Jump to content

ARMA II XtremeHardware Clan


tom1

Recommended Posts

  • Replies 784
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io invece ho spedito l'hd e intando aspetto.

 

Intanto ho una domanda,secondo voi con il mio notebook con i5 m460,4gb ram e scheda video hd5650 1 gb dx11 reggerebbe arma 2?

Possiamo testarlo con Fraps, ma credo che le opzioni grafiche vadano impostate al ribasso. Tieni presente che Fred gioca con un portatile ad una risoluzione di 1300X..... e si diverte!O0 Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

Io invece ho spedito l'hd e intando aspetto.

 

Intanto ho una domanda,secondo voi con il mio notebook con i5 m460,4gb ram e scheda video hd5650 1 gb dx11 reggerebbe arma 2?

 

Ce la dovrebbe fare, è molto simile a quello di Fredd ;)

 

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Io invece ho spedito l'hd e intando aspetto.

 

Intanto ho una domanda,secondo voi con il mio notebook con i5 m460,4gb ram e scheda video hd5650 1 gb dx11 reggerebbe arma 2?

 

sì regge...lo giocherai a 1280x molto alto però tutto disattivato. anche io sono nelle tue condizioni perchè gioco con la gt540m che è una scheda molto simile alla tua...

Link to comment
Share on other sites

una domanda per tom per favore. vorrei fare un leggero over alla mia scheda video nvidia gt540m del mio portatile. adesso quando gioco, utilizzando una base di raffreddamento, scalda sino a 62 gradi. puoi suggerirmi le frequenze per aumentare le prestazioni ma al tempo stesso non scaldare troppo la gpu? grazie. fredd.

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera in una partita con Fred ed in compagnia su TS con Warofdevil ho potuto ricontrollare come avviene l'assegnazione dei punti, direi che possiamo utilizzarli per fare classifica.

Ho visto un giocatore avere un sonoro -10 , evidentemente aveva abbattuto addirittura 3 velivoli della sua fazione:nutkick:

 

Un'altra cosa che ho notato è che può capitare di entrare in stanze con "mostri sacri" dove la classifica dei 10 operatori è composta da punteggi tipo 270-164-104 e così via a scendere.....insomma, punteggi elevati! Questo vuol dire che l'operatore di XH che entrasse in game con una stanza così composta per la sua partita ufficiale dovrebbe impegnarsi non posco per raccogliere un minimo di punteggio per poi consegnarlo qui, la classifica di ArmA contiene solo 10 operatori, quindi come minimo, in questo caso, bisognerà scalzare il decimo in quel momento per avere il proprio punteggio da Frappare (catturare lo screen con Fraps).

Ovviamente e per fortuna la cosa può capitare random a tutti gli operatori e comunque nel regolamento che andrò a preparare ci sarà una settimana di tempo per giocarsi la partita ufficiale, sia in singolo che in squadra, come si vuole insommaO0

 

Mi prenderò ancora del tempo per analizzare questo sistema, visto che ancora non siamo un numero sufficiente, quanto meno, quando sarà il momento, potrò rispolverare questi miei post per "assemblare" il regolamento definitivo. Sempre è comunque migliorabile e pronto a ricevere idee più funzionali al sistema classifica O0

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

una domanda per tom per favore. vorrei fare un leggero over alla mia scheda video nvidia gt540m del mio portatile. adesso quando gioco, utilizzando una base di raffreddamento, scalda sino a 62 gradi. puoi suggerirmi le frequenze per aumentare le prestazioni ma al tempo stesso non scaldare troppo la gpu? grazie. fredd.

 

allora fredd devi vedere se tramite gpu-z ti salvi il bios e dopo con NibiTor se riesci a modificarlo , se si poi vediamo nel thread apposito O0

Link to comment
Share on other sites

News,il negozio mi ha chiamato dicendo che non è riuscito a procurarmi il gioco e che avrei dovuto aspettare un altra settimana e ho detto che non fà niente. Quindi sono andato sul sito sprocket che ho trovato sul sito ufficiale di arma2 e ho comprato la versione digitale a 14,99€ (5€ in meno del negozio),ho ricevuto il seriale e ora lo sto scaricando,quando è finito lo masterizzo. Quindi da domani sono combat ready anche io ;)

Link to comment
Share on other sites

una domanda per tom per favore. vorrei fare un leggero over alla mia scheda video nvidia gt540m del mio portatile. adesso quando gioco, utilizzando una base di raffreddamento, scalda sino a 62 gradi. puoi suggerirmi le frequenze per aumentare le prestazioni ma al tempo stesso non scaldare troppo la gpu? grazie. fredd.

 

Non penso che riuscirai a fare miracoli.. se ci tieni alla salute del tuo portatile eviterei di are overclock :)

Guadagnare due o tre fps e far perdere due anni di vita al portatile non credo sia conveniente...

Ad ogni modo, sistema di dissipazione permettendo, la gpu dovrebbere reggere fino a 740MHz senza grossi problemi, essendo la frequenza della 550M che ha la stessa GPU.

 

Sali piano piano e controllando le temp... a tuo rischio e pericolo!

Link to comment
Share on other sites

News,il negozio mi ha chiamato dicendo che non è riuscito a procurarmi il gioco e che avrei dovuto aspettare un altra settimana e ho detto che non fà niente. Quindi sono andato sul sito sprocket che ho trovato sul sito ufficiale di arma2 e ho comprato la versione digitale a 14,99€ (5€ in meno del negozio),ho ricevuto il seriale e ora lo sto scaricando,quando è finito lo masterizzo. Quindi da domani sono combat ready anche io ;)

 

Ottimo! O0

In 3 sarà fantastico!......ho già provato:asd: (uèh! non pensate male!!)

 

.........un solo dubbio, ma è anche in Italiano?

 

Sono sul posto di lavoro ma vi seguo:fiufiu:

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

Ok, allora apro TS alle 15,30

Intanto mo spengo stò tazzo di iPad e mi vado a fare un bel voletto, simulato, Linate to Lugano.......:asd:

 

 

Warofdevil, controlla che sia patchato alla 1.60, altrimenti provvedi dal sito ufficiale, sono circa 700 MB di robbbbbba:)

 

Tom, cuffia e microfono?....ma tanto se ci senti no problem.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...