vabatta Posted June 3, 2012 Share Posted June 3, 2012 @j0h: Grazie delle correzioni, e ho ricontrollato e sono 24 + 8... @Le085: Grazie delle correzioni . A scuola ci hanno spiegato solo del north bridge e south bridge... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted June 3, 2012 Share Posted June 3, 2012 @j0h: Grazie delle correzioni, e ho ricontrollato e sono 24 + 8...@Le085: Grazie delle correzioni . A scuola ci hanno spiegato solo del north bridge e south bridge... Ah quindi il 24 pin più l'8 pin di alimentazione supplementare mi sembrava strano, neanche la EVGA SRX ha 1x16pin + 1x8 pin per l'alimentazione supplementare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted June 3, 2012 Share Posted June 3, 2012 Bella davvero Cmq il ponte SLI è rigido e delle dimensioni ideali per uno SLI su questa scheda madre, quindi non serve piegarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 3, 2012 Share Posted June 3, 2012 @Le085: Grazie delle correzioni . A scuola ci hanno spiegato solo del north bridge e south bridge... Puoi ritenerti fortunato ste cose non le spiegano mai a scuola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted June 6, 2012 Share Posted June 6, 2012 Molti nuovi bios in prima pagina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 quindi windows 8 è nell'aria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted June 9, 2012 Share Posted June 9, 2012 della OC formula nessuna news? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted June 9, 2012 Share Posted June 9, 2012 poco fa Nick shih l'ha presentata su facebook Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 9, 2012 Share Posted June 9, 2012 vedevo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted June 11, 2012 Share Posted June 11, 2012 Ha detto nick che quello presentato è solo un primo sample e che nelle prossime settimane verranno rilasciate info e/o immagini nuove a riguardo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted June 11, 2012 Share Posted June 11, 2012 Ha detto nick che quello presentato è solo un primo sample e che nelle prossime settimane verranno rilasciate info e/o immagini nuove a riguardo In prima pagina la foto è attiva, quindi penso che a brevissimo arriverà il resto della documentazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SMOICOL Posted June 18, 2012 Share Posted June 18, 2012 ciao a tutti, possiedo la asrock z77e-itx stavo provando a fare oc e come mobo và veramente bene, solo che ho un problema, mentre aggiornavo il bios sotto windows il pc si è bloccato e al riavvio non parte più chiedo se potete aiutarmi in qualche modo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted June 18, 2012 Share Posted June 18, 2012 aia... hai provato a fare un clear-cmos? eri in oc? non parte proprio? se parte da qualche segnale acustico o compare qualche scritta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SMOICOL Posted June 18, 2012 Share Posted June 18, 2012 si si ho provato in tutti i modi, ma non accede nemmeno alla mobo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 18, 2012 Share Posted June 18, 2012 no parte nel senso non boota ? le ventole girano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted June 27, 2012 Share Posted June 27, 2012 Inserita nuova mobo Z77M & vari aggiornamenti bios in prima pagina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 27, 2012 Share Posted June 27, 2012 bnebene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted July 17, 2012 Share Posted July 17, 2012 Mega carrellata bios (importanti) per tutte le schede madri inseriti in prima pagina! :perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pgp Posted July 26, 2012 Share Posted July 26, 2012 Ciao a tutti, da oggi sono un possessore della AsRock Z77 Extreme6, ed ho subito un dubbio amletico: visto che ho un dissipatore socket 775 che mi dispiacerebbe non poter usare, ma che ha un backplate, vorrei sapere se è possibile e se non è troppo rischioso rimuovere la staffa di ritenzione del socket 1155 per non avere quell'odiosa placca di metallo sul retro della motherboard che mi impedisce di montare il mio IFX-14. Grazie a tutti pgp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 26, 2012 Share Posted July 26, 2012 non dovrebbero esserci problemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pgp Posted July 26, 2012 Share Posted July 26, 2012 Avrei finito l'assemblaggio ma ho dei problemi :cry: Praticamente ho collegato solo alimentazione (8 pin CPU e 24 pin MoBo), processore e RAM alla scheda madre e provato l'avvio, tuttavia al boot non succede quasi nulla: si accende la scheda madre e partono le ventole, ma il display resta sempre sul codice "00", che dal manuale di istruzioni sembra essere "Not Used". Anche il monitor, collegato in DVI, non rileva segnale video. Ho anche provato ad usare una scheda video discreta, ma ottengo lo stesso risultato. Qualcuno mi saprebbe aiutare? Cosa indica quel codice? Ho paura di aver sbagliato/dimenticato qualcosa di banale, ma non so cosa. E pensare che sono/ero pratico con gli assemblaggi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 26, 2012 Share Posted July 26, 2012 hai provato a controllare se hai inserito bene le ram e vedere se il sistema di ritenzione è ok al processore? inoltre prova con un clear cmos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pgp Posted July 26, 2012 Share Posted July 26, 2012 hai provato a controllare se hai inserito bene le ram e vedere se il sistema di ritenzione è ok al processore? inoltre prova con un clear cmos Ah, sì, scusa, dimenticavo di dire che ho fatto più volte clear cmos, sia dal tasto che dal jumper, e che ho montato il dissipatore originale Intel al momento, che mi sembra ben saldo al processore. Le RAM le ho inserite più volte in diversi slot, ma non c'è verso: ottengo sempre lo stesso errore... Normalmente, all'avvio, quali codici dovrei ottenere? Il display dovrebbe essere spento? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 26, 2012 Share Posted July 26, 2012 sei con il corsair in firma? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pgp Posted July 26, 2012 Share Posted July 26, 2012 Sì, non ha mai dato problemi prima (o meglio, poco fa mi si è rotto un pc, ma non penso fosse legato all'alimentatore). Ne ho solo un'altro a parte quello, ma non mi fido ad usarlo: è un Allied da 400W, uno schifo di alimentatore, che tra l'altro emette un ronzio se collegato alla presa elettrica, anche spento... Insomma, se devo proprio lo provo, ma non so quanto convenga. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts