MARCO74 Posted May 1, 2007 Share Posted May 1, 2007 Dato che e un mesetto che il caldo si fa sentire mi chiedevo quale sia il miglior compromesso tra frequenza e temperatura per non rischiare di cuocere il processore,ora postero delle immagini sotto Hortos con una frequenza da 3,6GHz-3,8GHz 3,9GHz con rele temperature. 3,6GHz 1,34V. reali 3,8GHz 1,46V. reali 3,9GHz 1,51V.reali che ne dite io penso che i 3,8GHz anche se fa caldo posso tenerli per un uso giornaliero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted May 1, 2007 Share Posted May 1, 2007 anche 52 gradi io direi che è un ghiacciolo quindi penso che anche i3,9 vadano + che bene. il vcore non è altissimo quindi non aver paura di consumarla sta cpu.:uhahah: tanto per quando si consumano sono + che obsolete:nonno:, sfruttala ora che è un gioiellino;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARCO74 Posted May 1, 2007 Author Share Posted May 1, 2007 si lo so 52 gradi 3,9GHz non e tanto ma ho anche due radiatori in serie più il D-tek Fuzion che fa il suo sporco lavoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 1, 2007 Share Posted May 1, 2007 MARCO74 said: si lo so 52 gradi 3,9GHz non e tanto ma ho anche due radiatori in serie più il D-tek Fuzion che fa il suo sporco lavoro ahhh ecco perchè stai a 52°C con quella belva sotto orthos!! complimenti!!:clapclap::clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted May 2, 2007 Share Posted May 2, 2007 con l'impiantino che hai puoi tenere tutte le config che vuoi ... ma imho nn ha senso salire sopra i 3,6Ghz, ne trarrestri poco/niente vantaggio e cmq la cpu consumicchia di + ..(ed in questo periodo di carenza idrica, il consumo va tenuto sottocchio) ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted May 2, 2007 Share Posted May 2, 2007 megthebest said: con l'impiantino che hai puoi tenere tutte le config che vuoi ... ma imho nn ha senso salire sopra i 3,6Ghz, ne trarrestri poco/niente vantaggio e cmq la cpu consumicchia di + ..(ed in questo periodo di carenza idrica, il consumo va tenuto sottocchio) ciao ovviamente se sta parecchio acceso meglio risparmiare qualcosina sulla bolletta e tenersi bassi di vcore, tanto nel daily è comunque una scheggia:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 2, 2007 Share Posted May 2, 2007 One1ros said: ovviamente se sta parecchio acceso meglio risparmiare qualcosina sulla bolletta e tenersi bassi di vcore, tanto nel daily è comunque una scheggia:D oppure usare rmclock senza rinunciare ai 3.9ghz in full!!!:nonno: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARCO74 Posted May 2, 2007 Author Share Posted May 2, 2007 si infatti anche io pensavo di tenerlo su i 3,6GHz tanto per il daily con questo caldo vanno più che bene,però avere una cpu che regge i 3,9GHz 1,51Volt te rode un po tenerla a 3,6GHz un buon compromesso sarebbe usare rmclock Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted May 2, 2007 Share Posted May 2, 2007 MARCO74 said: si infatti anche io pensavo di tenerlo su i 3,6GHz tanto per il daily con questo caldo vanno più che bene,però avere una cpu che regge i 3,9GHz 1,51Volt te rode un po tenerla a 3,6GHz un buon compromesso sarebbe usare rmclock infatti con rmclock potresti garantire un risparmio notevole... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts