Jump to content

ARMA II XtremeHardware Clan


tom1

Recommended Posts



  • Replies 784
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ecco il mio screen!

Partita con il Fredd Superlativa!!!!!!!!! "eravamo in guerra" e per la prima volta abbiamo fatto colonna di mezzi(tutti gli utenti).....tutti sull'obj!!!!!!!!!!!!!!!!!! da paura!!!

 

i148114_arma2oa-2012-04-06-15-51-09-49.jpg

 

mi sono collegato alle 11.30 ma non c'èra nessuno,confermate?
Si c'eravamo fino a mezzanotte......purtroppo trovare la stanza in TS è una seccatura tra le decine e decine può sfuggire:muro:

 

oggi i punteggi per pasqua
Avevo postato giorno 06/04:asd:

Tom i miei li vedi nello screen, al Fredd aggiungigli 70 puntiO0

Deve ancora imparare a postare gli screen:muro:

Link to comment
Share on other sites

Raga ho trovato questo server: ArmA 2 coop server. Scrivetelo nel "filtro" e provatelo. Non è con regole ferree come il "Nice" ma quantomeno oggi pomeriggio sono riuscito, da solo, a portare a termine una side mission. Non solo, subito dopo ho sbloccato l'utilizzo dell'M1A1 Abram (carro armato).

Ho utilizzato il Little Bird senza dover necessariamente essere di grado pilota.

Nel server dei Nice Team hanno cambiato le regole, ora se non sei di rango pilota non muovi nemmeno il Little Bird.......hanno messo una stretta su tutto!

Questa mattina sono entrato nel server "Nice Team" scegliendo lo slot pilota disponibile ma appena mi sono messo a bordo dell'elicottero vedo apparire un messaggio dell'amministratore: GS ,hai 10' secondi per cambiare slot! (in Inglese ovviamente)?

Non ho avuto nemmeno il tempo di riflettere che sono stato cacciato....che str...o!!

Subito dopo sono rientrato scegliendo lo slot da soldato e tutto è andato liscio......si però che andassero a cagare!!

È vero che è tutto ben curato, le regole sono simulative, però questi esagerano un po....secondo me. Forse anche perchè pagheranno il loro server? :cheazz:

Cmq, provate quello che vi ho segnalato e ditemi che ve ne pare......

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

si sicuramente molti sono server sono auto gestiti e quindi pagano loro

 

Hanno rifatto tutto il campo base, bellissimo, spostandolo in un'altra città con aeroporto, però come ho detto più su........ :fiufiu:

 

Pensate che nella base ci sono cartelloni con il nome "Nice" per il "teleporting" all'interno della base stessa (enorme) , perfettamente integrato con la grafica del gioco, questi Tedeschi ci sanno fare:AAAAH:

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

Partita stupenda e ho già messo via lo screen per Domenica:asd:

 

 

Un momento di relax ed in attesa dell'estrazione dopo lo scontro a fuoco!

i149065_arma2oa-2012-04-10-16-23-16-42.jpg

i149066_arma2oa-2012-04-10-16-23-27-18.jpg

 

C'è chi in lontananza sente l'elicottero Chinook arrivare e si prepara......correndo, sul posto designato per l'atterraggio

i149067_arma2oa-2012-04-10-16-23-38-24.jpg

 

Come infatti arriva puntuale e preciso!

i149068_arma2oa-2012-04-10-16-25-51-81.jpg

 

Tutti a bordo, DECOLLO!!!!!!!!

i149069_arma2oa-2012-04-10-16-26-17-89.jpg

 

Portandoci dietro il mezzo di munizionamento, previo aggancio sotto la carlinga dell'elicottero!

i149070_arma2oa-2012-04-10-16-26-41-68.jpg

Link to comment
Share on other sites

GS68 quali sono i server allora da prendere?
Quello che avevo segnalato più su è troppo "easy"

il server di riferimento continua a rimanere quello del "Nice Team"

Nel filtro scrivete Nice, è quello con le lettere OA, non ACE

Sono i più "severi" ma almeno sembra d'essere in guerra......e poi c'è sempre qualcuno.

Cmq stò continuando a testarne altri, quelli che offrono un'esperienza giusta tra il non avere troppe persone e il giusto livello di difficoltà.

Link to comment
Share on other sites

Questa sera il server "Nice" stà dando problemi di ping, infatti come entro vengo cacciato per ping troppo alto!

Un'altro particolare che mi fa propendere per un problema al server è che non c'è nessuno connesso! e quando ne ho beccati solo due ho controllato il loro "status ping" e anche a questi dava un ping massimo di 120ms

Questo server è in grado di rilevare ping minimo, medio, massimo su ciascun giocatore.

Morale, niente partita:muro:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...