Mr_D3aTh Posted April 21, 2007 Share Posted April 21, 2007 Salve a tutti, vorrei trovare una soluzione al mio problema.....se possibile: disponendo di un notebook e lavorando ogni tanto con la grafica, ho notato che nn è molto semplice utilizzare il touchpad per disgnare o scrivere a mano. Esiste un programma per fare tutto questo avvalendosi dell'ausilio di una penna per palmari o simili??? Grazie, Mr_D3aTh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted April 21, 2007 Share Posted April 21, 2007 puoi comperarti una semplice tavoletta grafica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted April 21, 2007 Share Posted April 21, 2007 Direi di si, per il tuo scopo è senz'altro utile. Se non ricordo male, le Tavolette grafiche di Trust anno dei problemi con Photoshop ! Ma non ricordo bene... sicuramente il problema sarà risolvibile con un aggiornamento del Software. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gennarino Posted April 23, 2007 Share Posted April 23, 2007 puoi sempre collegare il mouse no ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted April 23, 2007 Share Posted April 23, 2007 ma tu intendi dire se è possibile usare una pennina sul touchpad per caso? altrimenti come hanno detto, ti comprti una tavoletta grafica... o anche solo un mouse usb..sicuramente sarà più semplice disegnare. ciao Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts