Devil_Mcry Posted February 18, 2012 Share Posted February 18, 2012 vedi quanto sono veloci da denon e dal negozio certe assistenze dirette sono davvero velocissimi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 19, 2012 Share Posted February 19, 2012 novità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
filo91 Posted February 19, 2012 Author Share Posted February 19, 2012 Devono ancora rispondermi. Forse domattina. Il centro assistenza Denon in italia è a Roma e Milano. Io sto in toscana, e il sito mi propone Roma. Per la spedizione, in ogni caso mi tocca pagarla a me?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 19, 2012 Share Posted February 19, 2012 credo di si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
filo91 Posted February 23, 2012 Author Share Posted February 23, 2012 Denon mi ha risposto alla mail, anche se con un po di ritardo. Devo compilare il modulo online e poi mandano un corriere loro a prendere il pacco, comunicandomi data e orario. Prima di spedire vorrei però accertarmi di una cosa: è possibile che analizzando il prodotto ed il guasto capiscano che utilizzavo diffusori 4ohm e che questo invalidi la garanzia? Non vorrei ritrovarmi a pagare il servizio e le spedizioni per riavere il prodotto identico a casa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 23, 2012 Share Posted February 23, 2012 no possono solo vedere se c'è qualcosa di danneggiato e quindi sostituirlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
filo91 Posted February 23, 2012 Author Share Posted February 23, 2012 no possono solo vedere se c'è qualcosa di danneggiato e quindi sostituirlo grazie, quindi posso stare tranquillo. In settimana prossima me lo faccio venire a prendere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 23, 2012 Share Posted February 23, 2012 certo , poi facci sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
filo91 Posted April 20, 2012 Author Share Posted April 20, 2012 Ieri è arrivato il pacco dell'ampli. Non ho speso niente, sono venuti a prenderlo il 26 marzo e l'hanno riconsegnato il 19 aprile. Sulla fattura del lavoro eseguito che hanno lasciato all'interno (ovviamente gratuita in quanto la garanzia era attiva) c'era scritto che avevano riscontrato il problema da ma descritto e che hanno risolto con aggiornamento software e lungo periodo in prova. Un po scettico, vado a collegare tutto, accendo ed il fruscio si ripresenta. Molto meno intenso di prima e senza la botta all'accensione, ma è sempre li, più intenso dal canale destro che dal sinistro. Adesso è come qualche mese fa, si sente facendoci attenzione, ma non da noia. Non voglio stare un altro mese senza l'ampli, quindi per il momento lo tengo così. Nel caso dovesse aumentare ancora lo manderò nuovamente in assistenza. Nel caso: esiste un modo per fare l'aggiornamento software da casa? senza mandarlo da loro per una cosa da 5 minuti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 no , loro agiscono sulla mainboard con cavi particolari Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
filo91 Posted April 20, 2012 Author Share Posted April 20, 2012 a sto punto le tengo cosi. Si sente solo facendo silenzio assoluto. Spero che con l'aggiornamento almeno non aumenti il fruscio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 se non crea problemi o da fastidio lascia cosi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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