Jump to content

ARMA II XtremeHardware Clan


tom1

Recommended Posts

Anche io conosco xpadder,lo usavo tanto tempo fà con metin2 assegnando le funzioni del mouse e della tastiera.

Ora a tempo perso provo ad configurare anche il mio controller della xbox. L'unica cosa è la mira che non sarà la stessa di quando usi il mouse.

Eppure ti dirò, ho provato e riesco ad essere più preciso.....pensa che ora posso sporgermi da un'angolo, rimanere in posizione inclinata ed aprire il fuoco!!! per poi riposizionarmi ritto alla semplice pressione del tasto assegnato, non solo, riesco a dirigere il mio puntamento(fucile) con bussola aperta!!! voi chiamatemi i contatti io giro lo sguardo con bussola attiva ed apro il fuoco!!! pazzesco!!!....riesco finalmente ed agilmente a rotolare da sdraiato sul terreno in caso d'ingaggio, sia a destra che a sinistra..........stupendo!!! :AAAAH: Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 784
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tranquillo fede questa era solo una prova,poi piano piano crescerai. Tanto alla fine ho capito che per fare tanto punteggio devi giocare davvero tanto tempo di fila!!

 

Kmq per postare l'immagine quando rispondi al topic sotto c'è lo spazio dove devi caricare la foto e poi clicchi su host,quando ha caricato l'immagine posti il link sul forum.

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi vi comunico il mio risultato...solamente 24...purtroppo è molto basso...:muro:

 

scusate ma non sono riuscito a postare l'immagine...viva la nostra squadra di operatori!!!

Confermo, abbiamo provato ma il Fred si è "incartato" col PC:2funny: :nutkick:

 

 

EDIT: Tom, vai! stupiscici con il tuo punteggio:clapclap:

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

Signori! sono le 18!!!!!! Stop alla prima sessione:clapclap:

 

Da domani, Lunedì 12/03/2012, si potrà cacciare per il secondo screen classifica, ci sarà tempo fino a Domenica prossima, 18/03/2012 ore 18.

Ricordate, sempre e solo uno screenO0

 

Tom, appena hai tempo inserisci i punteggi, così stanotte mi trastullo la classifica, ok?

Grassssie:asd:

 

 

EDIT: Tom, direi che non serve postare l'immagine, inserisci solo il punteggioO0

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

certo dopo la sistemo

 

O0

 

 

 

 

Raga io dalle 14 alle 16,30 ci sono, devo testare ancora la mia nuovissima configurazione Pad:clapclap:

Questa mattina appena rientrato a casa ho fatto un "betatesting" e mi sono esaltato come una scimmia impazzita! :uglystupid2:

Posso assicurarvi che ora è molto più realistico.....per dirne una, si passa dalla modalità telecamera dietro alle spalle, fissa, alla modalità telecamera libera in un millisecondo!!, utilissima per guardarsi intorno durante un'ingaggio!! e questa mattina ho eliminato ,grazie a questo sistema , un nemico che avevo quasi alle spalle! O0 (nella realtà, in azione, ci si guarda anche intorno ogni tanto, o no?!?! )

E tutte le azioni del nostro alter ego ora sono riproducibili con precisione!........fantastica anche la mia evasione al fuoco nemico rotolandomi a terra verso un riparo, posizionarmi in ginocchio, prendere la mira e aprire il fuoco!!! tutto senza esitazione in tranquilla scioltezza e, mi ripeto, precisione. Con la tastiera tutte queste mosse a seguire non le avrei fatte con la rapidità offertami dal PadO0

Uno spettacolo:AAAAH:

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

Bella raga! partita spettacolare, una side mission non completata ma affrontata con il giusto impegno, sopratutto la pre incursione alla base controllata dai nemici. Abbiamo saputo definire la giusta strategia per l'eliminazione delle minacce per la quale ci ha permesso l'infiltrazione e la ricerca dell'obiettivo..........Bello, realistico e dannatamente divertente!

Grazie raga:clapclap::clapclap:O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...