Jump to content

Nuova serie di alimentatori Enermax Revolution87+


Recommended Posts

enermax_logo.pngIl famoso Modu87+ di Enermax ha trovato un degno successore: Revolution87+ che continua la precedente eccezionale serie di alimentatori. Il Revolution87+ contiene i principali vantaggi dei suoi predecessori come l'innovativa ed estremamente efficiente Dynamic Hybrid Transformer Topology o il controllo della velocità della ventola che assicura un'operatività silenziosa. Questi alimentatori sfruttano però anche i progressi dell'ingegneria Enermax: si segue parzialmente la tecnologia d'avanguardia della serie di punta Platimax, assicurando un'efficienza estremamente alta e voltaggi incredibilmente stabili.

 

readmore.gif

Link to comment
Share on other sites

beh considerando che un paio d'anni fa il mio revolution 1250+ lo pagai 250 euro....

 

comunque... sicuramente Enermax sarà il mio prossimo acqusito come alimentatore, vediamo quale sarà il degno erede del mio!

 

quando uno spende 250€ di ali si spera che 5 o 6 anni li dura :D

da qui a 4 anni si vedrà :)

Link to comment
Share on other sites

beh considerando che un paio d'anni fa il mio revolution 1250+ lo pagai 250 euro....

 

comunque... sicuramente Enermax sarà il mio prossimo acqusito come alimentatore, vediamo quale sarà il degno erede del mio!

sisi quoto!! :n2mu:

 

se non fosse che ho avuto altre spese avrei preso un platimax, invece del silverstone!! secondo me i mogliori alimentatori in commercio sono proprio enermax ed antec!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...