Jump to content

Utilizzo GPU basso con SLI di GTX 580, HELP!!!


RockStepp

Recommended Posts

2600k e 2700k ovvero HT secondo me non hanno molto senso nei videogiochi.....li contano quasi solo i core reali e non quelli virtuali....

Quindi secondo me puòi stare tranquillo e sereno.....in più senza HT potresti avere 0.1/0.2 Ghz in più a parità di v.core rispetto a un 2600k...

Link to comment
Share on other sites

2600k e 2700k ovvero HT secondo me non hanno molto senso nei videogiochi.....li contano quasi solo i core reali e non quelli virtuali....

Quindi secondo me puòi stare tranquillo e sereno.....in più senza HT potresti avere 0.1/0.2 Ghz in più a parità di v.core rispetto a un 2600k...

 

Bene dai, l' importante è avere le spalle coperte per il mio SLI, ti ringrazio O0

Aspetto solo la mobo quindi...

Link to comment
Share on other sites

come mai pensi ciò ?

 

esperienza personale avevo un pheno 2 x4 be portato oltre i 4.00ghz con una zotac gtx 580 amp tutto bene, ma con il radoppio problemi a non finire non venivamo mai sfruttate al massimo, solo nei bench come 3dmark. Stessa piattaforma con un cross di hd 6850 sempre stessi problemi, nel momento del bisogno avevo in game cali pazzeschi solo girando la visuale, per fare configurazioni estreme solo intel va bene togliendo il socket 775 che va peggio di amd:)

Link to comment
Share on other sites

Ma soprattutto posti in un thread aperto da chi aveva un problema SLI su piattaforma AMD ed ha risolto passando ad Intel :asd:

 

ho appena riletto sbadattamente ho scritto il contrario:asd: volevo dire fare sli o cross su piattaforma amd è sconsigliato XD ora correggo se non avessi quotato la mia castroneria sarei pure passato per niubbo grazie O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...