Jump to content

ARMA II XtremeHardware Clan


tom1

Recommended Posts

ma il fred c'รจ ancora ?

Certo! abbiamo giocato nella partita degli screen qui su e cmq vi segue sempre! anzi! oggi andava ad ordinare il monitor "miyama" o come piffero si scrive, glielo avete consigliato voiO0

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 784
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma il fred c'รจ ancora ?

Certo! abbiamo giocato nella partita degli screen qui su e cmq vi segue sempre! anzi! oggi andava ad ordinare il monitor "Liyama" o come piffero si scrive, glielo avete consigliato voiO0

Link to comment
Share on other sites

Ok, grazie Tom.

Seconda campagna quando il numero di operatori sarร  adeguato, nel frattempo continuiamo a giocare postando orari e disponibilitร !

Tom, prima campagna terminata! Continueremo a tenere vivo il 3D con appuntamenti, foto, discussioni. Seconda campagna al via appena possibileO0
Link to comment
Share on other sites

Siiiiiiiii, le hai viste anche tu che corrono per campi?........infatti il Fredd ogni tanto ne secca qualcuna.....sai com'รจ? ha il grilletto facile!:asd:

Oh! ci sono davvero!!(per quelli che pensano che stiamo scherzando)

Link to comment
Share on other sites

sรฌ รจ vero ogni tanto nel gioco ci sono le lepri, ma non solo io ho visto anche degli uccelli, in alcune circostanze mentre giocavo con gs sono stato ucciso e poi mi sono trasformato in un uccello che volava ma non capito il perchรจ...

ย 

ย 

ย 

ย 

Siiiiiiiii, le hai viste anche tu che corrono per campi?........infatti il Fredd ogni tanto ne secca qualcuna.....sai com'รจ? ha il grilletto facile!:asd:

Oh! ci sono davvero!!(per quelli che pensano che stiamo scherzando)

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ci sono ancora. per quanto riguarda il nuovo pc purtroppo sono stato costretto a rimandare l'acquisto a data da destinarsi (spero al piรน presto) perรฒ in compenso mi sono preso un nuovo monitor 24 pollici che collegherรฒ al portatile con la presa HDMI per avere una migliore resa visiva...allora ci sono nuove reclute per la nostra squadra di operatori di arma 2 o.a.?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...