Jump to content

ARMA II XtremeHardware Clan


tom1

Recommended Posts

  • Replies 784
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Allora, io e il Warofdevil poco fa abbiamo testato nuovamente il sistema di assegnazione punti e confermo, a questo punto, che viene premiato chi meglio si comporta sul campo di battaglia, così è quello che volevo io!

Abbiamo notato che se un'operatore esegue un revive le vengono assegnati 4 punti, quindi come si può ben immaginare non si è costretti a "tritare" nemici su nemici.

Abbiamo poi provato cosa accade nel caso un'operatore possa uccidere con fuoco amico e anche qui, perfetto!, vengono decurtati ben 10 punti dalla classifica, quindi occhi sempre aperti!!!.....poi si può fare un revive al malcapitato ma vengono assegnati, come dicevo prima, 4 punti.

Un'altra cosa che ho notato è che stavamo sorvolando una zona, Warofdevil accidentalmente si è paracadutato, io a quel punto ho eseguito, tornando indietro, un recupero e mi sono trovato 4 punti in classifica:fiufiu:

Quest'ultima cosa però necessita di un'altra conferma, ma sembra essere così.

Mazza, stò "studiando" e provando come un matto, speriamo serva a qualcosa,

 

Grazie Warofdevil per avermi tenuto compagnia....

 

Tom, sarà per la proxO0

Link to comment
Share on other sites

Non penso che riuscirai a fare miracoli.. se ci tieni alla salute del tuo portatile eviterei di are overclock :)

Guadagnare due o tre fps e far perdere due anni di vita al portatile non credo sia conveniente...

Ad ogni modo, sistema di dissipazione permettendo, la gpu dovrebbere reggere fino a 740MHz senza grossi problemi, essendo la frequenza della 550M che ha la stessa GPU.

 

Sali piano piano e controllando le temp... a tuo rischio e pericolo!

 

 

grazie Presidente per il messaggio. A questo punto, anche grazie al suo suggerimento, ho deciso di non fare più over alla mia scheda video. in fondo per giocare a 1920 x dovrò attendere al massimo ancora un anno perchè sto aspettando che intel commercializzi haswell (previsto nella primavera 2013). voglio passare la generazione ivy bridge e andare direttamente su haswell che avrà 8 core a 22 nanometri, transistor 3d e pieno supporto allo standard pci express 3.0...(forse si tratterà di una vera svolta epocale per i consumi e le temperature, le prestazioni credo che saranno simili agli attuali sandy bridge extreme)...al contempo però sto monitorando AMD nel caso decidessero di produrre una versione più potente del processore bulldozer, anche in vista di windows 8....per il momento dai mi accontento del mio portatile sul quale girano benissimo tutti i miei programmi preferiti attuali e passati. buona serata a lei e a tutta la nostra squadra di operatori arma 2 o.a...FREDD...

Link to comment
Share on other sites

O0 fredd siamo in famiglia qui puoi parlare anche con più scioltezza tranquillo non ti mangiamo :D

 

ok Tom sarò meno formale. Grazie anche a te per i suggerimenti. Che stai facendo? oggi war of devil e gs68 hanno simulato. io purtroppo o per fortuna ho lavorato tutto il giorno. buona serata!

Link to comment
Share on other sites

Fredd...attualmente un 2500k è abbondante in tutti i giochi. Imho spendere un patrimonio su una cpu ad 8 core appena esce non ha senso. E potresti essere tentato di aspettare ancora per prendere il successivo step produttivo :)

 

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

News,il negozio mi ha chiamato dicendo che non è riuscito a procurarmi il gioco e che avrei dovuto aspettare un altra settimana e ho detto che non fà niente. Quindi sono andato sul sito sprocket che ho trovato sul sito ufficiale di arma2 e ho comprato la versione digitale a 14,99€ (5€ in meno del negozio),ho ricevuto il seriale e ora lo sto scaricando,quando è finito lo masterizzo. Quindi da domani sono combat ready anche io ;)

 

interessante...

Link to comment
Share on other sites

Questa è da ridere: dopo aver riflettuto diverso tempo sul fatto di scaricare o meno questo gioco mi ero finalmente convinto quindi lascio il notebook acceso e vado ad accendere il mio pc desktop e... click a vuoto! Di punto in bianco ha deciso di non accendersi più. Sarà un segno del destino che cerca di proteggere la mia carriera accademica?

:asd:

Link to comment
Share on other sites

Questa è da ridere: dopo aver riflettuto diverso tempo sul fatto di scaricare o meno questo gioco mi ero finalmente convinto quindi lascio il notebook acceso e vado ad accendere il mio pc desktop e... click a vuoto! Di punto in bianco ha deciso di non accendersi più. Sarà un segno del destino che cerca di proteggere la mia carriera accademica?

:asd:

Nooooooooo!, vedi cosa puoi fare!

 

EDIT: Raga non ne ho mai parlato ma in questo simulatore dobbiamo nominare sul campo ad ogni partita un Team Leader!

E' fondamentale!

Risulterà essere oltre che più realistico molto più incisivo. Dalla prossima partita e se in numero di almeno tre operatori si dovrà, magari a rotazione, nominare un capo squadra...e non lo dico per deviazione professionale, ma per far si che ci sia sempre un punto di riferimento sul campo, sarà quello che prima di partire per una missione assegnerà, ruoli, materiale da portare e compiti specifici, se necessario......pilota, carrista , autista e quant'altro. Non voglio fare diventare questo "gioco" un'ossessione ma sono convinto che se preso dal verso giusto potrà garantirci ore ed ore di puro divertimento!!!!....poi se ne potrà, eventualmente, sempre discutereO0 .

Vado a nanna che ho sonno:fiufiu:!!!

 

A proposito, come ieri dovrei essere disponibile verso le 15,30, se qualcuno volesse farmi compagnia:briai: venga pure su TS.

Ciaoz!!!!

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...