salucard Posted February 7, 2012 Author Share Posted February 7, 2012 azz allora sei un treno spedito con un carico di scimmie ,difficilmente ti si potrà far cambiare ideaa , sono curioso di vederlo un enermax sleevato. Credo sarà il primo Enermax che vedrò sleevto e non con quella orribile rete l'unica cosa che mi da un pò fastidio dei nuovi platimax è la regolazione dei ripple sulla 5v e la 5vsb per nulla forte...mah...:cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 si sono soluzini che trovano il tempo che lasciano in effetti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted February 7, 2012 Author Share Posted February 7, 2012 si sono soluzini che trovano il tempo che lasciano in effetti Male che va aspetto che escano altre soluzioni 80 plus platinum:uglystupid2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted February 7, 2012 Author Share Posted February 7, 2012 hai ragione mi so smerdato, però per ora il platimax è l'unico che arriva fino ai 1500w e a dirla tutta quei 1500w mi servono tutti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 c'è anche lo strider ma difficilmente si trova Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted February 7, 2012 Author Share Posted February 7, 2012 c'è anche lo strider ma difficilmente si trova tu dici lo strider da 1500w gold edition?:cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 8, 2012 Share Posted February 8, 2012 Il radiatore della leggenda! :AAAAH: Per la PSU pensi che davvero ti servano tutti i 1500 W? Altrimenti se te ne bastano 1000 c'è la nuova serie Platinum di Seasonic, che a mio avviso è il miglior produttore di alimentatori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted February 8, 2012 Author Share Posted February 8, 2012 Il radiatore della leggenda! :AAAAH: Per la PSU pensi che davvero ti servano tutti i 1500 W? Altrimenti se te ne bastano 1000 c'è la nuova serie Platinum di Seasonic, che a mio avviso è il miglior produttore di alimentatori. eh si 1500w mi servirebbero, però so che la seasonic ha cacciato un 1000w veramente fuori da comune, peccato non si cimenti in wattaggi maggiori:) per il radiatore com'è che c'è questo alone di leggenda? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 8, 2012 Share Posted February 8, 2012 Io adoro la seasonic ma rimane di fatto che anche gli enermax sono ottimi. Quindi alla fine se la potenza erogata è quella, non hai milta scelta. Il radiatore della leggenda perché è il piu' grande, a parte quelli custom presi dalle macchine! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted February 8, 2012 Author Share Posted February 8, 2012 Io adoro la seasonic ma rimane di fatto che anche gli enermax sono ottimi. Quindi alla fine se la potenza erogata è quella, non hai milta scelta. Il radiatore della leggenda perché è il piu' grande, a parte quelli custom presi dalle macchine! e dire che ancora riesco a beccare on-line qualche worklog con radiatori di tir o automobili:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 8, 2012 Share Posted February 8, 2012 meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted February 8, 2012 Author Share Posted February 8, 2012 meglio non c'è bisogno di nasconderlo lo farei se ne avessi l'opportunità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted February 9, 2012 Author Share Posted February 9, 2012 quali saranno i componenti che andrai a raffreddare? la lista hardware è ancora sconosciuta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 9, 2012 Share Posted February 9, 2012 non c'è bisogno di nasconderlo lo farei se ne avessi l'opportunità :gluglu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted February 10, 2012 Author Share Posted February 10, 2012 ed è proprio questa sera che c'è il pezzo forte, alla fine ho installato il MO-RA3, risultato: come anticipato da voi si inclina come un ubriaco , indi per cui dovrò applicare delle barre per apliare il baricentro, un lavoraccio da fare insomma, poichè bisognerà trovare le barre adatte, sufficientemente robuste per sopportare il peso dell'intero sistema che finirà col pesare minimo 60kg se non di più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 10, 2012 Share Posted February 10, 2012 usi un muletto per spostarlo vero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted February 10, 2012 Author Share Posted February 10, 2012 usi un muletto per spostarlo vero no essendo abruzzese, la mia terra mi ha dato abbastanza salute da farcela da solo anche con pesi belli grossi, comunque dimmi che te ne sembra?:cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted February 10, 2012 Share Posted February 10, 2012 60kg??????? Ammazza ohhhhh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted February 10, 2012 Author Share Posted February 10, 2012 60kg??????? Ammazza ohhhhh eh si fai contoche devo metterci ancora un bel pò di robetta su:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 10, 2012 Share Posted February 10, 2012 un bel bimbo in forza , ma so che hai altro in serbo per noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted February 10, 2012 Author Share Posted February 10, 2012 un bel bimbo in forza , ma so che hai altro in serbo per noi l'ho anticipato qualche tempo fa, sto progetto probabilmente non finirà mai:asd: di roba da metterci su ne ho a tonnellate:leggi: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 10, 2012 Share Posted February 10, 2012 si l'ho letto ma un conto è dire ci saranno upgrade ed uno i prodotti che acquisterai , il post precedente era inerente ai proddotti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted February 10, 2012 Author Share Posted February 10, 2012 si l'ho letto ma un conto è dire ci saranno upgrade ed uno i prodotti che acquisterai , il post precedente era inerente ai proddotti tutt'e due...penso vada meglio no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 10, 2012 Share Posted February 10, 2012 aee sento puzza di Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts