tom1 Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 bene foto di rito ovvio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted February 4, 2012 Author Share Posted February 4, 2012 bene foto di rito ovvio certamente, includerò anche la raccorderia che mi è arrivata:leggi: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 5, 2012 Share Posted February 5, 2012 bitspower? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted February 5, 2012 Author Share Posted February 5, 2012 bitspower? alphacool e koolance, purtroppo AT non ha raccorderia bitspower in shiny copper:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 5, 2012 Share Posted February 5, 2012 alphacool e koolance, purtroppo AT non ha raccorderia bitspower in shiny copper:asd: hai anche i vizi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dot_Kappa Posted February 5, 2012 Share Posted February 5, 2012 Non sforzare con il disco, appoggialo e fai tanti taglietti...vedrai che ne consumi meno. Io uso sempre i 409 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 5, 2012 Share Posted February 5, 2012 Shiny copper?! Spettacolo, adoro il rame... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 5, 2012 Share Posted February 5, 2012 Dimenticavo, se pensi di poter finire la mod per giugno perché non t'iscrivi al contest? http://www.xtremehardware.com/forum/f70/mod_n_roll_modding_contest_dremel_hero-30115/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted February 5, 2012 Author Share Posted February 5, 2012 hai anche i vizi più che vizi pretese:asd: comunque il lavoro è stato eseguito le foto a tra poco:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 5, 2012 Share Posted February 5, 2012 più che vizi pretese:asd: comunque il lavoro è stato eseguito le foto a tra poco:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted February 5, 2012 Author Share Posted February 5, 2012 Guarda solo perchè siete così numerosi a seguirmi posterò le immagini sullo shack di xtreme hardware...applausi grazie:briai: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted February 5, 2012 Author Share Posted February 5, 2012 Non sforzare con il disco, appoggialo e fai tanti taglietti...vedrai che ne consumi meno.Io uso sempre i 409 sta di fatto che la soluziona proposta da tom non è per nulla mal, comunque hai perfettamente ragione sul metodo di dremeling, infatti oggi ho fatto molto prima a intagliare, certo occorre più pazienza e tempo, ma ne vale la pena:) Shiny copper?! Spettacolo, adoro il rame... eh si sono veramente stupendi:gluglu: Dimenticavo, se pensi di poter finire la mod per giugno perché non t'iscrivi al contest?http://www.xtremehardware.com/forum/f70/mod_n_roll_modding_contest_dremel_hero-30115/ non penso sinceramente di essere in grado di partecipare, il mio non è un progetto di high-modding, ma di restyling and stylish :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 5, 2012 Share Posted February 5, 2012 Belli belli belli! :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 5, 2012 Share Posted February 5, 2012 non penso sinceramente di essere in grado di partecipare, il mio non è un progetto di high-modding, ma di restyling and stylish :asd: Secondo me potresti partecipare senza problemi, non ti costa nulla e il tuo progetto è molto interessante. Pensaci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted February 5, 2012 Author Share Posted February 5, 2012 Secondo me potresti partecipare senza problemi, non ti costa nulla e il tuo progetto è molto interessante. Pensaci. bisogna vedere se ce la faccio per giugno, sai com'è le finanze cominciano a scarseggiare, sono rimasto anche senza lavoro:muro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 6, 2012 Share Posted February 6, 2012 ecco gli applausi :briai: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 6, 2012 Share Posted February 6, 2012 bisogna vedere se ce la faccio per giugno, sai com'è le finanze cominciano a scarseggiare, sono rimasto anche senza lavoro:muro: Certo, la situazione non è facile. Intanto ci godiamo il worklog e magari nel frattempo la situazione si risolverà. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted February 7, 2012 Author Share Posted February 7, 2012 siete pronti per le foto dei nuovi lavori? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 Hell yeah! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 ovviooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted February 7, 2012 Author Share Posted February 7, 2012 Veniamo ai lavori di questa sera, ebbene tempo fa vi dissi che avrei dovuto moddare anche il MO-RA 3, infatti, se si fosse voluto attaccare questo dissipatore al case avrei dovuto rinunciare al push/pull(poichè le staffe avrebbero impedito il montaggio della seconda griglia e lo spessore creato da queste sarebbe stato annullato dalle ventole), ebbene sono riuscito a bypassare il tutto montando le staffe sulla griglia stessa, naturalmente arpionando il tutto sulla struttura ed utilizzando un tipo di vite M4 più lunga rispetto al normale in modo da prendere il tutto, ebbene questo è il risultato: il WATERCOOL MO-RA 3 ultimato e solo da montare sul case... ora vi mostrerò la differenza nel particolare delle viti utilizzate, naturalmente una immagine è presa on-line... e naturalmente non poteva mancare la foto della mia piccola aiutante speciale...la mia Kira:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 vai bene così, cmq hai il mio stesso telecomando !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 e brav a saverio anche la copertura con griglia e sleeve Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted February 7, 2012 Author Share Posted February 7, 2012 vai bene così, cmq hai il mio stesso telecomando !! il cagnolino è più bello ammettilo:asd: e brav a saverio anche la copertura con griglia e sleeve lo sleeving è d'obbligo, stessa cosa farò con l'alimentatore che spero sarà un platimax da 1500 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 azz allora sei un treno spedito con un carico di scimmie ,difficilmente ti si potrà far cambiare ideaa , sono curioso di vederlo un enermax sleevato. Credo sarà il primo Enermax che vedrò sleevto e non con quella orribile rete Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts