Trokji Posted January 25, 2013 Share Posted January 25, 2013 Io mi portavo una cintura con catene e dei mirocarichi, erano qualche kg in tutto però non 10 kg! Ma dai poi non penso peserebbero così tanto comunque, ma finché non li hai non lo puoi sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted January 25, 2013 Author Share Posted January 25, 2013 fai conto che tra borsa, cintura, 2lt di acqua (non li uso mai tutti però ) lo shaker, lo straccio è la torcia (con le pile pesa 1.5kg solo lei) ai 10 kg ci arrivo! Oggi prima di andare in palestra la peso per curiosità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trokji Posted January 25, 2013 Share Posted January 25, 2013 asd..pensa che puoi farti sempre spedire tutto in formato digitale e così non avere nulla di fisico da portare dietro asd.. vabè brutta battuta lol. Un'idea sarebbe trovare un passaggio in auto o con altro mezzo oppure cercare di ridurre le cose che ti porti dietro.. comunque vedi anche se ti dà fastidio portarti dietro molte cose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted January 25, 2013 Author Share Posted January 25, 2013 sì al ritorno in questo periodo riesco a farmi dare un passaggio in auto, l'andata invece mi tocca a piedi, cmq da più fastidio d'estate che in inverno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted January 25, 2013 Share Posted January 25, 2013 bici?xd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted January 25, 2013 Share Posted January 25, 2013 Cmq ragazzi io ho abbondanato la plaestra xd e per adesso sto facendo un pò di questi esercizi 40 ripetizioni! Primo questo:http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=me7wmmINg7k Poi:http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=yXbmCMVqv_0 E infine : Poi vorrei fare un oretta di bici o corsa se il tempo si aggiusta ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted January 29, 2013 Share Posted January 29, 2013 beh dipende dal tuo scopo. Cmq ricorda che per dimagrire, ci vuole una sana ed efficace dieta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted January 29, 2013 Share Posted January 29, 2013 io vorrei sapere se correndo o pedalando in bici ,si perde qualche kilo? alcuni dicono che ti ingrossi i muscoli delle gambe e aumenti di peso ,altre dimagrisci... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted January 29, 2013 Share Posted January 29, 2013 Per dimagrire vige una sola regola: assumere con l'alimentazione meno kcal di quante ne vengano consumate nell'arco dell'intera giornata. Punto. Ovviamente non con una differenza di 1000kcal ma con un regime costante e non estremo, che ha l'effetto opposto! Il fisico deve abituarsi al cambiamento e lo devi accompagnare passo passo; si trasformerà di conseguenza Fare tanti addominali serve a niente Attività aerobica di 2/3 ore a settimana (un'oretta al giorno totale con magari un po' di esercizi per tutto il corpo), controllo dell'alimentazione e, a meno di problemi metabolici, si ottengono ottimi risultati (poi ognuno fa storia a sé). Ricorda anche che il muscolo pesa molto di più del grasso; magari vedi che la circonferenza cosce/vita/addome diminuisce, ma il peso non varia ed è normale. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted January 29, 2013 Share Posted January 29, 2013 concordo con quello che hai detto, infatti mangio troppo pane e mi sa che è quello che mi ha fatto aumentare di 10 kg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucash83 Posted January 29, 2013 Share Posted January 29, 2013 principe andry said: Per dimagrire vige una sola regola: assumere con l'alimentazione meno kcal di quante ne vengano consumate nell'arco dell'intera giornata. Punto.Ovviamente non con una differenza di 1000kcal ma con un regime costante e non estremo, che ha l'effetto opposto! Il fisico deve abituarsi al cambiamento e lo devi accompagnare passo passo; si trasformerà di conseguenza Fare tanti addominali serve a niente Attività aerobica di 2/3 ore a settimana (un'oretta al giorno totale con magari un po' di esercizi per tutto il corpo), controllo dell'alimentazione e, a meno di problemi metabolici, si ottengono ottimi risultati (poi ognuno fa storia a sé). Ricorda anche che il muscolo pesa molto di più del grasso; magari vedi che la circonferenza cosce/vita/addome diminuisce, ma il peso non varia ed è normale. ciao Concordo in pieno. L'alimentazione è importantissima. Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted January 29, 2013 Share Posted January 29, 2013 E' di fondamentale importanza una dieta equilibrata sia se uno vuole dimagrire sia se uno vuole ingrossarsi, , se non fate una dieta corretta la palestra non serve a molto. Qualcuno conosce degli esercizi a corpo libero possibilmente per i muscoli dorsali? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted January 29, 2013 Author Share Posted January 29, 2013 RIC3 said: concordo con quello che hai detto, infatti mangio troppo pane e mi sa che è quello che mi ha fatto aumentare di 10 kg O ti mangi 2kg di pane al giorno o dubito che sia solo quello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted January 29, 2013 Share Posted January 29, 2013 Robymetallo95 said: O ti mangi 2kg di pane al giorno o dubito che sia solo quello Vabbé mwtti dolci anche a gogo ,in questo periodo mi sto calmando xd Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted January 29, 2013 Share Posted January 29, 2013 Cmq prima mangiavo anche 5 paninj al giorno...xd Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted January 29, 2013 Author Share Posted January 29, 2013 Eh allora è inutile che ti ammazzi di addominali se poi ti riempi di schifezze e carbo rapidi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted January 30, 2013 Share Posted January 30, 2013 Robymetallo95 said: Eh allora è inutile che ti ammazzi di addominali se poi ti riempi di schifezze e carbo rapidi no adesso mi sto calmando e faccio addominali, prima mangiavo e basta xd... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trokji Posted January 30, 2013 Share Posted January 30, 2013 anche l'alimentazìone è importante è vero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted January 30, 2013 Share Posted January 30, 2013 si vorrei fare una prova per 2 mesi,incominciano da domani, e almeno un giorno alla settimana mangiare quello che voglio io xd...vediamo che succede Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted January 30, 2013 Share Posted January 30, 2013 Io personalmente nella dieta ho un pasto "ingozzati fin che muori"! Ci vuole per tenere su il morale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted January 30, 2013 Author Share Posted January 30, 2013 fedemini said: Io personalmente nella dieta ho un pasto "ingozzati fin che muori"! Ci vuole per tenere su il morale! Io invece ne ho uno "mangia senza scoppiare" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted January 30, 2013 Share Posted January 30, 2013 Robymetallo95 said: Io invece ne ho uno "mangia senza scoppiare" Si poi alla fine faccio anche io cosi perché mi vengono i sensi di colpa se mangio troppo...dimmi tu come sono messo ...quindi di norma mi sparo una pizza e un dolcetto e finisce li. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted January 30, 2013 Author Share Posted January 30, 2013 (edited) a me capita invece delle volte la sera che a casa non mi cucinano abbastanza e non ho voglia di mettermi li a fare pasta o robe così, allora esco e mi mangio una pizza dopo cena cmq ora sto vedendo di organizzarmi con la carne... a casa mia c'è troppo di rado... quindi penso di prendermene un 1/2kg a settimana, di cucinarmela ad esempio il lunedì e il giovedì sera per poi metterla in frigo e mangiarla nei 2-3 giorni seguenti EDIT: fedemini said: Si poi alla fine faccio anche io cosi perché mi vengono i sensi di colpa se mangio troppo...dimmi tu come sono messo ...quindi di norma mi sparo una pizza e un dolcetto e finisce li. No io intendevo che scoppio a tutti i pasti, ma uno ogni tanto, possibilmente non in fase di recupero, mangio meno perchè non ce la faccio più Edited January 30, 2013 by Robymetallo95 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted January 30, 2013 Share Posted January 30, 2013 Ah ok capito, invece io per la carne compro le fettine di tacchino e le surgelo a porzioni e scongelo solo quelle che mangio il giorno stesso, minimo sono 4 bistecche al giorno tranne quando mangio tonno o salmone, però non ti consiglio di cucinarle tutte, ci metti 5 minuti a cuocere una fettina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted January 30, 2013 Share Posted January 30, 2013 idem per la pizza, e idem per il senso di colpa ...cioè mangi bene 6/7 giorni bene e poi sgarri per uno...xd... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts