principe andry Posted January 25, 2012 Share Posted January 25, 2012 Ho scaricato un video-corso (cose di lavoro) per darlo a mio fratello, che l'avrebbe poi visto inserendo una pendrive in un lettore collegato alla TV. Non mi sono accorto che l'estensione però era in flv. Gli restituisco la pennetta ed il giorno dopo mi dice che il lettore non la vedeva proprio. Controllo l'estensione e gliela cambio in avi, come gli altri video inseriti nella penna. Ovviamente dopo aver modificato l'estensione, noto che non c'è l'icona nella barra degli strumenti per disabilitare la periferica.... mi sono detto "non mi va di andare nel pannello di controllo ecc ecc, la stacco e via, tanto non c'è nulla di importante sopra". Tornato a casa, mio fratello riprova la pennetta e nota che non riconosce più alcun file presente all'interno. Cosa avreste fatto voi? Beh, la mente geniale di mio fratello ha creato qualcosa di abominevole :AAAAH: Ha innanzitutto provato un CD/DVD per vedere se il lettore funzionava bene ed a quanto pare lo stesso veniva letto senza alcun problema. Riprova la pendrive e nulla, non viene rilevato alcun file interno. Stacca la pendrive ed inserisce il CD, che parte. Toglie il CD e prova la pendrive, che non viene rilevata neanche questa volta. Ok si sarà fermato... macché!!!! Allora stacca la pendrive ed inserisce il CD, che viene letto. Estrae il CD e riprova la pennetta, ma ancora nulla. Dai dai, la prossima volta è quella buona. Stacca la pendrive e riprova il CD che parte prontamente. Toglie il CD e..... [ahh ma allora sei de coccio!!!! Se non parte, non parte].... riprova la pennetta che non... non... non.... ca22o ma parte!!!!! :AAAAH: Vede tutti i file all'interno, compreso il nuovo video. Tutti vengono letti correttamente tranne l'ultimo inserito che probabilmente ha qualche codec che non riesce a riprodurre. Direi che il primo round è finito 1-0 a favore della "perseveranza" di mio fratello. E voi, a che tentativo vi sareste fermati? ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gi@n Posted January 25, 2012 Share Posted January 25, 2012 al primo!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WarOfDevil Posted January 25, 2012 Share Posted January 25, 2012 Molto sicuramente al primo,con conseguente lancio della pendrive dal balcone ihih Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 25, 2012 Share Posted January 25, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 26, 2012 Share Posted January 26, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 26, 2012 Share Posted January 26, 2012 oddio sn piegato dalle risate..io avrei anche spento e riacceso il lettore (non si sa mai ci fosse roba stile winzozz sopra) e poi mi sarei fermato ahahaha Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 26, 2012 Share Posted January 26, 2012 troppo soft marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calo Posted January 26, 2012 Share Posted January 26, 2012 ahahahahh..., ..misteri..non ho capito pero' se poi ha continuato a funzionare o meno.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted January 26, 2012 Share Posted January 26, 2012 Io non avrei proprio comprato la pennetta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted January 26, 2012 Share Posted January 26, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted January 26, 2012 Author Share Posted January 26, 2012 È una storia che tramanderò di generazione in generazione. Non vi dico il delirio mentre mi raccontava l'accaduto La pendrive funziona senza problemi, ovunque!!! Dovrò solo convertire i codec di quel video. Non credo che lo stesso sistema funzioni anche per fargli leggere ciò che non può, ma l'esperienza insegna... mai dire mai ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 26, 2012 Share Posted January 26, 2012 :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts