WeisseS Posted February 17, 2012 Share Posted February 17, 2012 Bel lavoro di sleeving Dave, sta venendo su un bel case tutto ordinato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 17, 2012 Share Posted February 17, 2012 Detto dal creatore dello Scwharz Mirror è un super-complimento! (Piu' che meritato, aggiugnerei). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dave2010 Posted February 17, 2012 Author Share Posted February 17, 2012 Bel lavoro di sleeving Dave, sta venendo su un bel case tutto ordinato Grazie Fra, non vedo l'ora della fine guarda.. Detto dal creatore dello Scwharz Mirror è un super-complimento! (Piu' che meritato, aggiugnerei). Sono onorato!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dave2010 Posted February 17, 2012 Author Share Posted February 17, 2012 Montaggio ventolozze!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dave2010 Posted February 17, 2012 Author Share Posted February 17, 2012 Ragazzi qui ho bisogno di tutte le vostre idee e di tutti i vostri pareri possibili e immaginabili. Osservate per bene queste foto e se non capito qualcosa chiedete pure. Riassumo i collegamenti del liquido se non fossero chiari al 100%. Da destra: il tubo bianco a destra è quello che scende dal filtro di destra e si innesta nel radiatore. Dal radiatore esco e vado nella vaschetta. Dalla vaschetta vado alla sanso (aspirazione): esco dalla sanso (espulsione) e vado nel wb della seconda gpu. Salgo, li è facile si capisce per bene, passo nella paratia TechArena, dietro li salgo al triventola, riscendo dall'altro ingresso del triventola e riesco dal pannello: qui viene il problema. Devo scendere ad un tubo, per ora nascosto dietro il biventola, che arriva dal primo filtro di sinistra. Devo realizzare questa connessione per seguire il mio schema d'impianto progettato. Consigli? P.S. Il midplate non vorrei azzardare ma mi piace anche senza plexi..oppure..sto pensando ad una variante... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 18, 2012 Share Posted February 18, 2012 per me il circuito vabbene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dave2010 Posted February 18, 2012 Author Share Posted February 18, 2012 per me il circuito vabbene ....anche per me.... il problema è la connessione che manca che non so dove farla...il raccordo che esce dal pannello techarena sulla destra vedi che non è collegato a niente: è li che mi manca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 18, 2012 Share Posted February 18, 2012 si ho notato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 18, 2012 Share Posted February 18, 2012 Se non erro questo e' il circuito: sansoo - gpu - gpu - chipset - cpu - mosfet - ram - pannello - biventola - vaschetta - sansoo Ora il macroblocco pannello non l'ho ben chiaro, e' cosi? venendo dalle ram - triventola - filtro - esci dal pannello Dove e' l'altro filtro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dave2010 Posted February 18, 2012 Author Share Posted February 18, 2012 Sono due i filtri, sono in serie, sono quelli che si vedono sul pannello frontale. Comunque ho risolto se ho tempo domani di lavorarci per bene ancora vi mostro il tutto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dave2010 Posted February 19, 2012 Author Share Posted February 19, 2012 Mattinata produttiva direi, sveglia presto e via di dremel, svegliando di conseguenza, cane, madre, padre, sorella, e vicini penso... Iniziamo con un sano sleeving della Sanso, semplice e indolore. P.S. Qualità inguardabile delle foto, perchè la mia ragazza ha deciso che la Nikon oggi doveva tenerla lei... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dave2010 Posted February 19, 2012 Author Share Posted February 19, 2012 Proseguiamo con il supportino che ho ideato per la Sanso. Due pannellini di alu 1 mm di spessore, originariamente verdi, poi verranno verniciati con il verde diamantato solito che avete già visto, e in mezzo plexi verde da illuminare con led da 3 mm. Ecco a voi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dave2010 Posted February 19, 2012 Author Share Posted February 19, 2012 Verniciatura!! Ho riverniciato anche il midplate e il pannellino dietro interno, perchè purtroppo li ho leggermente sbeccati e anche un millimetro quadrato sbeccato mi fa venire i nervi, quindi...viaaaa di riverniciatura! P.S. Nell'ultima foto la verniciatura sembra fatta da cani, in realtà è la digitale che fa foto da cani, la verniciatura è perfetta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 19, 2012 Share Posted February 19, 2012 ottimo dave vediamo il risulatato montato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 20, 2012 Share Posted February 20, 2012 Sempre super-professionale. Pero' non mi lasciare con il dubbio del circuito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dave2010 Posted February 20, 2012 Author Share Posted February 20, 2012 Eheh...dovrete attendere il prossimo week, in settimana non lavoro..hihiih..ve lo faccio sudare.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 20, 2012 Share Posted February 20, 2012 cattivo :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 20, 2012 Share Posted February 20, 2012 uffi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dave2010 Posted February 20, 2012 Author Share Posted February 20, 2012 Sisi ormai siamo agli sgoccioli.... forse.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 21, 2012 Share Posted February 21, 2012 quel forse mi preoccupa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dave2010 Posted February 27, 2012 Author Share Posted February 27, 2012 Riprendiamo un po va che qui sto battendo la fiacca... Per fissare il pannello interno ho preso questi dadi ciechi. Ho dovuto fare una piccola modifica ai connettori della gabbia degli hdd, perchè mi toccavano dentro al pannello TechArena quando lo fissavo. Ho rimosso la schedina e infilo il sata direttamente dentro la gabbia. Rimontaggio impianto a liquido. Ho preso per bene le misure del supporto per la Sanso e ho forato il pannello inferiore per fissarlo. Ora gli ho dato una bella passata di verde, per domani sarà bello che asciutto e domani in serata dovrei terminare il montaggio del liquido. Dopodichè mi manca da sistemare definitivamente l'alimentatore e siamo quasi alla fine, finalmente. Ecco a voi un po di photosss!!! Rubinetto per spurgo facile impianto Ecco a voi un po di raccordi che userò per l'impianto...ne mancano altri in realtà... Metto un pò di nastro carta per fare i fori per il supporto della pompa. Rivisitazione midplate. Forato per permettere il passaggio dei tubi dell'impianto a liquido. Il raccordo della pompa mi rimane preciso a filo del plexi, esteticamente molto bello secondo me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 adesso arriva il sodo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 La pompa volante! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dave2010 Posted February 27, 2012 Author Share Posted February 27, 2012 La pompa volante! Ahahha Mauri è appoggiata dietro e rimane ferma perchè sopra è incastrata al millimetro...devo fissarla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dave2010 Posted February 27, 2012 Author Share Posted February 27, 2012 adesso arriva il sodo Manca ancora il montaggio del liquido...vedrai... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts