Jump to content

ARMA II XtremeHardware Clan


tom1

Recommended Posts

  • Replies 784
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tom se puoi copiare questa classifica, così le daremo maggior risalto ed importanza. Intendevo così come grandezza e coloriO0

 

 

1° TOM:10

2° WAR.:7

3° FRED:5

4° GS68:2

I punti sono esempi

Link to comment
Share on other sites

Eh sergio ma anche oggi se premo I,mi escono i top dieci e il mio nome non c'è. Ho chiesto ad uno in game e mi ha detto che quando non esce il mio nome se premo I devo vederlo in show status.
Si questo lo sapevo, infatti ho postato per questa eventualità......siccome è random può capitare a tutti di beccare una classifica della "madonna"......allora o si riprova o si tenta un'altro giorno. Durante la settimana capita sicuro la classifica sgrausa. Anzi derei che è più bello, perchè non puoi sapere mai quando può essere il tuo screen definitivo.... ma questa sera ne parliamo su TS che ci capiamo meglio, OK?
Link to comment
Share on other sites

Tom se puoi copiare questa classifica, così le daremo maggior risalto ed importanza. Intendevo così come grandezza e coloriO0

 

 

1° TOM:10

2° WAR.:7

3° FRED:5

4° GS68:2

 

 

I punti sono esempi

 

 

 

una bella gita a bordo di una jeep del nemico...oggi io e gs abbiamo fatto anche questo...spettacolo...O0

Link to comment
Share on other sites

Questa sera abbiamo convenuto che lo screen da postare è quello di "classifica", tasto "i" Bisogna cercare il "momento buono" per tentare l'inserimento tra i migliori di quel momento. Se si dovessero notare classifiche con punteggi "esagerati", molto alti, l'operatore può ritentare in un secondo momento l'ingresso e valutare la nuova classifica da scalare.....diciamo con punteggi "umani"O0

Valutiamo seguendo questo metodo, poi decideremo quando si dovrà fare sul serioO0

Link to comment
Share on other sites

ma che hardware serve? con la mia 8600 gt vado a scatti :D...

 

ciao ti aspettiamo! dai entra nella nostra squadra di operatori! questo non è uno sparatutto ma un simulatore bellico. se ti piace il genere hai trovato pane per i tuoi denti. io gioco a 1366x a 35-40 fps (a volte con il fumo sotto i 20 fps ma per pochi secondi) con un portatile i5 2410m scheda video geforce gt540 m 2GB e 4 GB memoria ram ddr3), alla risoluzione molto alta per le texture ma il resto lo tengo basso ..con una 8600gt dovresti farcela, prova ad abbassare le texture e tutto il resto...

 

ti aspettiamo nella nostra squadra di operatoriO0

Link to comment
Share on other sites

ma che hardware serve? con la mia 8600 gt vado a scatti :D...

 

Proverò a darti qualche consiglio.

Una delle cose che può rallentare maggiormente il gioco è la distanza visuale, va settata intorno ai 1000metri (1 KM), successivamente va disattivato l'antialiasing, in ArmA non è proprio ottimizzato...

L'anisotropo settalo su normale e imposta effetti post processing su molto basso.....attiva il vertical sync, tutto il resto su alto. Già così dovresti vedere dei miglioramenti. A quanti GHZ gira il tuo processore? ArmA ha anche "fame" di lui:asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...