tom1 Posted March 9, 2012 Share Posted March 9, 2012 non li ancora visti i monitor Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted March 10, 2012 Share Posted March 10, 2012 Nemmeno io fotazze, poi cme mai Andre sei passato al 800D? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 10, 2012 Share Posted March 10, 2012 sentiva la mancanza di un simil LD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted March 10, 2012 Share Posted March 10, 2012 è stupendo questo case però il Little Devil è il top in assoluto per me quindi preferisco il V8 indubbiamente, poi Andre ce l'ha già avuto quindi si sarà stufato di vederlo ed a fatto bene a cambiare.. Come ti capisco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 10, 2012 Share Posted March 10, 2012 non lo capire senno saltano fuori le scimmie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted March 10, 2012 Share Posted March 10, 2012 qui siamo già in saturazione di scimmie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 10, 2012 Share Posted March 10, 2012 se certo , ad andrea l'ho placato vedi di non farti placare anche a te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted March 10, 2012 Share Posted March 10, 2012 Noo ma io sono sceco anche di livello dalla Asus maximus extreme p67 alla gene-z z68 pci 3.0 dalla 570 asus directcuII alla Asus directcuII 560 top per metterla nel nuovo case al max se non mi basta per giocare in full metterò lo sli anche se l'ho presa non solo per farla entrare nel nuovo case ma anche perchè è più facilmente rivendibile in attesa delle nuove VERDONE e poi ora non gioco quasi più quindi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 11, 2012 Share Posted March 11, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted March 13, 2012 Author Share Posted March 13, 2012 Appena ho tempo metto anche le foto ma ora mi sto scassando i marroni perchè non riesco a venirne fuori con i driver:cheazz:.. Ho formattato anche il C perchè ormai era troppo incasinato tra driver nvidia, amd, casini vari, quindi ho deciso di reinstallare e via... Con i 12.2 ho dei problemi...forse perchè uso 3 schede e 3 monitor, magari con una sola scheda vanno bene...non so... Sta di fatto che ho duvuto rimettere i vecchi perchè con quelli riesco a far funzionare discretamente tutto, con i nuovi non c'è verso, vai a capire il perchè.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 13, 2012 Share Posted March 13, 2012 con ati ho imparato che all'uscita dei nuovi driver non è mai consigliabile installarli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted March 13, 2012 Share Posted March 13, 2012 Ma fammi capire Andre come mai tutta questa esigenza di nuovi driver? i giochi come vanno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted March 14, 2012 Share Posted March 14, 2012 andrea ti posso chiedere gentilmente una foto della tua postazione, con tavolo. grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 15, 2012 Share Posted March 15, 2012 ne ha milioni , non le hai viste mauri ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted March 15, 2012 Author Share Posted March 15, 2012 Ma fammi capire Andre come mai tutta questa esigenza di nuovi driver? i giochi come vanno?Appunto, sono proprio i giochi il dilemma... con Nvidia i nuovi driver erano sempre meglio dei precedenti e ci girava bene ogni tipo di gioco, con Ati invece ho qualche problema con gli ultimi usciti, che danno molto con certi giochi mentre invece altri neanche mi partono...ora sto usando i 12.1 che a livello di framerate danno un po meno ma non mi interessa, però sembrano andar bene un pò con tutto... andrea ti posso chiedere gentilmente una foto della tua postazione, con tavolo. graziestasera se riesco la metto ne ha milioni , non le hai viste mauri ?non con i monitor nuovi, tra una cosa e l'altra il tempo non basta mai.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted March 15, 2012 Author Share Posted March 15, 2012 Comunque roba da non credere con queste 7970.... Due giochi un pò critici per i driver, Alan Wake e witcher 2, ho reistallato oggi i 12.2 perchè non mi do per vinto....dopo varie prove con altri driver.. Con tre schede attive ho un framerate penoso, ingiocabile.. Con il crossfire disattivato, utilizzando un unica scheda e tre monitor (meno male che ati lo permette) non scendo sotto i 50 fps.... Questa francamente non me la so spiegare.... Forse ne ho comprate troppe:asd: di 7970.. Mi viene da dire....ma vaffan...............!!!!!!!! Penso che siano i driver per forza, che dite, non è possibile na roba del genere, una scheda va più forte che tre...ma solo con questi giochi.. Con dirt3 a 5760x1080 ultra sto a 230 fps:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted March 15, 2012 Share Posted March 15, 2012 Alan wake è uscito da poco, magari non è ottimizzato per CF... The Witcher mi sembra strano, è per caso un gioco TWIMTBP? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted March 15, 2012 Share Posted March 15, 2012 Non è la prima volta che vedo una situazione del genere purtroppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted March 16, 2012 Author Share Posted March 16, 2012 Che vuol dire TWIMTBP? Può darsi, ma comunque con una scheda sola gira liscio come l'olio anche a risoluzioni alte da 3 schermi....meno male, almeno questo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 16, 2012 Share Posted March 16, 2012 siginifica The Way It's Meant To Be Played e sono quei titoli directx 10 che sono supportati da nvidia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted March 16, 2012 Share Posted March 16, 2012 (edited) davvero bello!!! con le dovute distanze, è "simile" al progetto che vorrei realizzare nel mio obsidian 800d (240+360 , pompa e vaschetta cilndrica, 2 vga con il link ecc ma qualche tubo passa da dietro??mi sono perso Edited March 16, 2012 by liberato87 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted March 19, 2012 Author Share Posted March 19, 2012 siginifica The Way It's Meant To Be Played e sono quei titoli directx 10 che sono supportati da nvidia e mi sa proprio di si, infatti Alessandro con le 590 lo fa girare bene con tre schermi, io nemmeno con uno:asd:....ma in compenso ho altri giochi che vanno a fuoco e fiamme se Dio vuole.. davvero bello!!!con le dovute distanze, è "simile" al progetto che vorrei realizzare nel mio obsidian 800d (240+360 , pompa e vaschetta cilndrica, 2 vga con il link ecc ma qualche tubo passa da dietro??mi sono perso si un tubo passa dietro, quello che collega i due radiatori.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 qualche game test andrè^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted March 19, 2012 Author Share Posted March 19, 2012 Qualcuno non ricordo chi mi aveva chiesto la foto della postazione, ho la testa in 50 cose in questo periodo e ogni tanto vado in ciccia, comunque eccola qui... Gli asus da 27 a led, non so se per le Ati o cosa hanno dei colori ai quali non ero abituato, intensi, stupendi. Ho dovuto calare luminosità e contrasto però, dopo un po mi dava fastidio alla vista.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
massimo3550 Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 Qualcuno non ricordo chi mi aveva chiesto la foto della postazione, ho la testa in 50 cose in questo periodo e ogni tanto vado in ciccia, comunque eccola qui...Gli asus da 27 a led, non so se per le Ati o cosa hanno dei colori ai quali non ero abituato, intensi, stupendi. Ho dovuto calare luminosità e contrasto però, dopo un po mi dava fastidio alla vista.. :AAAAH::AAAAH::AAAAH: :eek: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts