Jump to content

ARMA II XtremeHardware Clan


tom1

Recommended Posts



  • Replies 784
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

preso arma! domani lo provo se arriva la 570!

 

Ottimo RicO0

Dovrei spiegarti come settarlo per farlo girare al meglio!

Comincia col patcharlo alla versione 1.60 ma se l'hai scaricato, originale, in versione digitale dovresti notare la patch già installata.

Bisognerà fare poi i setttaggi di "fino" nelle impostazioni grafiche ma questo appena avrai tutto a posto:)

 

 

Una cosa importante, hai preso ArmA2 Operation Arrowehad?

Link to comment
Share on other sites

Ottimo RicO0

Dovrei spiegarti come settarlo per farlo girare al meglio!

Comincia col patcharlo alla versione 1.60 ma se l'hai scaricato, originale, in versione digitale dovresti notare la patch già installata.

Bisognerà fare poi i setttaggi di "fino" nelle impostazioni grafiche ma questo appena avrai tutto a posto:)

 

 

Una cosa importante, hai preso ArmA2 Operation Arrowehad?

 

Questo? giusto? https://store.bistudio.com/arma2-operation-arrowhead/

 

Mamma mia ieri sera non ho cliccato su acquista,mi son scordato ed oggi l'ho trovo scontato che culo:nutkick:,procedo all'acquisto?

Link to comment
Share on other sites

Ottimo,un'altro operatore con noi :) Ric scarica la patch 1.60 dal sito ufficiale perchè nn è compresa nel download. Poi installa teamspeak3 e comprati un paio di cuffie e microfono da 10€ e vedi che il gioco è tt un'altra cosa :)

Ho notato infatti che dal sito dove ha scaricato ArmA 2 è aggiornato alla patch 1.59

Cmq la patch 1.60 è "cumulativa" pertanto racchiude tutte le versioni precedentiO0

 

Per il resto, quoto tutto.

Link to comment
Share on other sites

Oggi ho voluto provare per tutto il pomeriggio ArmA 2 liscio, sono riuscito a trovare un bel server praticamente identico nelle modalità a quello di Operation Arrowehad, posso dirvi che sono riuscito a giocare non laggando mai.......in altri server non riuscivo ad andare fluido, sempre per ArmA 2 liscio, anche per colpa di utenti con una connessione da 80/90 di ping:fiufiu:

La mappa è by Xeno lo stesso nome su Domination2 per OA, quindi garanzia. Obiettivi random sulle città con AI a presidiare e udite udite, le side mission:clapclap: ..........il tutto per scorazzare in mezzo a enormi boschi, colline, vaste praterie, con la mitica mimetica Woodland! insomma ambiente del nord Europa:asd:

Ora, io ve la butto li. Per diversificare le nostre azioni tra zone "desertiche" e boschive che ne dite di arricchire la vostra ludoteca con questo titolo?

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...