Jump to content

ARMA II XtremeHardware Clan


tom1

Recommended Posts

arghhh

Per la precisone saremo connessi dalle 14 circa fino alle 16 circa. Dovrebbe esserci Warofdevil. Il Fred non riesce.

Per quel che mi riguarda devo raggiungere Warofdevil in classifica, non lo lascierò scappare:asd:

 

 

Tom, volevo chiederti un favore, io purtroppo non saprei dove andare a colpo sicuro, forse tu si. Fred ha bisogno del programmino Xpadder ITA, Windows7, sapresti dargli un link sicuro? postandolo anche qui:)

Lui non è che non vuole farlo, non ha proprio tempo di mettersi dietro a cercare e quando le avanza tempo si unisce a noi per le sessioni di ArmAO0

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 784
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Intanto oggi, Mercoledì, chi mi accompagna per una bella side mission?

Io ore 14,30 apro TS

 

Mamma mia ma quanto è realistico scendere in campo con Xpadder configurato!! "non potete capire" :asd:

Vi vorrei a casa mia per mostrarvi una demo:AAAAH:

 

Dimenticavo, potrei utilizzare con ArmA2 anche il Track IR V, sposto la testa e la telecamera segue!

Controllo totaleO0

 

 

 

Prepariamoci!!!

Arma 3 | official website :AAAAH:

 

 

[video=youtube;GebXTjMDh-o]

 

Si potrebbe "storcere il naso" per la veste un po troppo post 2012, poco contemporaneo, comunque resta un titolo altamente innovativo con i suoi pregi e difetti!

Mio al day one, al massimo two:asd:

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

Intanto oggi, Mercoledì, chi mi accompagna per una bella side mission?

Io ore 14,30 apro TS

 

Mamma mia ma quanto è realistico scendere in campo con Xpadder configurato!! "non potete capire" :asd:

Vi vorrei a casa mia per mostrarvi una demo:AAAAH:

 

Dimenticavo, potrei utilizzare con ArmA2 anche il Track IR V, sposto la testa e la telecamera segue!

Controllo totaleO0

 

 

 

Prepariamoci!!!

Arma 3 | official website :AAAAH:

 

 

 

Si potrebbe "storcere il naso" per la veste un po troppo post 2012, poco contemporaneo, comunque resta un titolo altamente innovativo con i suoi pregi e difetti!

Mio al day one, al massimo two:asd:

 

 

 

mio al day one:ave:

Link to comment
Share on other sites

Che bella partita in compagnia di Warofdevil! come sempre buona coordinazione e dialoghi seri e divertenti al punto giustoO0

Tra l'altro questa sera eravamo in ascolto di alcuni giocatori, forse Inglesi, forse Americani, mamma mia che serietà:AAAAH:

Ancora più alta la sensazione d'essere in un campo di battaglia reale:asd: bello, molto bello!!

Infine mi sono portato a casa 82 punti:fiufiu: , quindi, caro Warofdevil, "dormi preoccupato" :asd::briai:

Alla proxO0

Link to comment
Share on other sites

Ho un amico, presidente di un Team di softair, che dopo averle spiegato chi siamo e cosa facciamo ha acquistato ArmA:asd:

Ora verificheremo che tutto sia a posto e successivamente arriverà qui sul forum.

:clapclap:

 

 

L'unica cosa che spero è che abbia preso ArmA 2 OA e non ArmA 2 "liscio"

Nonostante io glielo avessi detto:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Ho un amico, presidente di un Team di softair, che dopo averle spiegato chi siamo e cosa facciamo ha acquistato ArmA:asd:

Ora verificheremo che tutto sia a posto e successivamente arriverà qui sul forum.

:clapclap:

 

 

L'unica cosa che spero è che abbia preso ArmA 2 OA e non ArmA 2 "liscio"

Nonostante io glielo avessi detto:fiufiu:

Si infatti,speriamo che non abbia sbagliato. Appena lo senti specificagli ancora questo fatto XD

Link to comment
Share on other sites

Si infatti,speriamo che non abbia sbagliato. Appena lo senti specificagli ancora questo fatto XD

Che vuole entrare nel nostro "minimini" team è sicuro, forse lo vedo oggi.

 

Questa sera dovrei connettermi alle 19.

Da domani secondo turno quindi mi connetterò solo dalle 22,45:muro:

 

 

 

Vi ricordo che avete tempo fino a Domenica ore 18 per postare il SECONDO screen. Questi punti andranno SOMMATI a quelli già presenti in classificaO0

 

Warofdevil, ho perso lo screen, non avevo schiacciato il tasto stamp sulla tastiera:muro:

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

Ma porca zozza! Sono sceso in campo questa mattina ho totalizzato solo 2 punti:muro:

Questa sera appena arrivo a casa, 22,30, mi connetto e vediamo cosa riesco a fare, tanto quei 2 punti rimangono nel server per tutto oggi:asd: .........poi mi rimarrà soltanto Domenica mattina:coolsmiley:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...