Jump to content

ARMA II XtremeHardware Clan

tom1

Recommended Posts

• Replies 784
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tom, se non ti dispiace , puoi aumentare le dimensioni della classifica? dev'essere ben visibile ed "importante"O0

ciao ragazzi scusate se mi sono assentato in questi giorni ho avuto molto da fare però ci sarò sicuramente il 5 aprile! roger roger...

certo sergio

ciao tom! ti informo che quasi sicuramente prenderò il processore i7 3770k ivy bridge, quindi manca poco ormai e avrò il piacere di giocare con la nostra squadra tutto ultra pixel:asd:...finalmente...poi quando sarà il momento, prima di assemblare il pc, ti scriverò le sue caratteristiche perchè gradirei un tuo parere...FREDD...

ciao tom! ti informo che quasi sicuramente prenderò il processore i7 3770k ivy bridge, quindi manca poco ormai e avrò il piacere di giocare con la nostra squadra tutto ultra pixel:asd:...finalmente...poi quando sarà il momento, prima di assemblare il pc, ti scriverò le sue caratteristiche perchè gradirei un tuo parere...FREDD...

in particolare vorrei un tuo suggerimento su quale scheda madre prendere....

sei sicuro dell'acquisto , perchè già con un 2600K in oc non si va mai oltre il 50 % di cpu almeno a me

Infatti fred,anche io come tom ti consiglio un bel 2600K. Ti assicuro che per i giochi a cui giochiamo noi non lo sfrutterai mai al massimo; così risparmi sulla cpu e investi un pò di più sulla vga che è più importante. Se vuoi una configurazione per un ipotetco budget apri un topic nella sezione consigli.

Infatti fred,anche io come tom ti consiglio un bel 2600K. Ti assicuro che per i giochi a cui giochiamo noi non lo sfrutterai mai al massimo; così risparmi sulla cpu e investi un pò di più sulla vga che è più importante. Se vuoi una configurazione per un ipotetco budget apri un topic nella sezione consigli.
Quoto! il discorso Procio

Gliene parlerò io personalmente....di non andare off topic:asd:

Quoto! il discorso Procio

Gliene parlerò io personalmente....di non andare off topic:asd:

ok ragazzi non andrò più off topic. però confermo che prenderò i7 3770k perchè voglio il supporto a pci express 3.0...buona giornata a tutti! fredd il freddo...

Stasera avevo il PC che mi girava come un cannone atomico, ArmA era talmente fluido che mi "scivolava" via l'immagine senza nemmeno uno scattino, lag, credo dovuto ad un buon Ping:asd:

Che bello!!!!:clapclap:

Eravamo io Fred e Warofdevil, Fred ci ha lasciato abbastanza presto.......io e il Warof. abbiamo notato e confermiamo, che se si partecipa alla liberazione di una città vengono assegnati ben 30PT:AAAAH: quindi sarà opportuno essere presenti durante questa fase:asd: ....anche se non si è sparato nemmeno un colpo! e comunque non sarà per niente facile:fiufiu:

Questo per ribadire e confermare che durante la campagna tutto dipenderà da come e cosa si farà sul campoO0 OTTIMO direi:asd:

Allora domani cominciamo, mi raccomando non dimenticate di postare il vostro miglior screen/punteggio, datevi da fare!!

È vero, siamo pochi, ma possiamo fare per molti.....

Buona caccia Team XHO0

Allora confermo che ho iniziato a guardare come installare i vari addon,in particolare ho appena finito di scaricare un luncher modificato e ace 1.13 Stabile (l'ultima uscita). Al termine dei download, (visto che ace sono quasi 1gb), proseguo i vari test,se tutto vabbene posto una bella guida e i relativi link per scaricare e installare tutto.A presto per aggiornamenti...

Allora confermo che ho iniziato a guardare come installare i vari addon,in particolare ho appena finito di scaricare un luncher modificato e ace 1.13 Stabile (l'ultima uscita). Al termine dei download, (visto che ace sono quasi 1gb), proseguo i vari test,se tutto vabbene posto una bella guida e i relativi link per scaricare e installare tutto.A presto per aggiornamenti...

Ok!O0

Niente,non è possibile installare Ace. Per giocare con ace bisogna avere installato sul pc arma2+arma2 oa. Ieri mi ha dato un sacco di errori e dopo essermi registrato su un forum ho scoperto il perchè.
Io e il Fred possediamo ArmA 2 "liscio", infatti abbiamo installato la mod Project Reality(da tempo).....diciamo che ci manca solo ACE ma , almeno io, non ho capito una cippa su cosa fare:cheazz:

Il problema è che ho paura di fare casini sul mio PC, proprio ora che mi gira non una favola, DI PIU'!!!