Jump to content

ARMA II XtremeHardware Clan


tom1

Recommended Posts

  • Replies 784
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

20? :D

 

Ora sono a casa......il Film Titanic 3D è rimandato a domani.........mia moglie non se lo vuole perdere:fiufiu:

Domani non credo d'esserci ma segui il 3D che presto posterò per i ritrovi, ok?O0

 

I tuoi orari giornalieri sono solo alle 20?

Link to comment
Share on other sites

sergio il tuo amico ?
Il mio amico si è già fatto vedere qui sul forum, Rogue, o qualcosa di simile.

Stà per prendere una nuova scheda grafica......dobbiamo pazientare:)

 

Ho dimenticato di fare il multiquote:ave:

Link to comment
Share on other sites

Ora sono a casa......il Film Titanic 3D è rimandato a domani.........mia moglie non se lo vuole perdere:fiufiu:

Domani non credo d'esserci ma segui il 3D che presto posterò per i ritrovi, ok?O0

 

I tuoi orari giornalieri sono solo alle 20?

 

yes:)

Link to comment
Share on other sites

yes:)

 

Ok, domani sera potrei esserciO0

 

 

 

Raga stò cercando di studiare l'editor missioni di ArmA2 , ha un potenziale immenso:AAAAH:

Per ora l'unica cosa che sono riuscito a fare è crearmi una squadra, con il mio personaggio giocabile e operatori che obbediscono i miei ordini, che vanno dai mezzi ai soldati stessi, più una squadra nemica gestita dall'IA, con tanto di mezzi!

Gli scontri sono identici come nei server dedicati, quindi i nemici gestiti dall'IA si comporteranno in maniera credibile con approcci aggressivi, tentativi di raggiro e quant'altro.

Per certo si posso creare obiettivi in tutte le mappe, per chi possiede le due versioni di ArmA , ma già solo riuscire a creare qualcosa nella "sola" e immensa mappa del Takistan sarebbe fantastico. Oltretutto condivisibile in rete , lan e internet.

Link to comment
Share on other sites

Si vero, non è facile, però mi è bastato per fare una battaglia tra i boschi senza trovare nessuno con ping a 100:briai:

Ora inserirò più mezzi.......devo solo capire come creare obiettivi......e se non ci riesco c'è sempre il server "Nice team" O0

Link to comment
Share on other sites

stasera io e gs alle 22,00 siamo su teamspeak vi aspettiamo per una sessione a arma2 o.a.!!! salite a bordoO0

 

forse più tardi ci sono io verso le 11-12 ci siete? ma se voglio fare punteggio da solo come devo fare?:)

Link to comment
Share on other sites

forse più tardi ci sono io verso le 11-12 ci siete? ma se voglio fare punteggio da solo come devo fare?:)

Forse ci siamo.......

Per il punteggio devi apparire in classifica, il tuo nik, premendo il tasto "i" , punteggio tutto a destra.

Cmq c'è scritto tutto sul regolamento nel primo postO0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...