere,o sei superparacu**** o devi avere la possibilità di provarne 10000. Ma a certi "livelli" ti arrivano le cpu che ti devono arrivare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxxpower Posted May 6, 2007 Author Share Posted May 6, 2007 c1rcu1tburn3r said: Si comunque c'è anche da dire che ci vuole del cu** a trovare cpu del genere,o sei superparacu**** o devi avere la possibilità di provarne 10000. Ma a certi "livelli" ti arrivano le cpu che ti devono arrivare... mi sembra owio ke sia una cpu selezionata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted May 6, 2007 Share Posted May 6, 2007 Se non la selezioni la cpu....puoi cantare in tutte le lingue! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted May 6, 2007 Share Posted May 6, 2007 Intendo dire che spesso altri overclockers magari più bravi rimangono nell'ombra solo perchè non hanno i contatti giusti...brutto brutto :stordita: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted May 6, 2007 Share Posted May 6, 2007 c1rcu1tburn3r said: Intendo dire che spesso altri overclockers magari più bravi rimangono nell'ombra solo perchè non hanno i contatti giusti...brutto brutto :stordita: Questo è un dato di fatto innegabile! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted May 6, 2007 Share Posted May 6, 2007 efffettivamente è molto molto molto molto difficile trovcare un 6700 fortunato... ci son tanti 6600 ma di 6700 non se ne vedono mai di fortunati.... cmq ottimo risultato... per quanto riguarda la faccenda dei proci selezionati, ma non solo proci, beh, purtroppo è così... con i proci fortunati anche un beota può benchare e fare il WR... non parlo di questo caso cmq... questo team ha fatto un ottimo lavoro... presto forse anche il cazz potrebbe mettere le mani su qualcosa di.........particolare :perfido: vedrem ... e seprem... :( ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxxpower Posted May 6, 2007 Author Share Posted May 6, 2007 dj883u2 said: Questo è un dato di fatto innegabile!Ciao;) sono l'esempio vivente.. ma tra poco..mi rifarò sentire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted May 6, 2007 Share Posted May 6, 2007 Cazzeggiatore said: efffettivamente è molto molto molto molto difficile trovcare un 6700 fortunato... ci son tanti 6600 ma di 6700 non se ne vedono mai di fortunati.... cmq ottimo risultato... per quanto riguarda la faccenda dei proci selezionati, ma non solo proci, beh, purtroppo è così... con i proci fortunati anche un beota può benchare e fare il WR... non parlo di questo caso cmq... questo team ha fatto un ottimo lavoro... presto forse anche il cazz potrebbe mettere le mani su qualcosa di.........particolare :perfido: vedrem ... e seprem... :( ciao CazzZ!!! Un E6600 o un E6700?:clapclap: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted May 6, 2007 Share Posted May 6, 2007 Maxxpower said: sono l'esempio vivente.. ma tra poco..mi rifarò sentire Ti aspettiamo allora!:clapclap: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted May 6, 2007 Share Posted May 6, 2007 azz... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted May 6, 2007 Share Posted May 6, 2007 dj883u2 said: Un E6600 o un E6700?:clapclap:Ciao;) Io vivo per testare gli E6700 tutti gli altri son fesserie W gli E6700!!!! (non so ancora perchè ma mi intrippano non poco ) ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted May 6, 2007 Share Posted May 6, 2007 Cazzeggiatore said: Io vivo per testare gli E6700 tutti gli altri son fesserie W gli E6700!!!! (non so ancora perchè ma mi intrippano non poco ) ciao CazzZ!!! Ci puoi anticipare la sigla!:perfido: Oggi la donna ha rotto un E6600 bello sculato!:cry::cry: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted May 6, 2007 Share Posted May 6, 2007 dj883u2 said: Ci puoi anticipare la sigla!:perfido:Oggi la donna ha rotto un E6600 bello sculato!:cry::cry: Ciao;) e come ha fatto????:cheazz: la sigla??? heheh.... NO tjè :ROTFL: :hysterical: :hysterical: solo quando avrò la conferma assoluta mi concederò qualche piccola rivelazione ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted May 6, 2007 Share Posted May 6, 2007 Cazzeggiatore said: e come ha fatto????:cheazz: la sigla??? heheh.... NO tjè :ROTFL: :hysterical: :hysterical: solo quando avrò la conferma assoluta mi concederò qualche piccola rivelazione ciao CazzZ!!! Gli è cascato dalle mani e non funzia +.....:cry: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted May 6, 2007 Share Posted May 6, 2007 dj883u2 said: Gli è cascato dalle mani e non funzia +.....:cry:Ciao;) roba da matti, e tu gli fai maneggiare le tue cose.... (intendo i processori... pervertiti ) cavolo....mi disp... lo ho sempre detto che ste donne portano solo guai... ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 6, 2007 Share Posted May 6, 2007 dj883u2 said: Gli è cascato dalle mani e non funzia +.....:cry:Ciao;) partendo dal presupposto che la donna (in generale) non riconosce una usb se è vicina ad una porta di rete, TU LE HAI DATO IN MANO UN E6600??? ma eri passato ad un rave party prima??? ma te sei pazzo!!!:hypo::hypo::hypo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted May 6, 2007 Share Posted May 6, 2007 Oh mio dio...SACRILEGIO!!!! Quando ho componenti a giro metto anche i nastri rosso e bianco in camera e il filo elettrificato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted May 6, 2007 Share Posted May 6, 2007 Che vi devo dire ragazzi! La donna, che si chiama Lucia, è anche veramente brava con il Pc,pensate che quando sono impegnato col lavoro, mi monta i componenti che testo la sera quando arrivo! L'ho istruita bene! Che dire, un incidente disgraziato.....:cry::cry: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patrikku Posted May 7, 2007 Share Posted May 7, 2007 Cazzeggiatore said: efffettivamente è molto molto molto molto difficile trovcare un 6700 fortunato... ci son tanti 6600 ma di 6700 non se ne vedono mai di fortunati.... cmq ottimo risultato... per quanto riguarda la faccenda dei proci selezionati, ma non solo proci, beh, purtroppo è così... con i proci fortunati anche un beota può benchare e fare il WR... non parlo di questo caso cmq... questo team ha fatto un ottimo lavoro... presto forse anche il cazz potrebbe mettere le mani su qualcosa di.........particolare :perfido: vedrem ... e seprem... :( ciao CazzZ!!! magari un penryn ???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted May 8, 2007 Share Posted May 8, 2007 Patrikku said: magari un penryn ???? ora non esageriamo sono pur sempre un comune mortale io ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted May 8, 2007 Share Posted May 8, 2007 Cazzeggiatore said: ora non esageriamo sono pur sempre un comune mortale io ciao CazzZ!!! No no no...tu sei super Cazz!:ROTFL::perfido: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts