GS68 Posted May 14, 2012 Share Posted May 14, 2012 perchè lo hai cambiato ancora sergio ? No scusami volevo scrivere password........sono al telefono con Fredd:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 14, 2012 Author Share Posted May 14, 2012 ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThE_FuR[i]OuS Posted May 15, 2012 Share Posted May 15, 2012 se mi mandate tramite pm i dati del ts e la pass cosi passo a fare qualche conoscenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 15, 2012 Author Share Posted May 15, 2012 sergio posta il canale e dopo mandi le pass in pm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted May 15, 2012 Share Posted May 15, 2012 OuS;425230']se mi mandate tramite pm i dati del ts e la pass cosi passo a fare qualche conoscenza Il server è: # ts3.TeamSpeakITALIA.it | Public Server | Bisogna cercarlo nella lista server. Il canale è sergioarma2 e la password.............. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 15, 2012 Author Share Posted May 15, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted May 15, 2012 Share Posted May 15, 2012 Tom, ieri ho visto Rogue, il mio amico. Deve andare a vedere a giorni la scheda grafica:ave: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 15, 2012 Author Share Posted May 15, 2012 bene bene, aggiunto in prima pagina il server e chi vuole la pass ti deve contattare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted May 15, 2012 Share Posted May 15, 2012 bene bene, aggiunto in prima pagina il server e chi vuole la pass ti deve contattare Grazie Tom!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 15, 2012 Author Share Posted May 15, 2012 figurati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fredd Posted May 16, 2012 Share Posted May 16, 2012 un caldo benvenuto ai nuovi rinforzi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted May 16, 2012 Share Posted May 16, 2012 un caldo benvenuto ai nuovi rinforzi!!!Che ci volevano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 16, 2012 Author Share Posted May 16, 2012 si devono sono adoperarsi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted May 20, 2012 Share Posted May 20, 2012 Raga, ci siete? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 20, 2012 Author Share Posted May 20, 2012 mi hanno detto di avere problemi con il server , controlla un attimo le impostazioni e il nome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted May 20, 2012 Share Posted May 20, 2012 mi hanno detto di avere problemi con il server , controlla un attimo le impostazioni e il nomeConfermo, è quello.TeamSpeakITALIA.it Bisogna aprire Team Speak, nel menù:connections-server list e digitare nella finestra di dialogo a destra:teamspeakitalia.it. Apparirà solo questo server. Cercare sergioarma2 nei canali provvisori...la password la do io:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 20, 2012 Author Share Posted May 20, 2012 furious aveva problemi perciò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted June 6, 2012 Share Posted June 6, 2012 (edited) Raga, non mi sono dimenticato di voi, è passato un po di tempo ma il 3D sembra essere andato in "pausa"........per conto mio la forte passione per questo titolo mi ha spinto a cercare e trovare un clan con altissime conoscenze su questo splendido titolo, anche a livello di scripting e creazioni missioni, sia con IA che le PVP. Il team simula con tutte le mod possibili, ACE, ACRE(radio environment) e quant'altro, tutte ora installate sul mio PC:asd: , debbo dirvi che, ora più che mai, il tasso di "realismo" è ai massimi livelli, pazzesco!! Ho riflettuto se postare o no, ma mi è sembrato corretto dirlo, per il rispetto di tutti.......Tom il primo! Tom si è sbattuto per creare questo 3D, e anche se solamente in 3 operatori ci siamo divertiti:clapclap: GRAZIE TOMO0 Il mio non è un addio, assolutamente, anzi ,qui ci si potrà scambiare info su questo titolo altamente simulativo! e perchè no, per qualche partita:asd: Continuerò a seguire il forum, OVVIAMENTE, e continuerò a partecipare alle gare d'insonnia:clapclap: Per ora diciamo che il mio impegno sarà per i NF e ArmA 2 OA ACE mod......... Ora scappo perchè alle 21,30 ho il mio primo training per l'inserimento ufficiale al Team........ Che nessuno me ne voglia, eventualmente ed umilmente chiedo SCUSA ma la vogla di "crescere" con questo titolo era troppa, troppa da gestire! A presto raga, ci si becca presto!! Sergio. Edited June 6, 2012 by GS68 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 17, 2012 Share Posted July 17, 2012 Come va Sergio con nel superteam di Arma 2? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted August 13, 2012 Share Posted August 13, 2012 Come va Sergio con nel superteam di Arma 2? Cavoli! scusami Le085, leggo solo ora questo tuo post. Strano mi sia sfuggito:cheazz: eppure controllo quasi tutti i giorni i "nuovi messaggi" del forum!?!? Con il clan per ora siamo in pausa estiva, nessun evento/addestramento è in programma. Avevo sostenuto un'esame per l'ingresso come effettivo ma sono stato rimandato a Settembre:nutkick: Da quando ho iniziato non ho avuto molte possibilità per i vari training, bèh! diciamo 2 corsi organizzati per le reclute, ne ho preso parte solo ad uno, quindi............. A Settembre si riparte, i miei appunti li ho presi e vediamo se riuscirò ad entrare come effettivo. Ciaoz!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 13, 2012 Author Share Posted August 13, 2012 e fa tornare a fredd e company Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted August 13, 2012 Share Posted August 13, 2012 e fa tornare a fredd e company Fredd per ora è "infognato" con la demo di Pes 2013, WarOfdevil non l'ho più sentito ma pare abbia trovato lavoro, quindi nada. Il mio amico che si era iscritto non ha ancora installato ArmA 2....."na banda de matti":D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 13, 2012 Author Share Posted August 13, 2012 eh si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
suazo Posted September 4, 2012 Share Posted September 4, 2012 Questo clan è ancora attivo?quanti giocatori ci sono?..stavo pensando di acquistare il gioco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 4, 2012 Author Share Posted September 4, 2012 certo che si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts