Jump to content

ARMA II XtremeHardware Clan


tom1

Recommended Posts



  • Replies 784
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Oggi la più bella partita di sempre! ho totalizzato anche 73 PT, entro fine settimana posterò lo screen:asd:

E' stato come "giocare a scacchi"! FANTASTICO!!!!!!

Un paio di azioni da incursore solitario mentre il grosso del gruppo cercava la "breccia" a Nord di una città, io eliminavo ben 2 addetti ai cannoni fissi a Sud, segnalavo l'eliminazione via "canale gruppo(testo)" e prontamente mi ringraziavano. Dall'alto del costone dove avevo colpito vari elementi delle retrovie ho visto ad un certo punto avanzare tutti gli operatori USA............conquistando la città e portandomi a casa i punti che sopra spiegavo:clapclap:

 

 

Ric, ho aperto TS alle 15,15, hai avuto impegni?

Link to comment
Share on other sites

no credevo che tu non c eri ,siccome non avevi scritto niente qui....:angel:O0

Ok, scusami!

Domani ore 15 mi connetto ,se vuoi unirti ti spiegherò tutto su ArmA, in effetti a chi lo prova per la prima volta on line non sa che pesci pigliare, ma una volta capito il "concetto" diventa una droga, almeno per me è così da un po:asd:

 

Ho finito poco fa e vorrei tornare al mio PC con ArmA2:muro:

Link to comment
Share on other sites

Ok, scusami!

Domani ore 15 mi connetto ,se vuoi unirti ti spiegherò tutto su ArmA, in effetti a chi lo prova per la prima volta on line non sa che pesci pigliare, ma una volta capito il "concetto" diventa una droga, almeno per me è così da un po:asd:

 

Ho finito poco fa e vorrei tornare al mio PC con ArmA2:muro:

 

Giovedi alle 8 ci sei?:):asd:

Link to comment
Share on other sites

sergio gli altri 0 come punteggio ?

Si..........purtroppo:(

 

 

Non mettere per ora i miei 73 PT, aspetta lo screen.

 

E cmq d'ora in poi SOLO A SCREEN PERVENUTI!! almeno fino a fine Aprile, poi deciderò se continuare con i punteggi o meno.........si potrà sempre giocare insieme ma senza punteggi...........vedo che oramai si è ridotta ad una sfida con me stesso.

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

non ci sono liste xd...
Apri TS, menù in alto SX , connection, connect, ancora connect sul server di default, si apre una lista lunghissima a sinistraO0

 

Se ancora non riusciamo converrebbe via telefono...potrei chiamarti io se vuoi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...