Jump to content

ARMA II XtremeHardware Clan


tom1

Recommended Posts

  • Replies 784
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Citazione Tom1:ma sto amico e torniamo nel thread di arma quando arriva?

 

 

Allora, dovevo vederlo ieri ma non era sul posto di lavoro......non solo, le ho inviato un messaggio privato da Facebook riportando il link di Xtremehardware sezione REGISTRATI:briai:

Le ho anche dato il mio Nik.......morale, non mi ha ancora risposto:muro:

Di certo ha acquistato i gioco!!l e ancora, sono andato nel negozio dove ha acquistato ArmA 2 e ho chiesto al commesso quale ultima copia avessero venduto di ArmA.....se il 2 liscio oppure Arrowhead, non lo sapeva e non era in grado di dirmelo, però ho scoperto che nella loro ludoteca avevano ArmA2 liscio, brutto presentimento:muro:

Appena ho notizie vi aggiorno......anzi, le rimando tempo zero un'altro messO0

Link to comment
Share on other sites

Niente da fare, questa sera c'erano "mostri sacri" a giocare, i loro punteggi erano troppo elevati, nonostante abbia partecipato alla liberazione di due città più qualche "revive" come medico in campo non sono riuscito a totalizzare un buon punteggio(non sono apparso nella classifica), a questo punto mi rimane solo domattina per fare il mio screen punteggio.

Vado a nanna che sono stanco.

Notte!!!!!!!!!!!

 

Ricordo agli altri operatori che entro le 18,°° di Domenica 18/03/2012 dovrà pervenire lo screen:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Stop, e per questa seconda settimana abbiamo i punteggi, tranne quelli del buon Tom:briai:

 

 

Da domani si ricomincia per il terzo screen.

 

Non ricordo quando termineremo la campagna, andrò a ritroso per leggermi i vecchi post. Comunque ne deduco, a parte le lacune e le latitanze :briai:che il sistema punteggio sia equilibrato, esiste la possibilità di recuperare punti e non ho trovato motivi di sbilanciamento. Direi, se ne avete voglia, di continuare così fino al termine del periodo prefissato, dopodichè una breve "licenza" per poi fare una valutazione finale.

Resto sempre nella speranza che il Team cresca da un punto di vista numerico........mi aspetto certamente un piccolo incremento con ArmA3 ma nonostante questo io per il momento mi sto diverendo alla grandissimaO0

Link to comment
Share on other sites

Stop, e per questa seconda settimana abbiamo i punteggi, tranne quelli del buon Tom:briai:

 

 

Da domani si ricomincia per il terzo screen.

 

Non ricordo quando termineremo la campagna, andrò a ritroso per leggermi i vecchi post. Comunque ne deduco, a parte le lacune e le latitanze :briai:che il sistema punteggio sia equilibrato, esiste la possibilità di recuperare punti e non ho trovato motivi di sbilanciamento. Direi, se ne avete voglia, di continuare così fino al termine del periodo prefissato, dopodichè una breve "licenza" per poi fare una valutazione finale.

Resto sempre nella speranza che il Team cresca da un punto di vista numerico........mi aspetto certamente un piccolo incremento con ArmA3 ma nonostante questo io per il momento mi sto diverendo alla grandissimaO0

 

quoto! ci stiamo divertendo alla grande! mi basta un gioco e si chiama arma2!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...