tom1 Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 ecco ora inscimmi qualcuno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 ecco ora inscimmi qualcuno :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 grazie mille andrea ero io che ti chiedevo la foto.... ora ho avuto la conferma che sti asus sono troppo luminosi pure io ho dovuto abbassare luminosità e contrasto.... p.s: postazione spettacolare...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 già che ridi mauri qualcosa bazzicca in quella cerveluzza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 già che ridi mauri qualcosa bazzicca in quella cerveluzza non ho lo spazio materiale per mettere altri 2 monitor..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 se dicono tutti cosi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 non ho lo spazio materiale per mettere altri 2 monitor..... meno male :asd: sicuro a breve traslochi ahahahahah :perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 meno male :asd: sicuro a breve traslochi ahahahahah :perfido: devo ordinare la nuova postazione da pc per spostarlo nell altra camera.... però mi servirebbe almeno un altra vga..... mhhhhh troppe spese!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 Ma tieni sempre il case aperto senza paratia sinistra? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 Ma tieni sempre il case aperto senza paratia sinistra? ovvio che si è carta conosciuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted March 19, 2012 Author Share Posted March 19, 2012 grazie mille andrea ero io che ti chiedevo la foto.... ora ho avuto la conferma che sti asus sono troppo luminosi pure io ho dovuto abbassare luminosità e contrasto.... p.s: postazione spettacolare...... ...sono soldi spesi bene dai, le vga vanno e vengono e parte la questione dei gusti personali e la curiosità di cambiare vanno tutte bene, il monitor ti accompagna per anni e questi sono davvero superbi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted March 19, 2012 Author Share Posted March 19, 2012 Ma tieni sempre il case aperto senza paratia sinistra?si, l'ho fatto a posta a liquido almeno non lo sento nemmeno, non è che mi fregava tanto di avere le gpu a 45° che tanto funzionano bene e durano anche a 80, quanto di avere tutto quanto vicino all'orecchio in bella vista e non sentirlo....c'era sola la ventolina del southbridge che rompeva le scatole, l'ho messa anche lei al 50% e stop...quiete totale:asd: devo ordinare la nuova postazione da pc per spostarlo nell altra camera.... però mi servirebbe almeno un altra vga..... mhhhhh troppe spese!!!ultimamente sto giocando ad Alan Wake che mi piace parecchio, in cross fa 10-12 fps, uno schifo:asd:....con una scheda sola viaggio a 50/60 fps a 5760x1080...del 3d ti rompi le scatole alla svelta vedrai, ma ti metto per iscritto che se provi i tre monitor non li molli più...anche per lavorarci a parte i giochi è una comodità esagerata.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 si, l'ho fatto a posta a liquido almeno non lo sento nemmeno, non è che mi fregava tanto di avere le gpu a 45° che tanto funzionano bene e durano anche a 80, quanto di avere tutto quanto vicino all'orecchio in bella vista e non sentirlo....c'era sola la ventolina del southbridge che rompeva le scatole, l'ho messa anche lei al 50% e stop...quiete totale:asd: ultimamente sto giocando ad Alan Wake che mi piace parecchio, in cross fa 10-12 fps, uno schifo:asd:....con una scheda sola viaggio a 50/60 fps a 5760x1080...del 3d ti rompi le scatole alla svelta vedrai, ma ti metto per iscritto che se provi i tre monitor non li molli più...anche per lavorarci a parte i giochi è una comodità esagerata.... ma per montare i 3 monitor cosa serve?? oltre ai 3 monitor ovviamente:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 Andrea, come ti trovi con le Bitfenix Spectre da 140mm? La tua dovrebbe essere la spectre pro da 1200rpm se non sbaglio. Dovrei prenderne il modello da 140mm e 800rpm, con o senza led, deciderò. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ste.ru Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 :AAAAH::AAAAH::AAAAH::eek: come non quotare il buon massimo :AAAAH::AAAAH::AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 non ho lo spazio materiale per mettere altri 2 monitor..... Metti il case a terra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted March 19, 2012 Author Share Posted March 19, 2012 ma per montare i 3 monitor cosa serve?? oltre ai 3 monitor ovviamente:asd:nulla, uno lo attacchi al dvi e per gli altri due ti compri due cavi displayport-minidisplayport reperibili ovunque e stop, senza utilizzare gli adattatori che non valgono una cicca, io li ho presi da tecnocomputer.Ti consiglio di collegare il dvi ad uno dei monitor laterali e non al centrale. Può non sembrare ma per collegare il monitor più distante dal pc hai bisogno di un cavo di almeno 2.5 metri. Andrea, come ti trovi con le Bitfenix Spectre da 140mm? La tua dovrebbe essere la spectre pro da 1200rpm se non sbaglio.Dovrei prenderne il modello da 140mm e 800rpm, con o senza led, deciderò. bene, ottima portata, zero rumore, è valida.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 nulla, uno lo attacchi al dvi e per gli altri due ti compri due cavi displayport-minidisplayport reperibili ovunque e stop, senza utilizzare gli adattatori che non valgono una cicca, io li ho presi da tecnocomputer.Ti consiglio di collegare il dvi ad uno dei monitor laterali e non al centrale. Può non sembrare ma per collegare il monitor più distante dal pc hai bisogno di un cavo di almeno 2.5 metri. bene, ottima portata, zero rumore, è valida.. E' troppo disturbo chiederti un video col pc in funzione? Per valutare la rumorosità generale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 20, 2012 Share Posted March 20, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted March 20, 2012 Share Posted March 20, 2012 quasi quasi..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 21, 2012 Share Posted March 21, 2012 fermo mauri ,prima la verde Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted March 21, 2012 Share Posted March 21, 2012 Il problema più che Mauri è proprio Andre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted March 21, 2012 Author Share Posted March 21, 2012 Il problema più che Mauri è proprio Andre ...no no io per ora mi fermo, le 7970 vanno fuori modo, sarebbe una bella cosa se questi pezzentoni di Amd tirassero fuori, non dico tanto ma un driver che funziona con tutti i giochi, saremmo a cavallo..é l'unico problema che hanno ste schede (e chiamalo poco:asd:)..Se (dico se) ricambio vga, solo dopo che sono uscite le GK110, quelle che escono domani sono il contentino per i pollastri .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 21, 2012 Share Posted March 21, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted March 21, 2012 Share Posted March 21, 2012 Infatti sono d'accordo con te il fatto è che è brutto avere tre vga del genere (le tua) e non poterle fruttare quasi mai.. fasci media la chiamano, boh Andre sarà anche il contentino ma per me 500 euro di vga sono troppi anche perchè non la frutterei quindi per me sarebbe inutile sarà che non voglio spenderceli tutti quei soldi, va beh poi non si sà mai le passioni sono sempre passioni ed io rispetto chi è appassionato e spende 5000euro per un pc e cambia sempre i pezzi e chi ne spende 600euro ogni tre anni, questo non vuol per forza dire che chi ne spende di meno sia meno appassionato non è detto, io alterno momenti che ci spendo 3000euro l'anno a dei momenti che ne spendo 800 euro, ora in questo periodo ne spendo di più nella musica infatti negli ulimi 4 mesi ho comprato due bassi per un totale di 3250euro sensa contare corde ed accessori vari, comunque ste nuove vga mi fanno venire una scimmia tanto toglimi una curiosità me quelle msi 460 che avevi in sli quanti v gli avevi dato per fare quel punteggio che ho visto su Hw al 3dmark vantage? ho un amico con uno sli di quelle vga con un 2600k e a quel punteggio non ci arriva manco con il nos secondo me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts