fedemini Posted February 14, 2013 Share Posted February 14, 2013 Lo stavo giusto cercando! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
torr3nt Posted March 19, 2013 Share Posted March 19, 2013 Visto un po' in ritardo al cineforum: se capitasse non perdetevi Django unchained. Che dire... Tarantino (A prop... Kill Bill 1/2 vanno visti eh!!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted March 19, 2013 Share Posted March 19, 2013 Bello "Jango" (la D è muta ) anche se i famosi effetti alla Tarantino non mi fanno impazzire ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
torr3nt Posted March 19, 2013 Share Posted March 19, 2013 Si "lo so", come dire... leggermente splatter? Non ti nascondo che in alcuni momenti mi aspettavo azioni ancora peggiori lol Immenso dottor Schultz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted March 19, 2013 Share Posted March 19, 2013 Immenso dottor Schultz Straquoto ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
torr3nt Posted March 21, 2013 Share Posted March 21, 2013 (edited) Inaspettatamente stamattina trovo 'sta chicca... Ve la linko giusto per chi non lo conoscesse. Ovviamente vi esorterei a prendere il DVD (almeno per goderlo ad una risoluzione decente) e che trovate a prezzo più che buono, purtroppo non esiste una versione italiana (altro motivo utile per salutare definitivamente la terra natìa lol) ma cercando si recuperano facilmente i sottotitoli di un qualche eroico volenteroso... Assolutamente uno dei miei film preferiti di sempre. Edited March 21, 2013 by torr3nt Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 Ho visto Red Lights e Il lato positivo; due film che possono non essere visti! Mi stupisce tutto questo clamore per il secondo e i premi dell'attrice protagonista... ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted April 20, 2013 Share Posted April 20, 2013 Avete visto Memento? Che ne pensate? ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
torr3nt Posted April 24, 2013 Share Posted April 24, 2013 (edited) Piaciuto tantissimo, riesce a trasmettere magistralmente le sensazioni che prova il protagonista. Ecco, io spesso mi sento così Rilancio Hard Candy per chi non lo avesse visto. (ps: adesso mi sto chiedendo che senso possa avere l'associazione che ho fatto... e non lo trovo proprio) Edited April 24, 2013 by torr3nt Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted April 24, 2013 Share Posted April 24, 2013 Rilancio Hard Candy per chi non lo avesse visto. (ps: adesso mi sto chiedendo che senso possa avere l'associazione che ho fatto... e non lo trovo proprio) Bellino hard candy, anche se non mi ha convinto in pieno... Invece negli ultimi due giorni ho visto 3 bei film che consiglio... Uno è Jack Reacher con tom cruise, l'altro (molto bello) è The grey con un ottimo Lian Neeson, e l'ultimo film che ho visto ieri è stato Vita di Pi. Film davvero particolare che prende moltissimo. Sono tutti generi diversi tra loro, ma li consiglio tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted April 25, 2013 Share Posted April 25, 2013 Piaciuto tantissimo, riesce a trasmettere magistralmente le sensazioni che prova il protagonista. Ecco, io spesso mi sento così Rilancio Hard Candy per chi non lo avesse visto. (ps: adesso mi sto chiedendo che senso possa avere l'associazione che ho fatto... e non lo trovo proprio) non lo so ma hard candy è un filmone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted April 25, 2013 Share Posted April 25, 2013 Bellino hard candy, anche se non mi ha convinto in pieno...Invece negli ultimi due giorni ho visto 3 bei film che consiglio... Uno è Jack Reacher con tom cruise, l'altro (molto bello) è The grey con un ottimo Lian Neeson, e l'ultimo film che ho visto ieri è stato Vita di Pi. Film davvero particolare che prende moltissimo. Sono tutti generi diversi tra loro, ma li consiglio tutti ho visto un pezzo di the grey ma francamente non lo trovo così ben fatto. tra l'altro i lupi sono ricostruiti malissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted April 25, 2013 Share Posted April 25, 2013 Può essere che i lupi siano ricostruiti male, ma la storia del film resta sempre ben fatta a mio giudizio Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk HD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 25, 2013 Share Posted April 25, 2013 (edited) bel thread! vi dico i miei film preferiti, probabilmente li conoscete già! altrimenti vi consiglio davvero di guardarli L'ODIO (la haine) SNATCH LOCK & STOCK BLOW THE DEPARTED SLEVIN (patto criminale) film davvero spettacolare imho NON E' UN PAESE PER VECCHI a me piacciono anche i film di spionaggio quindi SPY GAME I TRE GIORNI DEL CONDOR Edited April 25, 2013 by liberato87 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted April 25, 2013 Share Posted April 25, 2013 THE DEPARTED ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 29, 2013 Share Posted April 29, 2013 ciao se non hai visto Slevin te lo consiglio davvero e dimenticavo un altro filmone, SLEEPERS.. davvero imperdibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted April 29, 2013 Share Posted April 29, 2013 Vabbè film belli ce ne stanno davvero tanti, troppi. Se devo consigliarne uno, che ho visto in blu ray una decina di volte almeno è braveheart. Questo credo sia il mio preferito. Comunque di recente ho visto e consiglio per gli amanti del genere e di Peter Jackson, "the hobbit" (qualità audio video eccezionale) Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted April 29, 2013 Share Posted April 29, 2013 Recentemente ho visto: city of god (gran bel film) e I love you phillip morris (altro gran film ma molto particolare). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted April 29, 2013 Share Posted April 29, 2013 Recentemente ho visto: city of god (gran bel film) e I love you phillip morris (altro gran film ma molto particolare). bellissimo piace anche a me!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted April 29, 2013 Share Posted April 29, 2013 Se vi piace lo stile dei manga vi consiglio questo film: Thermae romae Terumae romae (2012) - IMDb L'ho trovato spassoso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 se non hai visto Slevin te lo consiglio davvero e dimenticavo un altro filmone, SLEEPERS.. davvero imperdibile Slevin è aggiudicato Sleepers forse l'ho visto. Ho dato un'occhiata al trailer e mi è parso familiare. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 Slevin è aggiudicato Sleepers forse l'ho visto. Ho dato un'occhiata al trailer e mi è parso familiare. ciao fidati, slevin è davvero un filmone poi dimmi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted May 1, 2013 Share Posted May 1, 2013 fidati, slevin è davvero un filmone poi dimmi quoto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted May 2, 2013 Share Posted May 2, 2013 Ora lo posso consigliare anch'io Slevin È davvero un bel film ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted May 2, 2013 Share Posted May 2, 2013 scena finale pazzesca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts