tom1 Posted April 4, 2012 Author Share Posted April 4, 2012 perfect Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted April 6, 2012 Share Posted April 6, 2012 20'..........20 minuti e siamo operativi in Takistan.....Go go go!!!!:perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 6, 2012 Author Share Posted April 6, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fredd Posted April 6, 2012 Share Posted April 6, 2012 20'..........20 minuti e siamo operativi in Takistan.....Go go go!!!!:perfido: sì tra 10 minuti si parte per la missioneO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted April 6, 2012 Share Posted April 6, 2012 per le 8 di oggi chi c'è vorrei fare un pò di pratica xd,per le cuffie si possono utilizzare quelle normali? xd ,il microfono c'è l'ho già! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 6, 2012 Author Share Posted April 6, 2012 si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted April 6, 2012 Share Posted April 6, 2012 per le 8 di oggi chi c'è vorrei fare un pò di pratica xd,per le cuffie si possono utilizzare quelle normali? xd ,il microfono c'è l'ho già!Cavoli!!! questa sera devo andare al cinema!!Domani ci sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted April 6, 2012 Share Posted April 6, 2012 Ecco il mio screen! Partita con il Fredd Superlativa!!!!!!!!! "eravamo in guerra" e per la prima volta abbiamo fatto colonna di mezzi(tutti gli utenti).....tutti sull'obj!!!!!!!!!!!!!!!!!! da paura!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 6, 2012 Author Share Posted April 6, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted April 6, 2012 Share Posted April 6, 2012 Cavoli!!! questa sera devo andare al cinema!!Domani ci sei? Dipende a che ora? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 6, 2012 Author Share Posted April 6, 2012 bhò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted April 6, 2012 Share Posted April 6, 2012 Dipende a che ora?19? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 6, 2012 Author Share Posted April 6, 2012 sergio il tuo amico ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted April 6, 2012 Share Posted April 6, 2012 19? 20? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted April 6, 2012 Share Posted April 6, 2012 20? Ora sono a casa......il Film Titanic 3D è rimandato a domani.........mia moglie non se lo vuole perdere:fiufiu: Domani non credo d'esserci ma segui il 3D che presto posterò per i ritrovi, ok? I tuoi orari giornalieri sono solo alle 20? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted April 6, 2012 Share Posted April 6, 2012 sergio il tuo amico ?Il mio amico si è già fatto vedere qui sul forum, Rogue, o qualcosa di simile.Stà per prendere una nuova scheda grafica......dobbiamo pazientare:) Ho dimenticato di fare il multiquote:ave: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 7, 2012 Author Share Posted April 7, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted April 7, 2012 Share Posted April 7, 2012 Ora sono a casa......il Film Titanic 3D è rimandato a domani.........mia moglie non se lo vuole perdere:fiufiu:Domani non credo d'esserci ma segui il 3D che presto posterò per i ritrovi, ok? I tuoi orari giornalieri sono solo alle 20? yes:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted April 7, 2012 Share Posted April 7, 2012 yes:) Ok, domani sera potrei esserciO0 Raga stò cercando di studiare l'editor missioni di ArmA2 , ha un potenziale immenso:AAAAH: Per ora l'unica cosa che sono riuscito a fare è crearmi una squadra, con il mio personaggio giocabile e operatori che obbediscono i miei ordini, che vanno dai mezzi ai soldati stessi, più una squadra nemica gestita dall'IA, con tanto di mezzi! Gli scontri sono identici come nei server dedicati, quindi i nemici gestiti dall'IA si comporteranno in maniera credibile con approcci aggressivi, tentativi di raggiro e quant'altro. Per certo si posso creare obiettivi in tutte le mappe, per chi possiede le due versioni di ArmA , ma già solo riuscire a creare qualcosa nella "sola" e immensa mappa del Takistan sarebbe fantastico. Oltretutto condivisibile in rete , lan e internet. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 7, 2012 Author Share Posted April 7, 2012 lascia stare l'editor ci vuole un bagaglio super di programmazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fredd Posted April 7, 2012 Share Posted April 7, 2012 stasera io e gs alle 22,00 siamo su teamspeak vi aspettiamo per una sessione a arma2 o.a.!!! salite a bordoO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted April 7, 2012 Share Posted April 7, 2012 Si vero, non è facile, però mi è bastato per fare una battaglia tra i boschi senza trovare nessuno con ping a 100:briai: Ora inserirò più mezzi.......devo solo capire come creare obiettivi......e se non ci riesco c'è sempre il server "Nice team" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted April 7, 2012 Share Posted April 7, 2012 stasera io e gs alle 22,00 siamo su teamspeak vi aspettiamo per una sessione a arma2 o.a.!!! salite a bordoO0 forse più tardi ci sono io verso le 11-12 ci siete? ma se voglio fare punteggio da solo come devo fare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted April 7, 2012 Share Posted April 7, 2012 forse più tardi ci sono io verso le 11-12 ci siete? ma se voglio fare punteggio da solo come devo fare? Forse ci siamo....... Per il punteggio devi apparire in classifica, il tuo nik, premendo il tasto "i" , punteggio tutto a destra. Cmq c'è scritto tutto sul regolamento nel primo postO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts