calo Posted January 20, 2012 Share Posted January 20, 2012 (edited) Stasera volevo vedere un film ma non so cosa :/... Qui possiamo consigliarci i film a vicenda e fare delle piccole recenzioni se volete(almeno specifichiamo il genere).. Io per adesso ho un vuoto totale, aiuto.. edit: forse mi vedo questo che ha consigliato l'utente aphix il genere mi gusta : ). 12-12-2008 ultimatum alla terra(dovrebbe essere fantascienza): http://www.xtremehardware.com/forum/f39/film_12_12_2008_ultimatum_alla_terra-12542/ Edited January 20, 2012 by calo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WarOfDevil Posted January 20, 2012 Share Posted January 20, 2012 Che film ti piacciono? Io sono appassionato di film di guerra,ma adoro anche fantasy e horror. Se ti piacciono i film di guerra posso consigliarti il mio preferito Black Hawk Down. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calo Posted January 20, 2012 Author Share Posted January 20, 2012 Grazie! ..visto che ti piace il genere mi fido..me lo guardo al piu' presto poi ti faccio sapere : ). Anche a me piacciono molto generi.., quindi vai sul sicuro : ) anche se ho passato un lungo periodo tra horror e fantascienza.. al dire il vero.. . ...Guardo anche di tutto.. dai film bei in bianco e nero pionieri del cinema.. alle cazzate di serie b, come Fatti strafatti e strafighe^^.. Ultimo bel di guerra che ho visto e' "Bastardi senza gloria" ma lo avrai visto sicuro...molto bello. p.s.Comunque alla fine questa sera niente film...,lunga chattata con una tipa:asd:, mi rifaro':/.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted January 21, 2012 Share Posted January 21, 2012 Posso darti una lista cosi lunga che non riesci piu' ad uscire di casa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calo Posted January 21, 2012 Author Share Posted January 21, 2012 No dai..ahhahha.., sto a casa volentieri se ne vale la pena^^.. Consigliamene qualcuno, magari melo vedo (se non l'ho vito) : ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted January 21, 2012 Share Posted January 21, 2012 Ti sparo subito un filmone, quello che ha cambiato il mio punto di vista nei confronti del cinema: old boy di chan-wook park Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calo Posted January 21, 2012 Author Share Posted January 21, 2012 Questo scavalca tutti i film che dovevo vedere.. lo guardo subuito, stasera.. salvo imprvisti.. sembra qualcosa da non perdere una perlaO0. Grazie mille, ti faccio sapere anche a te.... saluti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calo Posted January 22, 2012 Author Share Posted January 22, 2012 Scusate, il doppio post ma volevo rispondere..: ...Visto ieri, bello!fatto bene..,menti diaboliche... ottimo il finale : ). Non dico altro magari qualcuno se lo vede.. Lo consiglio anch'io... ------------------------------ @WarOfDevil Prossimo film vedo il tuo, ti faccio sapere : ). p.s.Se avete altri film da consigliare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted January 22, 2012 Share Posted January 22, 2012 Ho letto la trama sul wiki e mi sembra simile a centinaia di film.... Ma visto che il genere mi piace, me lo segno comunque Ho visto recentemente un film che mi è piaciuto molto: punto di impatto. Bel thread ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted January 22, 2012 Share Posted January 22, 2012 Qui ci troviamo a un bivio, ti piacciono i film difficili e/o impegnati? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted January 22, 2012 Share Posted January 22, 2012 principe andry said: Ho letto la trama sul wiki e mi sembra simile a centinaia di film.... Ma visto che il genere mi piace, me lo segno comunque Ho visto recentemente un film che mi è piaciuto molto: punto di impatto. Bel thread ciao NO, o non hai letto la trama giusta o quello che ha scritto in wiki non ha capito nulla... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted January 22, 2012 Share Posted January 22, 2012 Un film che mi sento di consigliare che ho visto ieri: Super Super - Attento crimine!!! (2010) - IMDb Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calo Posted January 22, 2012 Author Share Posted January 22, 2012 One1ros said: Qui ci troviamo a un bivio, ti piacciono i film difficili e/o impegnati? Si anche impegnativo, certo magari lo fai presente...perche' certe volte mi va di vedere cose leggere dipende dai casi ovviamente : ). Puoi consigliare tutto tutto quello che ritieni valido, tranne la corazzata Potemkin:asd:. p.s. Ormai mi fido, vedro' anche Super.. grazie : ). @principe andry Grazie : ), cosi ci scambiamo i film piu' belli e testati^^. ciao. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted January 22, 2012 Share Posted January 22, 2012 Il trailer è persino peggio della trama scritta sul wiki D'altra parte ci sono trailer spettacolari per film osceni. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted January 22, 2012 Share Posted January 22, 2012 principe andry said: Il trailer è persino peggio della trama scritta sul wiki ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calo Posted January 25, 2012 Author Share Posted January 25, 2012 principe andry said: Ho visto recentemente un film che mi è piaciuto molto: punto di impatto. Mi e' piaciuto, buon finale ma molto triste...:/.. . Grazie : ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted January 25, 2012 Share Posted January 25, 2012 Vero.... mi piacciono i film che ti spiazzano e non raccontano la solita storiella dove sai subito come finisce. Uno dei più bei film che ho visto è The Departed. Se non hai visto neanche questo, lo consiglio caldamente Anche Shutter Island è, per me, un capolavoro! Si, mi piace come attore Leonardo Di Caprio ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted January 25, 2012 Share Posted January 25, 2012 The diparted è davvero un bel film, anche shutter island è apprezzabile... ..mi ero un attimo soffermato a pensar quale film potrei consigliarti e mi è venuto in mente un abominevole dubbio: hai mai visto pulp fiction?... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calo Posted January 26, 2012 Author Share Posted January 26, 2012 @principe andry Leonardo Di Caprio non e' male, e solo "troppo figo".., un po' come brad pitt.. .Quando guardi un suo film con delle ragazze vedi facce sbavanti e ti fa venire voglia di riempirgli la facia di napal(il tutto condito da accuse di tendenze omosessuali)..mi fermo qui:asd:. Vedro' The Departed, shutter island l'ho visto piace. Grazie : ) @One1ros Visto Super, a me e' piaciuto... particolare : ). pulp io l'ho visto..mitico Tarantino.. -------------------------------------------------------------- A presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ricevitore Posted January 26, 2012 Share Posted January 26, 2012 Se interessa ti do qualche indicazione varia! Se ti piacciono i film di azione che NON si prendono sul serio sono imperdibili Crank 1 e Crank 2 (non ti fidare di alcuna recensione, non riuscirebbe a rendere l'idea della geniale follia di questi film! :clapclap:). Se vuoi qualcosa di più serio a me sono sempre piaciuti molto i film basati su menzogne che diventano sempre più grandi e allora ti consiglio Il talento di Mr. Rypley e Match Point. Altrimenti un grande classico horror come Rosemary's baby o Il seme della Follia... Vabbè meglio smettere sennò scrivo troppo! (ps ovviamente de gustibus non disputandum est!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sghe23 Posted January 26, 2012 Share Posted January 26, 2012 In tema cinematografico 2 mesi fà ho consigliato quello che io ritengo un buon film per passare un paio d'ore rilassati sul divano buono del salotto e non posso esimermi dal manifestare una certa indignazione avendo riscontrato un dimostrato interesse prossimo allo zero (vabbè più che prossimo era proprio zero spaccato come a scuola). Comunque dal momento che ci sono, credo che essendo trà i più anziani frequentatori del forum un bel pò di film li ho visti, anzi tante volte li vedo diversi mesi prima che arrivino in Italia (sempre che arrivino) perchè li guardo con i sottotitoli, e talvolta senza neanche quelli, ma capire il giapponese è impossibile . Il mio settore preferito, compresa mia figlia è l'horror specialmente quello nipponico, un pelino meno gli altri generi, ma in particolare odio i film mattone, impegnati, che trovo noiosi e pesanti. Credo che si possa fare cinema senza per questo farlo in maniera incomprensibile, anche perchè poi se su un campione di 10 persone che ammetteranno di averne capito l'essenza ognuno darà una versione diversa. P.S. Comunque il film era questo : http://www.xtremehardware.com/forum/f39/warriors_way-29128/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted January 26, 2012 Share Posted January 26, 2012 calo said: @One1ros Visto Super, a me e' piaciuto... particolare : ). pulp io l'ho visto..mitico Tarantino.. Un altro film molto particolare (con una regia davvero interessante e un ottimo cast) è "the royal tenenbaums": I Tenenbaum (2001) - IMDb ricevitore said: Se interessa ti do qualche indicazione varia! Se ti piacciono i film di azione che NON si prendono sul serio sono imperdibili Crank 1 e Crank 2 (non ti fidare di alcuna recensione, non riuscirebbe a rendere l'idea della geniale follia di questi film! :clapclap:). Se vuoi qualcosa di più serio a me sono sempre piaciuti molto i film basati su menzogne che diventano sempre più grandi e allora ti consiglio Il talento di Mr. Rypley e Match Point. Altrimenti un grande classico horror come Rosemary's baby o Il seme della Follia... Vabbè meglio smettere sennò scrivo troppo! (ps ovviamente de gustibus non disputandum est!) A me crank è piaciuto molto ma il secondo no, sembra la caricatura del primo. sghe23 said: In tema cinematografico 2 mesi fà ho consigliato quello che io ritengo un buon film per passare un paio d'ore rilassati sul divano buono del salotto e non posso esimermi dal manifestare una certa indignazione avendo riscontrato un dimostrato interesse prossimo allo zero (vabbè più che prossimo era proprio zero spaccato come a scuola). Comunque dal momento che ci sono, credo che essendo trà i più anziani frequentatori del forum un bel pò di film li ho visti, anzi tante volte li vedo diversi mesi prima che arrivino in Italia (sempre che arrivino) perchè li guardo con i sottotitoli, e talvolta senza neanche quelli, ma capire il giapponese è impossibile . Il mio settore preferito, compresa mia figlia è l'horror specialmente quello nipponico, un pelino meno gli altri generi, ma in particolare odio i film mattone, impegnati, che trovo noiosi e pesanti. Credo che si possa fare cinema senza per questo farlo in maniera incomprensibile, anche perchè poi se su un campione di 10 persone che ammetteranno di averne capito l'essenza ognuno darà una versione diversa. P.S. Comunque il film era questo : http://www.xtremehardware.com/forum/f39/warriors_way-29128/ Visto quel thread, ma sghe, francamente, un post del genere non desta molto interesse e/o curiosità, dovresti esporre un minimo i punti che ti hanno impressionato e magari mettere il link alla scheda i imdb o a un trailer. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sghe23 Posted January 26, 2012 Share Posted January 26, 2012 Ah! E io che andavo di fiducia. Comunque quanto mi hai suggerito è stato meglio saperlo. :clapclap: Ciao. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted January 26, 2012 Share Posted January 26, 2012 Avete presente il famoso cortometraggio Assassin's Creed Lineage? Lo posto per chi non l'avesse visto. Conoscete film "simili"? Dal punto di vista della trama, ambientazioni, periodo.... ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calo Posted January 28, 2012 Author Share Posted January 28, 2012 (edited) ricevitore said: Se interessa ti do qualche indicazione varia! Se ti piacciono i film di azione che NON si prendono sul serio sono imperdibili Crank 1 e Crank 2 (non ti fidare di alcuna recensione, non riuscirebbe a rendere l'idea della geniale follia di questi film! :clapclap:). Se vuoi qualcosa di più serio a me sono sempre piaciuti molto i film basati su menzogne che diventano sempre più grandi e allora ti consiglio Il talento di Mr. Rypley e Match Point. Altrimenti un grande classico horror come Rosemary's baby o Il seme della Follia... Vabbè meglio smettere sennò scrivo troppo! (ps ovviamente de gustibus non disputandum est!) Crank, il primo l'ho visto e mi e' piaciuto.il due mi manca..e magari lo guardo grazie : ). Mr Rypley no adesso ci do un occhio... E manco Match Point.. . rosmary visto e anche il seme della follia. edit: @One1ros I tenenbaum non ricordo di averlo visto poi ti faccio sapere, grazie ancora! @sghe23 vedro anche il tuo mi piace il genere ^_-, ciao. ------------------ L'horror e uno dei miei generi preferiti : ), e consiglio martyrs e antichrist..quelli che mi vengono in mente che ho visto unltimamente. Saluti. Edited January 28, 2012 by calo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts