Jump to content

Dreams

Recommended Posts

La luce del sole alto, di solito, risulta poco interessante, si preferisce la luce del tramonto o dell'alba ma questa proposta di sghe mi ha fatto accendere una lampadina, ossia, se riesci come dice lui a fare una foto con lo stesso punto di vista esatto con il bel tempo potresti fare un dittico con le 2 immagini affiancate.

Magari se non chiedo troppo in risoluzione full hd o giù di lì in modo che possa usarlo come sfondo desktop. Trovo la nebbia un soggeto triste, ma questa non è una critica, cioè...mettiamola così : quelle foto sono così autentiche, che a guardarle si rischia di risvegliare la sinusite. O0

P.S. Sono un fanatico delle immagini, o per meglio dire mi piace cogliere l'essenza di quell'attimo fissato per sempre in uno scatto. Ci ho provato per anni (una decina) per poi capire che non era più il caso. Da qualche anno le scarico belle e fatte da questo sito. Magari può interessare :

http://jootix.com/

Edited by sghe23

macchè .. scherzi!!!:asd:

appena avrò tempo proverò a scattare in condizioni di visibilità ottime!

Ah meno male, temevo di passare per maleducato. Del resto non è colpa mia, e questa sindrome di Peter Pan che peggiora di anno in anno. Per le foto senza impegno, però se eventualmente le posti mi raccomando una risoluzione un pò più generosa di quelle annebbiate. :asd:

Ah meno male, temevo di passare per maleducato. Del resto non è colpa mia, e questa sindrome di Peter Pan che peggiora di anno in anno. Per le foto senza impegno, però se eventualmente le posti mi raccomando una risoluzione un pò più generosa di quelle annebbiate. :asd:

quella annebbiata a 14Mpixel fa circa 8Mb non compressa tanto JPG ... ti mando il RAW da 22Mb ? :asd:

proverò a fare uno scatto con bel tempo e posterò la foto in fullhd o maggiore!

Max