ricevitore Posted January 28, 2012 Share Posted January 28, 2012 Fammi sapere se ti sono piaciuti! Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sghe23 Posted January 28, 2012 Share Posted January 28, 2012 Quindi ti piace l'horror. Se ti fà piacere posso postarti tutti quelli che dopo averli visti, ho poi conservato su dvd. Non sono pochini per cui li posto solo se pensi che possa tornarti utile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted January 28, 2012 Share Posted January 28, 2012 principe andry said: Avete presente il famoso cortometraggio Assassin's Creed Lineage? Lo posto per chi non l'avesse visto. Conoscete film "simili"? Dal punto di vista della trama, ambientazioni, periodo.... ciao Veramente non conoscevo neanche il corto che ci haiu linkato. Devo dire che è interessante per essere parte di un'operazione di marketing. calo said: Crank, il primo l'ho visto e mi e' piaciuto.il due mi manca..e magari lo guardo grazie : ).Mr Rypley no adesso ci do un occhio... E manco Match Point.. . rosmary visto e anche il seme della follia. edit: @One1ros I tenenbaum non ricordo di averlo visto poi ti faccio sapere, grazie ancora! @sghe23 vedro anche il tuo mi piace il genere ^_-, ciao. ------------------ L'horror e uno dei miei generi preferiti : ), e consiglio martyrs e antichrist..quelli che mi vengono in mente che ho visto unltimamente. Saluti. Match point è molto bello. Il migliore del nuovo Allen. Antichrist è il mio horror preferito, di uno dei miei registi preferiti. sghe23 said: Quindi ti piace l'horror. Se ti fà piacere posso postarti tutti quelli che dopo averli visti, ho poi conservato su dvd. Non sono pochini per cui li posto solo se pensi che possa tornarti utile. IO in horror non sono ferratissimo quindi è un bene se ci pensi tu. :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sghe23 Posted January 28, 2012 Share Posted January 28, 2012 C'è un modo per allegare un file excell ? Sennò in alternativa domattina mi organizzo diversamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted January 29, 2012 Share Posted January 29, 2012 Se vai nella modalità avanzata della risposta al thread, vedi che c'è l'icona della graffetta per aggiungere un allegato. Ho visto i formati supportati ma non mi sembra ci sia quello di excel, anche se c'è doc. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sghe23 Posted January 29, 2012 Share Posted January 29, 2012 Qui di seguito la lista dei film stranieri, alcuni già provvisti di sub ita mentre per gli altri vanno scaricati a parte. In caso di problemi posso suggerire dei link. Nella lista il 95% è horror. Poi se tutto è andato bene in allegato c'è uno zip con la lista completa dei film nella nostra lingua compresi alcuni titoli jap sottotitolati. I film horror si individuano facilmente in quanto viene specificata la tipologia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calo Posted January 30, 2012 Author Share Posted January 30, 2012 (edited) Grazie, credo che vedro' tutti quelli che mi mancano.. . ..Ieri intanto ho visto quello che hai consigliato precedentemente.., "The warrior's way". Mi e piaciuto, fatto bene, piacevole.. . Lo consiglio anch'io. Si, mi piace tanto l'horror..ma c'e' da dire che se non si fa una bella cernita e un genere dove gira tanta immondizia^^, infatti cerco sempre di farmi consigliare.. Ti ringrazzio ancora per il grande contributo che hai dato con questa lista di film consigliati, saluti : ). --------------------------------------------------------- edit: @One1ros I tenenbaum mi ricordo il titolo ma non mi viene per adesson : /..forse l'ho visto in una di quelle serate dove il film fa solo da sottofondo^^.. ma adesso guardo il triler, ..in caso lo rivedo perche propio non ricordo.. tanx, a presto! Edited January 30, 2012 by calo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sghe23 Posted January 30, 2012 Share Posted January 30, 2012 Giusto per amore della verità, in quella lista figurano un paio di film di Steven Seagal che non erano proprio indimenticabili (genere azione). Ti evito la spiegazione lunga. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted March 13, 2012 Share Posted March 13, 2012 Consiglio "Hesher": Hesher è Stato Qui! (2010) - IMDb Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted March 14, 2012 Share Posted March 14, 2012 Avevo visto il trailer e mi era sembrato il classico film alternativo, che però risultava simile ad altri La nonnina sembra forte Non possono mica imbruttirmi così Natalie però ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted March 15, 2012 Share Posted March 15, 2012 La Portman non puo' mai essere brutta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
torr3nt Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 Thread interessante, iscritto. Dei film consigliati purtroppo ho visto solo Old Boy, non lo reputo esattamente un filmone, ma ha un suo perché Qualche giorno fa ho visto La Donna che Canta, sento di consigliarlo a chi non lo avesse ancora visto, storia sulla violenza collocata in una delle guerre in Libano e raccontata attraverso l'incredibile vicenda di una madre e dell'eredità lasciata ai suoi due figli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 Non l'ho visto, me lo segno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 anche cinderella man è un bel film,da vedere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 L'ho visto, non è male, mi è piaciuto ma non è un capolavoro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted July 7, 2012 Share Posted July 7, 2012 Non ricordo se è già stato segnalato, ma vi consiglio "Quasi amici". ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted July 10, 2012 Share Posted July 10, 2012 Aggiungo The Double. Non è un capolavoro, ma ha dei buoni punti. Meglio non specificare troppo ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted July 10, 2012 Share Posted July 10, 2012 principe andry said: Aggiungo The Double.Non è un capolavoro, ma ha dei buoni punti. Meglio non specificare troppo ciao su imdb gli danno 5.9 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted July 10, 2012 Share Posted July 10, 2012 Non è così brutto ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted July 21, 2012 Share Posted July 21, 2012 Non è male anche Millenium - Uomini che odiano le donne. Ha preso 8 questo, ti va bene? La fine non mi convince molto, ma va bene anche così. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 21, 2012 Share Posted July 21, 2012 ieri ho visto killer elite vedetelo non è male quando c'è il grande jason statham Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 21, 2012 Share Posted July 21, 2012 e stasera sempre di jason statham con amiche e qualche amico Safe Safe (2012) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted July 21, 2012 Share Posted July 21, 2012 Killer elite l'ho visto solo per Yvonne ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted July 21, 2012 Share Posted July 21, 2012 Un film che mi è piaciuto particolarmente è Memento, non so sw qualcuno lo conosce.. Mto particolare e storia Memento - Wikipedia Un altro film che ogni tanto ripenso per la sua particolarità è L"odio (la haine) girato.tutto nelle banlieu di parigi, una storia vera. (la classica.giornata dei ragazzi provenienti dai ghetti malfamati) L'odio - Wikipedia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted July 22, 2012 Share Posted July 22, 2012 principe andry said: Non è male anche Millenium - Uomini che odiano le donne.Ha preso 8 questo, ti va bene? La fine non mi convince molto, ma va bene anche così. ciao NOn mi piace guardare i remake, figurati quelli hollywoodiani. tom1 said: ieri ho visto killer elite vedetelo non è male quando c'è il grande jason statham tom1 said: e stasera sempre di jason statham con amiche e qualche amico Safe Safe (2012) Non sono il mio genere. Ma se ti piace Statham, allora ti consiglio Crank, un film molto particolare e molto di genere e a me e' piaciuto. principe andry said: Killer elite l'ho visto solo per Yvonne ciao Abbiamo un fan di Chuck qui. Tex said: Un film che mi è piaciuto particolarmente è Memento, non so sw qualcuno lo conosce.. Mto particolare e storia Memento - Wikipedia Un altro film che ogni tanto ripenso per la sua particolarità è L"odio (la haine) girato.tutto nelle banlieu di parigi, una storia vera. (la classica.giornata dei ragazzi provenienti dai ghetti malfamati) L'odio - Wikipedia Film stupendi, non c'e' d'aggiungere altro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts