ciberjack Posted March 1, 2012 Author Share Posted March 1, 2012 ma a rumore come siamo con questa sanso 12v?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted March 1, 2012 Share Posted March 1, 2012 dipende dalla pompa..personalmente io mi sono trovato bene..naturalmente bisogna usare la spugna come con tutte le pompe..altrimenti il case fa da cassa armonica.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 2, 2012 Share Posted March 2, 2012 quoto ed hai un trattore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted March 2, 2012 Author Share Posted March 2, 2012 ok presi il phobya gchanger 360 e la sanso :perfido: presto nuovi aggiornamenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 3, 2012 Share Posted March 3, 2012 foto e test Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted March 3, 2012 Author Share Posted March 3, 2012 ancora mancano un po di cose tipo WB raccordi tubi vaschetta liquidi.... e comunque devo fare un po di teria con questa cpu ho fatto solo un OC in vita mia con un i5 760 quindi devo informarmi su come fare OC con una cpu Extreme Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 3, 2012 Share Posted March 3, 2012 per quando arrivano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted March 5, 2012 Author Share Posted March 5, 2012 spero per la prox settimana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 5, 2012 Share Posted March 5, 2012 attendiamo impazienti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted March 5, 2012 Author Share Posted March 5, 2012 pazienza si lo so! il problema e spiegarglielo a lei..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 6, 2012 Share Posted March 6, 2012 pazienza si lo so! il problema e spiegarglielo a lei..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted March 6, 2012 Author Share Posted March 6, 2012 rad e sanso arrivati... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 6, 2012 Share Posted March 6, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted March 22, 2012 Share Posted March 22, 2012 news? come liquido che hai preso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted March 23, 2012 Author Share Posted March 23, 2012 allora il sistema sara completo per la sett prox. speravo di fare per questa ma niente... purtroppo con il mio lavoro non ho la certezza dei cash ogni mese inizialmente volevo mettere un liquido UV dato che ho i neon dentro, poi ho pensato che sarebbe meglio mettere i tubi colorati UV reactive e come liquido della bi distillata, in particolare ho pensato a quella della nanoxia (distillato 15 volte osmosi inversa) si chiama: NANOXIA COOLANT STARK CLEAR OSMOSIS WATER" senno feser one, dimas, ybris poi vedo dipende da dove alla fine faccio l'ordine se ybris o AQ il bello di ybris e che anche se ordino alle 19:00 la mattina successiva mi arriva tutto a casa!! per i tubi non so su che marca orientarmi anche se leggendo qua e la mi sono fatto un idea, comunque prendero dei 13/19 se non trovo disp tubo+raccordi insieme (di esta misura) prendo gli 11/16 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 23, 2012 Share Posted March 23, 2012 e 13-11 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted March 23, 2012 Author Share Posted March 23, 2012 c'e anche il 16 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 23, 2012 Share Posted March 23, 2012 si ma li considero con pompe all'altezza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted March 24, 2012 Author Share Posted March 24, 2012 il diametro del passaggio dell'acqua è sempre di 1/4" quindi cambia poco... la differenza tra un 13/16, 13/19 o 11/13, 11/16 è lo spessore della gomma che ovviamente piu è spessa meglio è perche si evitano strozzature comunque con la sanso non penso di avere problemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 24, 2012 Share Posted March 24, 2012 si quello lo so Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted March 26, 2012 Author Share Posted March 26, 2012 (edited) ok ragazzi ci siamo. allora ho bisogno di un paio di info ancora, quale marca di tubi mi conslgliate? primochill, masterkeeler? non n eho idea... so che ce ne sono alcuni molto morbidi e maneggevoli che non si strozzano ma adesso non ricordo... un altra cosa. per collegare itubi alla pompa devo usare qualche adattatore, o bastano i semplici raccordi a compressione? :cheazz: edit- azz.. non c'e il raystorm fino al 6 aprile... che faccio? Edited March 26, 2012 by ciberjack Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted March 26, 2012 Share Posted March 26, 2012 (edited) primochill sono i migliori..ma anche i piu cari. per la pompa,testina non vedi che ha gli adattatori:asd: ci metti i raccordi a compressione e via.. per il wb cpu..se non sei innamorato di quello,prendine un altro..l EK HF supreme va benissimo! edit.. ps un consiglio per l hf supreme..ho notato che tra quello da 80 euro e quello da 56 non c è nessuna differenza in prestazioni..infatti aprendo il secondo ho riscontrato che sono uguali..quello che paghi in piu è solo la coppiglia superiore fatta con materiale diverso ..cosa che non ha nessun ruolo prestazionale ma puramente estetico.. Edited March 26, 2012 by ombra75 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 26, 2012 Share Posted March 26, 2012 quoto frà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted March 28, 2012 Author Share Posted March 28, 2012 si ma è una bellezza per gli occhi! ok per i tubi vada per i primochill per i dissi non e che sono innamorato del raystorm anzi preferisco esteticamente 100 volte l'hf supreme.... il punto e che il raystorm è piu perforante... tutto qua per la stori a del liquidi che ho postato qualche post fa che dite?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 28, 2012 Share Posted March 28, 2012 usa la bidistillata e stop Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts