Jump to content

Gtx 580 Matrix Wb

xtremer

Recommended Posts

Ognuno ha i suoi gusti :D

Ho un wb xspc rasa gpu compatibile con gtx580-480-470ecc che però dissipa solo il processore grafico,le memorie sono dissipate con un dissi passivo originalmente,secondo voi posso avere problemi?

Aspetto vostre rispetto,e vi ringrazio della disponibilità!!

Ps:la volevo per forza a liquido!!

Io prima avevo il tuo stesso problema .... non trovavo il Wt per la gpu e sulle ram ho messo dei dissipatori della Enzo Tech Bmr-c1e Bcc9

sulla paratia avevo una ventola originale da 225 mm che buttava aria fresca sulla scheda video, non avuto mai nessun problema ...

Talon@ avevi pure tu una gtx 580?

Ps:ho preso questi Cooltek VGA-RAM Cooler - Kupfer che sono simili a quelli di Talon e ho montato sul pannello del case una ventolona da 200*

no sulla gtx 480

Facci sapere come va ...

Edited by Talon

hai fatto richiesta ad EK?hanno il servizio per queste cose ..basta che fai una foto del pcb e gliela mandi e loro ti sanno dire..99 su 100 sarà compatibile con un waterblock di un altra marca..a me era capitato cosi..magari esce fuori che è compatibile con il wb delle asus dc2..

bhè spero di no , per non buttare circa 400 € :asd:

arrivato mea:asd:come credi che li fanno i waterblock..sono quelli come me che li producono:nutkick:

se non fosse modificabile un wb gia esistente per mancanza di materiale asportabile(se si sfonda la camera è inutile..)..basterebbe farlo nuovo di pacca..non ci vuole niente..ma ti costerebbe quanto la matrix nuova perche non sarebbe un pezzo fatto in serie ma custom:leggi: e stai tranquillo che perdite non ne hai..

se non fai il bravo freso pure a te:2funny: