Jump to content

ARMA II XtremeHardware Clan


tom1

Recommended Posts

Io e il Fred possediamo ArmA 2 "liscio", infatti abbiamo installato la mod Project Reality(da tempo).....diciamo che ci manca solo ACE ma , almeno io, non ho capito una cippa su cosa fare:cheazz:

 

Il problema è che ho paura di fare casini sul mio PC, proprio ora che mi gira non una favola, DI PIU'!!!

 

secondo me la questione non è capire come istallare ACE mod (penso si possa fare dopo un pò di sacrificio) ma cosa comporta al gioco...che differenze ci sono tra project reality e ACE mod?

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 784
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Allora con la ace installata si ha un gioco molto più realistico,per esempio gps nei veicoli,radio funzionante con canali e frequenze,il puntatore per l'arma sparisce come nella realtà quindi si spara o ad occhio oppure con il mirino dell'arma.

Comunque a questo punto direi di lasciare perdere e giocare così,tanto in estate esce arma 3 e magari passiamo direttamente a quello.

Link to comment
Share on other sites

Comunque da soli è proprio difficile giocare,gli altri non ti cagano proprio quindi è come se stessi giocando in solo. Poi una cosa che non ho capito perchè il server conserva il punteggio. praticamente stamattina ho fatto una partita di prova e ho fatto un punteggio di -6, dopo vari riavvii il punteggio fino ad ora è rimasto sempre quello a patto che non lo modifichi uccidendo qualcuno o resuscitando un compagno.

Link to comment
Share on other sites

Allora con la ace installata si ha un gioco molto più realistico,per esempio gps nei veicoli,radio funzionante con canali e frequenze,il puntatore per l'arma sparisce come nella realtà quindi si spara o ad occhio oppure con il mirino dell'arma.

Comunque a questo punto direi di lasciare perdere e giocare così,tanto in estate esce arma 3 e magari passiamo direttamente a quello.

 

 

quoto...lasciamo perdere e aspettiamo il 3

Link to comment
Share on other sites

Comunque da soli è proprio difficile giocare,gli altri non ti cagano proprio quindi è come se stessi giocando in solo. Poi una cosa che non ho capito perchè il server conserva il punteggio. praticamente stamattina ho fatto una partita di prova e ho fatto un punteggio di -6, dopo vari riavvii il punteggio fino ad ora è rimasto sempre quello a patto che non lo modifichi uccidendo qualcuno o resuscitando un compagno.

 

E sì, da soli non è facile, bisogna avere un'approccio quasi stealt, ciò non toglie che ci si possa mettere daccordo, come da regolamentoO0

Per quel che riguarda il punteggio è molto strano, non l'ho mai visto!! valuteremo ancora, tanto siamo in prova :asd:

Io ad ogni partita avviata trovo sempre la casella dei punteggi completamente vuota:cheazz:

Link to comment
Share on other sites

Domani sera, Martedì h19,°°, chi c'è?

Poco fa ho giocato ma ho fatto schifo, tot punti 4:2funny::nutkick:

Ricordo che abbiamo tempo per postare l'unico screen UFFICIALE per la classifica fino a Domenica h18,°° dopodichè Tom aggiornerà i nostri punti con quanto "raccolto"O0

Link to comment
Share on other sites

ECCO IL MIO PRIMO SCREEN UFFICIALE!!!

Sono sicurissimo di non fare meglio di così, per questa settimana.....aggiorna il mio punteggio appena possibile, TomO0

i140589_arma2oa-2012-03-06-16-48-28-77.jpg

Pigliatemi se ci riuscite:fiufiu:, hahahah!!!!

 

Poi ho verificato quello che diceva Warofdevil, purtroppo è vero, il server conserva il punteggio anche se si esce completamente, ma MOLTO probabilmente è solo in maniera GIORNALIERA!! domani dovrei ritrovarmi zero!

Infatti quel simbolo strano dove una barra cancella dei segni, verticali, potrebbe essere riferito ai giorni che passano, come quelli che stanno in carcere:asd: ....per intenderci.

 

 

EDIT: guardate in classifica chi c'è insieme a me?.....Warofdevil!! non c'eravamo dati appuntamento, è stato del tutto casuale!!!....io primo :-)

Link to comment
Share on other sites

Allora a me poco fà è arrivato l'hard disk,ora devo scendere a fare un servizio e stasera spero di esserci col pc fisso :P

 

Allora vi ricordate quel fatto che nelle casse non c'èrano altre armi? Bene perchè bisogna salire di grado,si diventa caporale dopo aver preso 30 punti. Poi stasera vi spiego.

Link to comment
Share on other sites

Allora a me poco fà è arrivato l'hard disk,ora devo scendere a fare un servizio e stasera spero di esserci col pc fisso :P

 

Allora vi ricordate quel fatto che nelle casse non c'èrano altre armi? Bene perchè bisogna salire di grado,si diventa caporale dopo aver preso 30 punti. Poi stasera vi spiego.

Sì, confermo.....infatti ho notato che man mano salivo di punteggio trovavo nelle casse G36 mimetici di ogni, insomma, si può accedere a nuove armi, ottimo!!!!O0

 

 

 

EDIT: Poco fa partita con Fred e Warofdevil con il suo nuovo PC, faceva 60FPS e vaiiiiiii!!

Abbiamo fatto poco, pero alzarsi in volo e comunicare coordinate al pilota e contatti eventuali non ha prezzo!!!

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

Invece questo è il mio PRIMO SCREEN UFFICIALE :)

t140711_arma2oa-2012-03-06-23-07-47-36.jpg

Punteggio: 171

 

Da notare il grado da Liutenent (Maresciallo) e finalmente con quel grando si sblocca i primi 2 fucili da precisione,io avevo L'M24 Desert. Ma nella box ci sono tante belle armi,tra cui M4 CQb con lanciagranade.

 

Non penso di fare oltre per oggi,visto che ho giocato per tutta la giornata. Ora aspetto ansioso domani,per vedere quando ci sarà l'azzeramento del punteggio del server se manteniamo il grado o ripartiamo da zero.

Link to comment
Share on other sites

Invece questo è il mio PRIMO SCREEN UFFICIALE :)

t140711_arma2oa-2012-03-06-23-07-47-36.jpg

Punteggio: 171

 

Da notare il grado da Liutenent (Maresciallo) e finalmente con quel grando si sblocca i primi 2 fucili da precisione,io avevo L'M24 Desert. Ma nella box ci sono tante belle armi,tra cui M4 CQb con lanciagranade.

 

Non penso di fare oltre per oggi,visto che ho giocato per tutta la giornata. Ora aspetto ansioso domani,per vedere quando ci sarà l'azzeramento del punteggio del server se manteniamo il grado o ripartiamo da zero.

 

 

io sono ancora soldato...:muro:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...