SimoneM Posted January 29, 2012 Share Posted January 29, 2012 Come ben sapete con l'aggionamento all'XBG3, quei geniacci della Microsoft hanno fatto in modo che i lettori della Mia xbox 360 elitè sisi riflashato e udite udite, non fa più partire i giochi di backup( di cui ho regolarmente gli originali, anche se alcuni causa fratellino sono irrimediabilmente rotti). Volevo sapere se qualcuno mi potesse guidare passo passo nella modifica. Il lettore è un Ben-q Vad6038 datato a ottobre 2007. Premetto che non ho mai modificato l'xbox360 anche se ho precedenti con psp e ps3. Volevo in oltre sapere nello specifico gli oggetti necessari (cavi e alimentatori) il livello di rischio ed una guida passo passo ad personam, poiché leggendo nella rete non ci ho capito granché. L'email in cui potrete contattarmi è utentexx@hotmail.it. Ringrazio in anticipo tutti per l'aiuto ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 29, 2012 Share Posted January 29, 2012 allora devi sapere saldare , avere vari tool di un certo costo e cambiare il lettore in quanto per stare sereno ne i benq, ne i samsung e ne tantomeno gli hitachi leggono gli xdg3 e non xbg3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SimoneM Posted January 29, 2012 Author Share Posted January 29, 2012 Cioè è da buttare? Quanto mi costa un lettore Liteon ed è compatibile con l'xbox 360 elitè? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 29, 2012 Share Posted January 29, 2012 no da buttare no , se vuoi posso anche farlo io il cambio , moddando le console Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts