Jump to content

GUREN Knightmare HaFrameX project - primo impianto liquido by Merluz

Merluz

Recommended Posts

• Replies 765
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:asd: seeeee magari. a conoscermi tempo un mese e sto già cambiando qualcosa :asd:

cmq stasera giocando a GTA4 la gpu 1 è arrivata a 39°, non va bene, ora aggiungo qualche altro radiatore.

(peccato che la tamb fosse più alta anche lei di 2 gradi :asd: )

:asd: seeeee magari. a conoscermi tempo un mese e sto già cambiando qualcosa :asd:

cmq stasera giocando a GTA4 la gpu 1 è arrivata a 39°, non va bene, ora aggiungo qualche altro radiatore.

(peccato che la tamb fosse più alta anche lei di 2 gradi :asd: )

Conosci una mod per GTA IV che si chiama...

iCEnhancer... Guardati qualche video su youtube o.o

Ho la versione 2.0 ma non so farla funzionare...

Conosci una mod per GTA IV che si chiama...

iCEnhancer... Guardati qualche video su youtube o.o

Ho la versione 2.0 ma non so farla funzionare...

Si ne avevo sentito parlare, magari poi la proverò. Comunque GTA4 l'avevo finito tutto su console :fiufiu: Su pc l'avevo preso in offerta su steam a 10€ tutti i GTA esistenti in un solo pacchetto, oggi l'ho provato per la prima volta :asd:

Io adoro GTA IV...

10 Euro tutti i gta? oh jesas... li voglio

si se ricordo bene verso natale era stato in offerta un giorno, tutti i GTA incluso GTA4 ed Episodes from liberty city a 10€ e spiccioli.

L'ho preso per smania di collezzionismo :asd:

Afterb non l'ho installato perchè "replica" le funzioni di Precision X, sono uguali in pratica. Per questo volevo usare o precision o inspector

afterburner lo avevo in passato ma da quando ho le evga l'ho tolto a favore di precision.

No non mi interessa levare il limite dei volts, non voglio arrivare chissà dove, tipo 850mhz stabili mi bastano.

precision e afterburner sono sviluppati dalla stessa persona, sia per msi che per evga, nessuna delle 2 case "copia" l'altra, lo scheletro del programma è lo stesso e poi viene personalizzato tramite skin etc dai 2 brand.

ora Precision X mi pare sia ben diverso da Afterburner (e dalle versioni precedenti di precision)

evga_precision_x.jpg

ora provo, grazie.

altra cosa, ASSURDA. e' possibile che se tengo "acceso" il monitor secondario faccio 1000 punti in meno al 3dmark 11 XTREME?

con dual monitor: X3100 punti circa

con single monitor: X4100 punti circa

il monitor secondario, durante i test, se la gratta allegramente, nel senso che visualizza lo sfondo del desktop e nient'altro

Ok credo di aver capito :asd:

era la windows Sidebar sul secondo monitor che uccideva le prestazioni :gluglu:

Mamma mia... vabbè, l'ho chiusa e i punteggi sono tornati normali, 4200punti

Ho fatto anche il test con Unigine, ecco 2 screen:

t146540_unigine.png

t146541_3dmarkx.jpg

L'unica cosa che mi chiedo è, ho una vecchia sveglia digitale in camera col termometro incorporato, e mi rileva 20-21° circa.

i 2 sensori della temperatura dell'acqua che ho nel pc rilevano 27.5 - 27.8°, confermati dal fatto che la gpu più fresca in IDLE sta proprio a 27-28° circa.

7° C di differenza tra la tamb e la temperatura dell'acqua sono troppi o sono ok?

Guarda non sono un esperto di watercooling, quindi non posso dare un giudizio inappellabile.

Però ad occhio credo siano buonissime.

Le paragono con le mie, ho circa 19°-20° in camera e la 570 in idle è a 26°-27°

Credo siano buona temperature.

Poi io non ho nè flussimetri nè sensori per la temperatura dell'acqua :)