Robymetallo95 Posted February 3, 2012 Share Posted February 3, 2012 (edited) IL THREAD DEL BODYBUILDER Apro questo thread visto che qui siamo in tanti ad essere appassionati di BB. Qui possiamo discutere su tutto quello che riguarda la nostra passione... Dall'agonismo, ai consigli ai consigli dietetici a quelli sull'allenamento... e chi ne ha più ne metta! Fatevi sotto Edited April 14, 2013 by Robymetallo95 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted February 3, 2012 Author Share Posted February 3, 2012 (edited) L'OLIMPO DEI BB Arnold Schwarzenegger Ronnie Coleman Jay Cutler Branch Warren Phil Heath Ne ho aggiunti pochi perchè sono di fretta Linkatene pure altri che aggiorno man mano Edited February 4, 2012 by Robymetallo95 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WarOfDevil Posted February 3, 2012 Share Posted February 3, 2012 Lo sapevo che avresti aperto il tread. Ottimo,seguo con piacere Jay Cuttler il mio mito *.* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 3, 2012 Share Posted February 3, 2012 non stai bene roby Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted February 3, 2012 Author Share Posted February 3, 2012 vai a dormire tom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 3, 2012 Share Posted February 3, 2012 De gustibus non disputandum est... io preferisco il thread della gnocca! Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted February 3, 2012 Author Share Posted February 3, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted February 3, 2012 Share Posted February 3, 2012 ottimo roby io preferisco arnold voi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted February 3, 2012 Author Share Posted February 3, 2012 Secondo me cutler è più grosso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted February 3, 2012 Share Posted February 3, 2012 perà quarda che linea che aveva arnold Adesso sono troppo gonfi xd! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted February 3, 2012 Author Share Posted February 3, 2012 secondo me arnold aveva petto troppo sviluppato e gambe e spalle troppo poco sviluppate... certo che se avesse avuto i beveroni di adesso sarebbe stato pure lui una montagna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WarOfDevil Posted February 3, 2012 Share Posted February 3, 2012 Robymetallo95 said: certo che se avesse avuto i beveroni di adesso sarebbe stato pure lui una montagna I beveroni di adesso....allora non hai proprio idea degli anabolizzanti e degli integratori che ha usato lui. Da ricordare che in america è tutto legale,ed ha usato prodotti che dai noi non si trovano neanche più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted February 3, 2012 Author Share Posted February 3, 2012 con beveroni intendevo tutto ciò che fa diventare più grossi... ora come ora, con i "progressi" (in questo campo) che ha fatto la chimica ci sono robe più devastanti... infatti anche il più "scrauso" dei bb di oggi (che partecipa all'arnold classico o a Mr. Olimpya) è come (ma spesso e volentieri più) grosso di Arnold (in particolare le gambe) e credo che ciò non sia imputabile a un evoluzione delle tecniche di allenamento o dell'uomo, ma dagli aiuti più o meno leciti di cui uno fa uso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted February 3, 2012 Share Posted February 3, 2012 Robymetallo95 said: con beveroni intendevo tutto ciò che fa diventare più grossi...ora come ora, con i "progressi" (in questo campo) che ha fatto la chimica ci sono robe più devastanti... infatti anche il più "scrauso" dei bb di oggi (che partecipa all'arnold classico o a Mr. Olimpya) è come (ma spesso e volentieri più) grosso di Arnold (in particolare le gambe) e credo che ciò non sia imputabile a un evoluzione delle tecniche di allenamento o dell'uomo, ma dagli aiuti più o meno leciti di cui uno fa uso c'è da dire anche che certi senza "aiuti" riescono a mettere su muscoli,anche con la foruna di avere una genetica ottima! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WarOfDevil Posted February 3, 2012 Share Posted February 3, 2012 Infatti il bb a livello professionale come mister olimpia, alla fine se non hai una genetica particolare già di tuo è inutile che partecipi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted February 3, 2012 Author Share Posted February 3, 2012 ma penso che anche con solo la genetica a favore non ce la puoi fare... comunque secondo me prendendo troppe porcherie perde il senso iniziale con cui si dovrebbe fare bb e lo sport in generale (ovvero rimanere in salute e divertirsi) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saw93 Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 Oooo che onore scrivere su un thread di bodybuilding.... seguo con interesse... Il mio mito rimane sempre Phil Heath Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 la gente di colore, afroamericani hanno una particolare predisposizione allo sviluppo dei muscoli in maniera precoce, è una cosa che si tramanda da generazioni.. lo hanno scritto nel loro codice DNA e RNA. Il corpo umano ha anche lui una sorte di adattamento che si tramanda nei secoli.. schiavitù (lavori estenuanti e sforzi fisici) o per esempio le donne la loro soglia del dolore è molto più alta della nostra di noi poveri maschietti. Un BB deve imparare a conoscere in maniere perfetta il proprio corpo siccome lo sottopone a sforzi eccessivi, come il proprio personal trainer. la dieta fa molto, il tipo di alimentazione diventa molto importante.. tu assumi cibo.. non mangi per saziarti! il cibo viene introdotto nel tuo corpo come se fosse una medicina, con un calcolo esatto delle calorie, proteine, zuccheri, grassi ecc.. ecc.. Gli anabolizzanti sono una brutta bestia, diventano un circolo vizioso.. chi ne assume ne ha sempre più bisogno e per far fronte alle grosse spese che comporta comincia pure a spacciarne.. Potrei parlare a lungo dei anabolizzanti e dei loro effetti primari/secondari. Attenzione a queste schifezze ragazzi.. Davvero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 Ci tengo a riferivi che nelle parole sopracitate non c'è alcuna forma di razzismo. è una constatazione di fatto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 quoto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saw93 Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 thanks Tex... già ero informato su quello sopra scritto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 Ho conosciuto degli uomini che a causa degli anabolizzanti hanno avuto problemi per il concepimento dei figli, rischiando di diventare sterili. Attenti a giocare con gli equilibri ormonali del proprio corpo. Anche gli integratori di aminoacidi e proteine vanno presi con criterio poiché altrimenti possono danneggiare fegato e reni. Io non ne ho mai fatto uso (e dubito fortemente che ne faro') e quindi non ne sono esperto ma essendomi piu' o meno informato, mi viene spontaneo mettervi in guardia. Per il vostro bene, vi consiglierei anche di parlare con un nutrizionista. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 Bravo mauri, esatto!!! il brutto che è un circolo vizioso... Proteine si trasformano in urea il fegato la trasforma in ammoniaca che i reni vanno espellere come urina. e se fai uso di quelle schifezze la funzionalità degli stessi è compromessa.. ti intossichi lentamente!!! Okkio!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 tu ne sai qualcosa mauri vero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 Tom, ignorero' le tue allusioni, birichino che non sei altro... Comunque, dopo essermi messo in pace con la coscienza direi che possiamo chiudere la fase warning e lasciare gli altri scambiarsi dei consigli e parlare liberamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts