SingWolf Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 l'altro ieri sono sceso alla cascata delle marmore.... che ho trovato chiusa... ho ripiegato sui dettagli 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) C&C graditi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 il mio giudizio non vale molto, ma le trovo davvero molto belle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 Moto belle Sing. Le mie preferite sono la 5 e la 6. Nella 7 c'è un po di purple fringing o sbaglio? Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 5,9,10 e 12 per me le migliori!! complimenti.. quelle della cascata (dove) sono eccezionali!!!! non vedo l'ora di trovarne anche io una a portata di mano da fotografare come si deve in varie situazionimeteo! Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted February 7, 2012 Author Share Posted February 7, 2012 Moto belle Sing. Le mie preferite sono la 5 e la 6. Nella 7 c'è un po di purple fringing o sbaglio? Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk no non sbagli, è un crop del sigma 50 a TA :n2mu: il mio giudizio non vale molto, ma le trovo davvero molto belle 5,9,10 e 12 per me le migliori!! complimenti.. quelle della cascata (dove) sono eccezionali!!!! non vedo l'ora di trovarne anche io una a portata di mano da fotografare come si deve in varie situazionimeteo! Ciao grazie Meg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 molto belle,soprattuto la cascata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 Bella la 5! La migliore della serie, poi l'acqua in quelle a lunga esposizione mi piace ma a volte (si vede che eri forzato) la composizione rimane con qualche disturbo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 3-5-7 davvero molto belle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 bellissime!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
keroro.90 Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 Molto belle complimenti....!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted February 8, 2012 Author Share Posted February 8, 2012 molto belle,soprattuto la cascata! grazie Bella la 5! La migliore della serie, poi l'acqua in quelle a lunga esposizione mi piace ma a volte (si vede che eri forzato) la composizione rimane con qualche disturbo. grazie One, come al solito ci vedi lungo, avevo i rami dalle parti e l'inquadrature rimanevano un pò difficili da fare 3-5-7 davvero molto belle bellissime!!! Molto belle complimenti....!! grazie raga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 8, 2012 Share Posted February 8, 2012 Le stavo riguardando e devi dire che la prima potrebbe essere interessante poiché il fatto che mancasse la luce e che tu nn abbia pompato i colori gli da un effetto stile prime pellicole a colori, un po' sbiadite che potrebbe avere il suo fascino, per amanti dello pseudo-vintage. Nella secondo ho capito quello che volevi fare e l'idea nn era male ma per fare cio' devi fare si che le linee siano perfettamente dritte e devi minimizzare la distorsione introdotta dalla prospettiva. Non è facile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted February 8, 2012 Author Share Posted February 8, 2012 Le stavo riguardando e devi dire che la prima potrebbe essere interessante poiché il fatto che mancasse la luce e che tu nn abbia pompato i colori gli da un effetto stile prime pellicole a colori, un po' sbiadite che potrebbe avere il suo fascino, per amanti dello pseudo-vintage. i colori non li ho pompati, però ho cambiato tono che il RAW era bluastro, mi piace l'effetto! ps: è anche un crop abbastanza spinto Nella secondo ho capito quello che volevi fare e l'idea nn era male ma per fare cio' devi fare si che le linee siano perfettamente dritte e devi minimizzare la distorsione introdotta dalla prospettiva. Non è facile. riguardandola bene è un po' storta, a me pareva dritta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted February 9, 2012 Share Posted February 9, 2012 mi accodo anche io ai complimenti sing davvero belle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted March 2, 2012 Author Share Posted March 2, 2012 grazie Roby Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts