Jump to content

qualche scatto invernale...

Recommended Posts

Moto belle Sing. Le mie preferite sono la 5 e la 6. Nella 7 c'è un po di purple fringing o sbaglio?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

no non sbagli, è un crop del sigma 50 a TA :n2mu:

il mio giudizio non vale molto, ma le trovo davvero molto belle ;)

O0

5,9,10 e 12 per me le migliori!!

complimenti.. quelle della cascata (dove) sono eccezionali!!!! non vedo l'ora di trovarne anche io una a portata di mano da fotografare come si deve in varie situazionimeteo!

Ciao

grazie Meg O0

molto belle,soprattuto la cascata!

grazie

Bella la 5! La migliore della serie, poi l'acqua in quelle a lunga esposizione mi piace ma a volte (si vede che eri forzato) la composizione rimane con qualche disturbo.

grazie One, come al solito ci vedi lungo, avevo i rami dalle parti e l'inquadrature rimanevano un pò difficili da fare O0

3-5-7 davvero molto belle :)

bellissime!!!

Molto belle complimenti....!!

grazie raga :briai:

Le stavo riguardando e devi dire che la prima potrebbe essere interessante poiché il fatto che mancasse la luce e che tu nn abbia pompato i colori gli da un effetto stile prime pellicole a colori, un po' sbiadite che potrebbe avere il suo fascino, per amanti dello pseudo-vintage.

Nella secondo ho capito quello che volevi fare e l'idea nn era male ma per fare cio' devi fare si che le linee siano perfettamente dritte e devi minimizzare la distorsione introdotta dalla prospettiva. Non è facile. :asd:

Le stavo riguardando e devi dire che la prima potrebbe essere interessante poiché il fatto che mancasse la luce e che tu nn abbia pompato i colori gli da un effetto stile prime pellicole a colori, un po' sbiadite che potrebbe avere il suo fascino, per amanti dello pseudo-vintage.

i colori non li ho pompati, però ho cambiato tono che il RAW era bluastro, mi piace l'effetto!

ps: è anche un crop abbastanza spinto O0

Nella secondo ho capito quello che volevi fare e l'idea nn era male ma per fare cio' devi fare si che le linee siano perfettamente dritte e devi minimizzare la distorsione introdotta dalla prospettiva. Non è facile. :asd:

riguardandola bene è un po' storta, a me pareva dritta :asd:

• 3 weeks later...