c1rcu1tburn3r Posted April 20, 2007 Share Posted April 20, 2007 Solo per curiosità vorrei sapere se qualcuno sa come editare i Bios delle schede madri,se esistono dei tool cosi come per i bios delle schede video... Mi basterebbe anche qualcosa per vedere il codice,poi me la strigo da solo. Mi piacerebbe smanettarci un po,tipo farmelo in italiano,scriverci quello che voglio,colori ecc...ma soprattutto andare proprio a scasinare di impostazioni,che bello adoro spaccare tutto... mmm...spetta un po... Pinczakko's_Guide_to_Award_BIOS_Reverse_Engineering Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted April 20, 2007 Share Posted April 20, 2007 non avrei idea di come aiutarti... :( Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted April 20, 2007 Author Share Posted April 20, 2007 Cercando un po quà e la pare che occorra un disassembler,solitamente si usa Ida Pro. Il problema maggiore è conoscere l'assembler,l'avessi studiato un po di più a scuola...Cmq qualche manuale in casa ce l'ho,se riesco in qualche esperimento vi faccio sapere! Ora metto in sesto un pc vecchio e provo un po a scasinare col bios della sua Mb. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted April 20, 2007 Share Posted April 20, 2007 Voglio una vita spericolata... la voglio piena di guai.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted April 20, 2007 Share Posted April 20, 2007 ehhehe rischiamo di brutto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kioji Posted April 20, 2007 Share Posted April 20, 2007 se te l asenti puoi provare modbin Ciau Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAGNO Posted April 29, 2007 Share Posted April 29, 2007 guarda. con l'assembler che impari a scuola ti ci saresti spazzato il culo lo stesso. quindi non ti crucciare se non l'hai studiato. hai fatto bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted April 29, 2007 Author Share Posted April 29, 2007 Si,però almeno qualche comando l'avrei saputo...chessò per cambiare colore di sfondo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 29, 2007 Share Posted April 29, 2007 MAGNO said: guarda. con l'assembler che impari a scuola ti ci saresti spazzato il culo lo stesso.quindi non ti crucciare se non l'hai studiato. hai fatto bene :hysterical: Tornando in tema....non so come aiutarti!:( Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 30, 2007 Share Posted April 30, 2007 MM said: Voglio una vita spericolata... la voglio piena di guai.. sei un mito!!! c1rcu1tburn3r said: Si,però almeno qualche comando l'avrei saputo...chessò per cambiare colore di sfondo! lascia stare e vivi felice, no???:niubbo::niubbo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted April 30, 2007 Author Share Posted April 30, 2007 Se volevo vivere felice mi compravo l'xbox Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts