Jump to content

ARMA II XtremeHardware Clan


tom1

Recommended Posts

  • Replies 784
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Proverò a darti qualche consiglio.

Una delle cose che può rallentare maggiormente il gioco è la distanza visuale, va settata intorno ai 1000metri (1 KM), successivamente va disattivato l'antialiasing, in ArmA non è proprio ottimizzato...

L'anisotropo settalo su normale e imposta effetti post processing su molto basso.....attiva il vertical sync, tutto il resto su alto. Già così dovresti vedere dei miglioramenti. A quanti GHZ gira il tuo processore? ArmA ha anche "fame" di lui:asd:

 

i7 2600 liscio penso che basti?:asd:O0 appena mi arrivano i dindini,ora c'è crisi devo prendere altre cose,acquisto il gioco!:)

Link to comment
Share on other sites

ciao ti aspettiamo! dai entra nella nostra squadra di operatori! questo non è uno sparatutto ma un simulatore bellico. se ti piace il genere hai trovato pane per i tuoi denti. io gioco a 1366x a 35-40 fps (a volte con il fumo sotto i 20 fps ma per pochi secondi) con un portatile i5 2410m scheda video geforce gt540 m 2GB e 4 GB memoria ram ddr3), alla risoluzione molto alta per le texture ma il resto lo tengo basso ..con una 8600gt dovresti farcela, prova ad abbassare le texture e tutto il resto...

 

ti aspettiamo nella nostra squadra di operatoriO0

 

Appena mi libero un pò di cose,lo prendo...ma servono le cuffie nel gioco?:)

Link to comment
Share on other sites

i7 2600 liscio penso che basti?:asd:O0 appena mi arrivano i dindini,ora c'è crisi devo prendere altre cose,acquisto il gioco!:)
Ok!O0

Per quel che mi riguarda sei già dei nostri:n2mu:

 

EDIT: Domattina non lavoro pertanto ci connetteremo intorno alle 21,30, chi c'è?

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

Ieri sera io ed il Fred abbiamo fatto una partita tra le più belle di sempre. Ore 21,30 apriamo TS.

Una volta sul campo identifichiamo l'obiettivo da conseguire, una bella Side Mission. Prepariamo l'armamentario e non sapendo cosa troveremo decido di portarmi una granata a frammentazione, non si sa mai:asd:

Controllo radio, equpaggiamento, ci diamo il GO!!!

Ci portiamo verso la pista di decollo Little Bird, piloterò io. Organizzo un piano di volo a "basso profilo", pattuglie ci venivano segnalate sulla mappa, velivoli da intercettamento erano pronti a colpirci.

Raggiungiamo la zona di infiltrazione, autolibro Little Bird ed eseguo un'atterraggio "rapido"......

OK! ci siamo. Una volta a terra organizziamo la ricerca dell'obiettivo, non sapevamo ancora cosa fosse, le Side Mission sono talmente segrete che nemmeno chi esegue l'intervento non può saperlo! (hahahahahah).

Decidiamo per un'avanzamento diretto, verso Ovest, basso profilo anche qui, distanza tra di noi 30 MT a sbalzo, GO!!!

Percorsi circa 3KM eseguiamo un controllo della zona con telemetro, ecco l'obiettivo!!! un'antenna radio con a difesa diversi Takistani, distanza obiettivo 4KM. Ci organizziamo per avanzamento e copertura. Parto io, Fred copre, sono in posizione! ,do il GO al Fred, copro io.....così fino a raggiungere una zona di tiro sicura!....

Zona tiro raggiunta Fred è alle mie ore tre, distanza circa 25MT, è il momento di saturare la zona alla base dell'antenna, diversi tango

pattugliano!!! 3-2-1 FUOCO DI SATURAZIONEEE!!!!

Colpiamo diversi nemici che stramazzano al suolo, sotto la base dell'antenna c'è molto movimento, non abbiamo ancora ripulito....passo alla visione con telemetro, do posizione al Fred su un paio di tango che ripiegano al di la della collina, perfetto! e il momento d'avanzare!! GO Fred GO!!!!

Ci portiamo a circa 30 MT dall'antenna, la zona non era ancora sicura, sapevamo di almeno due banditi in zona...muoviamo ancora una volta a sbalzo con copertura!

Fred COLPITO Fred COLPITO!!!!!

Fred giace ferito sotto l'antenna ma io non avevo posizione del nemico a quel punto la mia priorità era non abbandonare il mio compagno Fred......mi avvicino alla zona strisciando. Fred riesce a comunicarmi da dove fosse provenuto il colpo, perfetto!!! porto in zona sicura il Fred, lo rianimo e lancio una granata verso la zona di tiro nemico presunta, non colpisco il bandito ma serve quanto basta per creare il diversivo opportuno!!! Fred identifica il tango in arretramento e lo colpisce con una raffica....TANGO A TERRA TANGO A TERRA!!!!.

La zona è finalmente sicura!!!O0

Nel frattempo arriva un Little Bird da dove scendono i guastatori, piazzano le cariche esplosive......BOOOOOM!!!! Side Mission completata. Io ed il Fred tiriamo un sospiro di sollievo ci diamo un cinque virtuale, sospiriamo e ci incamminiamo verso il punto d'estrazione, il Little Bird ci aspetta:asd:.

Una volta a bordo ed in corretta posizione diamo il GO! al pilota, ci si alza rapidamente in volo , rotta 240, altitudine 500MT, contromisure attive, si torna a casa!!!!!!

 

 

Ma quale MW3, BF3.....ma per favore!!!!!:asd:

 

Successivamente ne abbiamo fatte altre 2 da paura, una su di un'Hammer armato con cannoncino.....basta mi fermo qui perchè mi stò esaltando!!! :2funny:

 

 

 

EDIT: questa sera ore 19 chi c'è? Io apro TS

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

Quindi non giocare alle 21.30?

 

sì alle 21,30 io e gs ci saremo!!!

ps approfitto per ringraziare pubblicamente gs perchè grazie alla sua competenza hardware e software da vero pconsollaro, suggerendomi di abbassare da 3 a 0 i driver NVIDIA ha permesso al mio portatile di fare girare costantemente arma 2 sopra i 30 fps a 1366x con qualità texture molto alta! grazie gs...:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...