Jump to content

ARMA II XtremeHardware Clan


tom1

Recommended Posts



  • Replies 784
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tom ho bisogno del tuo aiuto,come faccio a divere il flusso audio,mi spiego:

Voglio che l'audio ti teamspeak si senta sulle cuffie collegate al pannello anteriore del case, invece l'audio del gioco si senta dalle casse collegate alla mobo.

Il notebook me lo fà in automatico quando metto le cuffie e apro teamspek e il gioco invece con il fisso non ci riesco.

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera con Warofdevil e Fred abbiamo fatto un'altra spettacolare partita, tatticismo allo stato PURO!!!!!! in gruppo è una droga! attaccato dalle dalle 21,30 fino alle 23,45, per me un'eternità!!!!!!!

Pensate che ho smesso di giocare solo perchè ho colpito con il mio M136 (lancia razzi) un mezzo nemico con a bordo amici, lo avevano praticamente sequestrato, lo stavano portando alla base, e siccome eravamo sotto attacco ho visto arrivare da destra , in lontananza, questo mezzo, mi sono armato di lancia razzi e l'ho distrutto. Mossa imperdonabile!!! mi hanno cacciato dal gruppo:nutkick: e non sono più riuscito ad entrare nel server....ad ogni mio ingresso, apparivo sul campo ma appena se ne accorgevano, FUORIIIIII!!!!!. Diciamo che ci stà pure, anzi, eleva il senso di realtà , fuoco nemico non ammesso, però stiamo giocando!, tienimi fuori 10' ma poi fammi rientrare...........va bèh, comunque è stato fantastico giocare con voi!!!!

 

Anzi, stasera assaggino dalle 19 fino alle 20 poi di nuovo dalle 21,30

Chi c'è e quando?O0

 

 

EDIT: Ho sistemato le porte USB disabilitate:clapclap: ricordate Warofdevil e Fred? E vai!!!!!!!!!!!!!

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

Ottimo,allora alle 21,30 ci sono sicuro,ora vedo di connettermi anche alle 19 ;)

 

Ottimo!!

........che da domani comincio a fare il turno notturno e quindi di sera non ci sarò. Potrò connettermi al limite nel primo pomeriggio ma max fino alle 16:fiufiu:

Turno notturno fino a Mercoledì compreso.

Link to comment
Share on other sites

Grazie a Warofdevil abbiamo capito come attrezzarci con zaino in spalla più lancia razzi, ora siamo più cattivi che mai:asd:

ArmA è un "gioco" fantastico! Quello che mi è successo ieri, riflettendoci a posteriori, riguardo alla mia "cacciata" dal server rende l'esperienza ancora più realistica, dannatamente tesa e "adulta"......niente bimbi minkya! O0. Poco fa ero connesso per una partituzza veloce con Fred, siamo saliti su di un elicottero da trasporto truppe, non ricordo come si scrive:fiufiu: , e c'era un tipo che posizionatosi sulla mitragliatrice di coda apriva il fuoco verso un Little Bird parcheggiato, danneggiandolo. Nei "messaggi giocatori" appariva una scritta dove veniva intimato l'utente di "piantarla di sparare" e guarda caso subito dopo il decollo il personaggio spariva dalla postazione, praticamnete cacciatoO0

Poco fa in campo avevo tutta la tensione come se stessi imbracciando un'arma vera! raga, non mi è mai successo in un "videogioco" di questo tipo, STUPENDOO0

Link to comment
Share on other sites

OTTIMO Warofdevil, sei PRIMO (al momento):asd:

 

Raga ho scoperto quanto sia millemila volte meglio giocare con Arma2 con Joypad!!!...........MA!!!!!..................bisogna scaricarsi il programmino Xpadder:asd:

L'ho configurato come voglio io e ora ho tutte le scelte/azioni più importanti sul pad, non posso farvi capire quanto ora sia migliorato nel controllo, troppo, TROPPISSIMO!!!!!!!:spiderfriends:

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

devo provar con il controller della 360

Tom, funziona......solo che non puoi configurarlo. ArmA prevede l'utilizzo del Joypad ma di configurarlo a tuo piacimento non se ne parla. Con questo programmino, Xpadder, puoi assegnare tutte le azioni o funzioni che vuoi dei corrispondenti tasti su tastiera, perfetto, niente lag e un mare di profili da creare.

Pensa che ho acquistato Mass Effect 3 e non so per quale ragione i Bioware non hanno implementato l'utilizzo del pad sulla versione PC:cheazz:

Nessun problema! ho già provato Xpadder e funziona alla grandissima.......e impegna pochissime risorseO0

Link to comment
Share on other sites

Tom, funziona......solo che non puoi configurarlo. ArmA prevede l'utilizzo del Joypad ma di configurarlo a tuo piacimento non se ne parla. Con questo programmino, Xpadder, puoi assegnare tutte le azioni o funzioni che vuoi dei corrispondenti tasti su tastiera, perfetto, niente lag e un mare di profili da creare.

Pensa che ho acquistato Mass Effect 3 e non so per quale ragione i Bioware non hanno implementato l'utilizzo del pad sulla versione PC:cheazz:

Nessun problema! ho già provato Xpadder e funziona alla grandissima.......e impegna pochissime risorseO0

 

 

con il pc si può fare qualsiasi cosa...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...