Jump to content

La mia G15 mi sta abbandonando


Phaythos

Recommended Posts



ah ok..quelli che ti ho consigliato io.

 

sisi..ottimo negozietto. Son due ragazzi ma si danno un mucchi da fare!

 

Marco

 

Si si loro, hanno una scelta veramente ottima di prodotti e non quei prodotti spazzatura che nessun appassionato vorrebbe, ma tutti i pezzi creati apposta per chi esige determinati standard. Si vede che scelgono accuratamente cosa ordinare e si vede che lo fanno con passione :) Fossero tutti ocsì i negozianti saremmo ne Valhalla:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Arrivato il pacco :-) sto ancora cercando di regolare il mouse e con tutte le regolazioni ci metterò qualche anno :asd:

La tastiera é molto carina e ha un feedback piacevole nonostante i trasti a basso profilo a meta tra una tastiera standard e una da notebook.

Per fortuna la TT rossa in basso si spegne via software :-)

 

Inviato da Motorola Xoom usando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Si si dai, non c'è male, il mouse è questione di abitudine, al momento non lo sento proprio ottimale ma comunque molto meglio del naga XD

Adoravo le dimensione del g5 ma ormai è obsoleto :P

 

La tastiera mi ha piacevolmente colpito, molto più "piccola" della g15 e la scrivania ringrazia, retroilluminazione finalmente utile e visibile anche al buio con la luce del monitor, feedback dei tasti molto buono anche se avrei preferito qualche comando multimediale in più. La ventolina raffredda mani è una figata ma al momento mi è toccato toglierla o mi congelavo le dita :asd:

Ah dimenticavo i tasti wasd intercambiabili sono molto stylish, li ho messi rossi e fanno un bel contrasto, anche con la retro illuminazione.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...